non è finita qui

107 6 2
                                    

Il vestito alla fine non lo compro,  non mi sentivo a mio agio , andiamo subito verso la macchina e partiamo immediatamente. Sono ancora le 10, ci incontriamo alla taverna e vado subito da Sara 《 COSA È SUCCESSO》 le chiedo 《 non ci credo... ci hanno chiamato i tipo della droga e ci hanno   chiesto quanto era quella che possedevano, glielo abbiamo detto e... non è tutta...ce n è dell altra..》COSA MA COME?! E MO DOVE SARÀ!? 《A questo punto abbiamo contrattato una cosa, oggi comunque ci vedremo, gli daremo quella che abbiamo, loro ci rifaranno Lavinia ed entro 3 giorni bisogna ridargli quella restante. A quanto pare questa cosa li ha irritati e così hanno ridotto molto il tempo  di consegna...》oddio ed ora come facciamo?  thomas prende la parola 《 allora ora noi ci andiamo che un po' di tempo è passato e un po' ci vuole  per arrivare al posto. Dopo l incontro andremo tutti al lago, quando eravamo piccoli lui mi aveva raccontato una "storia"e mi aveva detto di non dirlo a nessuno. Penso che il posto abbia a che fare con la storia e se mi riesco a ricordare ritroveremo il diario ok?》 Facciamo tutti sì con la testa,  partiamo subito , dopo 20 minuti siamo arrivati. Siamo allo stesso posto dell altra volta, dopo 5 minuti li vediamo sbucare da un sentiero, si avvicinano subito a noi 《ok facciamo così, prima voi ce la date e poi noi vi diamo la ragazza》 però ancora non ho visto Lavinia.. purtroppo siamo obbligati anche perché sono armati, thomas gliela da, quello che penso sia il capo fa cenno di sì con la testa e da dietro un albero sbuca un tipo che tiene Lavinia, le slaccia la corda che le tiene fermi i polsi dietro e lei corre da noi.《 ECCOVI FINALMENTE!》《ODDIO STAI BENE?!》 Le chiedo, La prendo tra le mie braccia,  mi era mancata tantissimo e poi il pensiero che l avessero presa e quando gli pareva la potevano uccidere mi aveva tormentato fino a quell istante ma ora non sarebbe più stato così.  Lei era lì, accanto a me e non mostrava nemmeno ferite, graffi, niente di niente. 《Ci sbrigheremo a trovare quella restante》dice Thomas ai tipi e ce ne andiamo via mentre loro rimangono lì a fissarci male. Andiamo direttamente in macchina 《 ti hanno fatto qualcosa?》chiedo a Lavinia《 tranquilla in verità niente. Mi hanno solo tenuta chiusa in una cella e due volte al giorno mi portavano del cibo, ho solo mangiato poco. 》 arriviamo a questo lago di cui parlava il biondino, lui va da una parte a pensare e cercare di ricordarsi della " storia", a quanto pare erano molto piccoli perché rimane per una mezz oretta  a farlo e dopo ritorna.《 CI SONO RIUSCITO, SONO RIUSCITO A RICORDARMI RAGAZZI》tutti sorridiamo 《 si ma io la voglio viva Anna per favore raccontaci sta cavolo di storia》 risponde Dylan 《 ok ok, allora ci stava questo ragazzino  che stava scappando da dei cattivi, aveva rubato ai cattivi delle monete d oro che però gli servivano perché era povero, aveva nascosto le monete sotto l acqua, al centro del lago così che i cattivi non le avrebbero mai trovate》 《 Ok quindi  la droga sta al centro del lago sotto la melma del fondale?》dice dylan un po' schifato《 beh si》risponde thomas. 《Io sono molto brava a nuotare, ho fatto diversi anni di nuoto, ci vado io 》 dico alzandomi( ci eravamo seduti per terra per ascoltare la storia) 《MA SEI IMPAZZITA?! NO NO NO È PERICOLOSO GUARDA CHE SE TI SI INTRECCIA UN ALGA ALLA CAVIGLIA DOPO NON TORNI PIÙ SU》mi urla Dylan 《 si però conoscendo tutti qui lei è la più brava a nuotare 》 risponde lavinia. Dylan sbuffa《ti giuro che se ti succede qualcosa mi incazzo》《tranquillo non sono mica scema, o almeno mica così tanto ahhahah》 rispondo.《 si ma cosa ti vuoi buttare con i vestiti?》mi dice Sara rispondo《 ehm in effetti... 》《senti Anna abbiamo tutti fretta, ho solo un asciugamano con cui ti puoi asciugare dopo, con i jeans nuoterai male perciò dovresti stare in intimo》dice il biondino 《THOMAS》《 fermo dylan non ti arrabbiare ha tuttavia ragione... tanto qui è l unico che non mi ha visto in intimo, poi te dei il mio ragazzo e mi hai visto in costume 》 《 Dylan tranquillo mi giro, poi io già ce l ho la tipa da guardare》 dice facendo un sorrisetto e guardando Sara che arrossisce 《 EHM ok thomas girati ,Anna spogliati su su non sprechiamo tempo》interviene Lavinia. Mi spoglio, nuoto fino a quello che dovrebbe essere il centro del lago e mi immergo in acqua, perfortuna non ero truccata, la sera prima mi ero struccata. Sto nuotando verso il fondo, Dylan mi ha dato una torcia subacquea e ho solo quello per farmi luce, ho preso un bel respiro e penso che sia abbastanza, quando facevo nuoto mi allenavo molto in apnea perciò ce la faccio. L acqua è gelida ma non mi importa, qui si tratta dei miei amici e anche di me, mi viene la pelle d oca per il freddo ma non me ne frega niente, i miei capelli fluttuano nell acqua ed ogni tanto me li devo togliere da davanti la faccia, ad un certo punto sento un forte dolore alle orecchie, dovrebbe mancare pochissimo al fondo. Individuo dei sassi,ok sono nel fondo, inzio a cercare nuotando di qua e di là, ad un certo punto trovo una parte molto melmosa, intorno a me è pieno di alghe lunghe e devo stare attenta, cerco di togliere la melma, scavo circa 50 cm, il fiato inizia a diminuire e mi devo sbrigare in più le orecchie mi fanno un male insopportabile,  ECCOLO! Ho trovato un baule, è la 1 /3 di me, non è piccolo ma nemmeno molto grande. Sopra ha una specie di maniglia per prenderlo e lo afferro lì, inzio a nuotare verso l alto con il baule su una mano e la torcia su un altra, cavolo pesa. Oddio non ce la faccio più,  il fiato sta per finire è vero ho fatto più della metà dell altezza del lago ma sto faticando tantissimo.  Spingo con le gambe più che posso,sto utilizzando le ultime energie che ho, in 20 secondi mi ritrovo con la testa fuori dall acqua il baule ancora presente e ho il fiatone. Inzio a nuotare verso la riva e dopo 10 minuti arrivò, esco dall acqua, Thomas diventa rosso e si gira ASPETTA MA IO NON ERO IN INTIMO oddio mi ero scordata che imbecille, dylan mi guarda preoccupato e mi porta l asciugamano, me lo mette attorno《 anna ti stanno leggermente sanguinando le orecchie》mi dice preoccupato Lavinia mi porta un fazzoletto e me le asciuga, ho ancora il fiatone, noto solo ora che dylan era leggermente rosso sotto gli occhi《Anna ma come cazzo hai fatto?sei stata sotto più di 5 minuti! Mi ero preoccupato per te!》mi dice abbracciandomi, mi rida la sua felpa( quella che indossavo prima)faccio un sospiro, speriamo che dentro ci sia la droga.

Dylan o BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora