《Allora bisogna andare alla casa dove Jon abitava prima di morire, si chiama così. Lui aveva nascosto dei bigliettini nella casa ma non ci ha mai detto cosa ci stava scritto e dove si trovavano i bigliettini, magari ci sta scritto qualcosa sulla droga. 》 dice Thomas 《voglio venire anche io, voglio aiutare la famiglia della mia fidanzata》dice dylan, a queste parole divento rossa come un peperone, Sara mi fa un sorrisetto e lui mi bacia. 《Ok va bene però basta con queste sbaciucchi ora. Non abbiamo tempo di fare gli innamorati, io andrò con Sara a questa casa mentre Anna e Dylan dovranno andare dalla sorella di Jon, magari lei sa qualcosa 》 mi danno subito l indirizzo di casa della ragazza, dopo dieci minuti siamo già in macchina, dylan sta guidando ed io sto pensando ancora quando ha detto che sono la sua fidanzata.... 《 be' perché prima sei diventata tutta rossa...?》mi chiede, mi metto a guardare fuori dal finestrino《 in verità... io ancora non avevo capito che eravamo fidanzati... magari sono io che sono una stupida haha》 rispondo 《 scusa io che non ti avevo fatto capire... comunque sei troppo carina quando diventi tutta rossa... e a sto punto vuoi essere la mia fidanzata....?》le sue guance iniziano a diventare un po' rosse, siamo arrivati, scendo dalla macchina e mi avvicino a lui, non alzo la testa per guardarlo ma guardo alla mia altezza e vedo la sua spalla, lui è molto più alto di me... 《comunque si..》 dopo che glielo dico si abbassa e mi bacia ma dopo poco smette.《su ora dobbiamo andare》 mi dice e mi fa cenno di andare. Arriviamo davanti ad una piccola casa, suoniamo al citofono《 chi è?》 Dice una voce femminile《 buongiorno, mi scusi l orario, sono la sorella di una vecchia amica di... Jon, dovremmo chiederle delle cose urgentemente 》 rispondo, sento uno sbuffo, si vede che è scocciata《 ok entrate ma non vi do più di 10 minuti 》ci parla e apre il cancellino. Entriamo nella casa, è abbastanza moderna, arriva una ragazza , è alta quanto me, ha i capelli lisci raccolti in una coda , sono marrone chiaro, gli occhi marroni ed indossa una canottiera bianca con dei jeans grigi. 《 andiamo in salotto》dice e noi la seguiamo. Ci sediamo su delle poltrone 《ti dobbiamo fare una domanda abbastanza importante... tuo fratello ti ha mai detto che lui aveva dei problemi con la droga...?》 Abbassa lo sguardo《 be' in realtà si... mi aveva detto che aveva nascosto della droga a casa sua.. 》 《 OK TI PREGO DEVI DIRCI DOVE L HA MESSA!I TIPI DELLA DROGA LA RIVOGLIONO IN DIETRO E SE NON GLIELA DIAMO ENTRO 2 SETTIMANE MORIREMO SIA IO CHE LAVINIA 》rispondo 《be'.. in realtà... sta sotto l asse rotto della sua camera...》 mi dice chiamo subito Sara e le dico tutto, andiamo via e ringraziamo. Ci rivediamo tutti alla taverna Sara corre da me《 ANNA L ABBIAMO TROVATA, ECCOLA, SIAMO SALVI》mi dice scuotendo davanti alla mia faccia una bustina con della polvere bianca. 《Domani li chiameremo e ci organizzeremo per vederci, dargliela e finire questa storia riavendo Lavinia》 dice Thomas, va da una parte e li chiama《 perfetto ci vediamo domani mattina alle 11 nel bosco dell altra volta 》esclama. Sono felicissima 《però hanno detto che vogliono che vengano anche Dylan e Anna, non so perché, ho già parlato con tuo fratello ed è d'accordo 》 ormai sono già le 8 di sera, il tempo è passato velocemente dylan ha ordinato una pizza e io fattorino ce l ha consegnata da 10 minuti. Siamo tutti in cerchio, abbiamo unito i divani e la stiamo mangiando insieme, dopo poco l abbiamo già finita《 uff però non ho voglia di dormire di nuovo così 》dico a me stessa《 tieni》 risponde dylan porgendomi una felpa gigante, me la metto e mi specchio. Mi sta gigante e wow ho ancora il succhiotto hahhahaha《 ma mi hai ucciso guarda 》 dico a dylan mostrandoglielo《 eh te devi capire che tu sei mia》iniziamo a baciarci,inizia a baciarmi il collo e mi da una serie di succhiotto, gli altri sono in bagno, thomas sta meditando la ferita a Sara. Dopo poco però escono e vedo un succhiotto suo collo di Sara, noi due ci stacchiamo subito e vado da mia sorella 《 allora, vedo che ti ha curato bene eh allora è come immaginavo, tra voi due ci sta qualcosa ehhhhh...》le dico facendo un sorrisetto. 《Si che te non sei meglio, questi mo ti restano per due mesi se va bene, ce li hai quasi neri te i succhiotti》 mi risponde ridendo, dylan sente tutto e fa una piccola risatina anche lui, alla fine ci mettiamo tutti a dormire. È mattina, un cuscino mi arriva in faccia, è Dylan sicuramente me l ha tirato lui uff. Facciamo tutti colazione, ci alziamo anche abbastanza presto, alle 8 anche se l appuntamento è alle 11. 《 perfetto ora parte il nostro piano》 dice Thomas facendo l occhiolino a dylan, Sara ed io ci guardiamo, non stiamo capendo hahah. Dylan mi prende come un sacco di patate e mi butta sul divano 《perfetto, ora te non ti cambi tanto sei già vestita ed in più hai pa mia felpa, deve essere un onore ahah . Comunque ora ti metto una benda e te non te la dovrai mai togliere sennò ti faccio diventare un succhiotto umano e non penso che tuo fratello ne sarebbe molto felice 》 mi faccio bendare gli occhi, mi mette in macchina e dopo 10 minuti si ferma mi fa scendere dalla macchina e e mi toglie la benda 《tadaaa》 dice. OMMIODDIO MA È STUPENDO siamo davanti ad un centro commerciale ma è tipo gigantesco e ci sono tutti i negozi che mi piacciono tanto. Gli salto addosso 《 OK MA COME FACEVI A SAPERE CHE A ME PIACE FARE SHOPPING?》mi fa un sorrisetto《be' tua sorella mi ha detto che quando era andata con te a farlo eri felicissima hahahha》entriamo subito, faccio il giro di diversi negozi ma non trovo mai un qualcosa di perfetto. Ad un certo punto vedo su una vetrina un vestito militare stupendo, lo metto e mi specchio《 uff è stupendo peccato che mi fa le gambe troppo grosse...》 dal niente sbuca Dylan《 ma stai scherzando vero? Ce tu sei UNA PRINCIPESSA》 rimane un po' a fissarmi 《 quanto cazzo sei bella, le tue gambe sono PERFETTE e poi questo vestito ti fa un culo》 《 DYLAAAN DAII》 all improvviso mi arriva una chiamata da Sara 《 ANNA CI STA UN PROBLEMA ED ANCHE GRANDE DOVETE VENIRE QUI PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE》 oddio cosa sarà successo ora?
STAI LEGGENDO
Dylan o Brien
Romancemi sono appena trasferita e ho conosciuto questo ragazzo misterioso di nome Dylan..