vecchie amicizie

220 12 3
                                    

È dylan. Per carità sono felice che è lui ma io sono stanca, 《hey.. ehm scusa se rompo sempre, ma mi sono NUOVAMENTE  scordato di dirti una cosa.... ehm questo fine settimana ti andrebbe di uscire con me..?》 Io faccio un sorrisino《ma certo dylan tranquillo hahaha allora be',  ci vediamo domani a scuola buonanotte scoiattolino》 《buonanotte scemina 》 se ne va via, mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi per dormire finalmente in pace ma la luce che proviene all improvviso dal telefono cattura la mia attenzione. Vedo un messaggio.
Martina: hey Anna ho una grande novità. Non te lo aspetterai mai ma io mi trasferirò da te, non ci credo. Arrivo domani e bisogna vederci ehhhh
Tu: oddio siiii che bello.
Martina è la tua vecchia migliore amica, in realtà vecchia per modo di dire perché non avete mai litigato ma semplicemente avete parlato meno del solito da quando ti sei trasferita ma siete comunque migliori amiche. 《ANNAAA SVEGLIATI EDDAI BON PUOI RIMANERE SEMPRE A DORMIRE 》 è mio padre,  penso che una mattina o l altra lo faccio sclerare hahahh, sono una ragazza a cui piace dormire e soprattutto la mattina faccio fatica ad alzarmi. Mi metto un paio di leggings neri e una felpa nera che mi arriva alle ginocchia. Scendo  e mi bevo velocemente un cappuccino che mi riscalda come sempre. Cavolo Anna sei un idiota!sarai pure stata più veloce stamattina ma non ti sei truccata idiota! Corro in camera con la scusa di essermi dimenticata qualcosa, mi  metto il mascara ed un filo di Eleyner, corro subito di sotto.  Ho scelto che da oggi in poi andrò a piedi insieme a Dylan e ai miei va bene.  Mentre cammini ti fai una crocchia ma non una di quelle perfette e strette, ma una di quelle larghe e incasinate che però alla fine ti è venuta anche abbastanza bene e tumblr. Dopo 10 minuti incontri dylan 《buongiorno scemina ehh》 te sorridi, noti che porta gli occhiali ma li ha appoggiati incastrandoli alla maglietta e glieli rubi per metterti in testa《 questi sono miei ora》 《uffff va bene,ci stanno pure bene basta che dopo scuola al ritorno me li dai eh》 gli fai una smorfia e continuate a chiacchierare e scherzare per tutto il tragitto. Appena entrati in classe la maggior parte dei ragazzi quando ti vedono iniziano ad essere un po' rossi, 《Dylan perché mi fissano tutti ?》 Mentre ci sediamo mi risponde 《mh chissà magari perché ti sei truccata in una maniera che nessuno aveva mai visto e ci stai molto bene?》 Gli scappa un sorriso ma quanto è bello? Anna aspetta cosa CAVOLO STAI PENSANDO?! Si è carino ma non puoi già essere innamorata il 2 giorno di scuola e poi dopo l l'ultima relazione che è andata male. La prof entra《 Buongiorno ragazzi!  A quanto pare ci stanno altre due nuove ragazze, vi presento Lavinia e Sara!》 Fanno cenno con la mano e si siedono sul banco davanti a me e dylan. Ad un certo punto Sara si gira verso di me《pts Anna, dopo a merenda possiamo parlare? È urgente》  ma what? Nemmeno la conosco e vuole parlare ma ok, sono curiosa di quello che ha da dire, durante la lezione dylan mi chiede una penna anche se so che tanto non prende appunti,  mi ringrazia , con questa cosa mi da un bacio sulla guancia e la prof ci lancia uno sguardo assassino.... È suonata la campanella 《Dylan io vado a parlare con le nuove arrivate ok?》 Mi fa si con la testa 《hey ciao,  ditemi》 noto che ha la faccia un po' perplessa 《beh è complicata da spiegare ma...... ehm come dire.... siamo tue sorelle》《 ma cosa stai dicendo? Jhahha nemmeno ci conosciamo hahahah e poi io sono figlia unica》 《 tu sei stata adottata giusto?》 Ma come faceva a saperlo?, queste ragazze sono inquietanti 《ehm si allora? Come fai a saperlo》mi spiega che noi eravamo state separate dalla nascita ed io ero stata adottata da qualcuno,  mentre loro no, la mia famiglia però era riuscita a ricontattarle(loro stavano in orfanatrofio) e le voleva adottare. ,,《ehm ok tutto questo È STRANO  ma sono anche felice perché ho delle sorelle!!! Allora oggi in teoria ritornate con me giusto?》 《Si esatto!》 Ritorno da dylan tutta stranita, era abbastanza strano ma ero felicissima. In più due notizie così in 2 giorni sono abbastanza pesanti. Alla fine delle lezioni torniamo tutte e tre a casa e dylan fa il solito pezzo di strada insieme a noi《 ciao Anna! E ehm ciao "sorelle" di Anna " si, gli avevo raccontato tutto, volevo sapere il suo parere e così gliel ho detto. A quanto pare a lui andava bene. Appena arrivo a casa chiamo martina e gli raccontò tutto, ODDIO COSAAAA!? NO VABBEEEEEEEEEEEEEEE SONO CONTENTISSIMA PER TEEEE. Finito di parlare al telefono Lavinia mi chiama, ti dobbiamo dire anche un altra cosa...

Dylan o BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora