capitolo 1

6.9K 182 68
                                    

*CRISTAL POV*

Oggi vado per la prima volta a Hogwarts, anche se dovrei andare al 5° anno.
Ho dovuto convincere i miei genitori che questa scuola, è il meglio per me anche se non lo penso, ma era l'unico modo per stare con il mio ragazzo, Draco Malfoy ,anche se siamo cugini, abbiamo capito che tra noi c'era qualcosa di più e così eccoci qui.
Purtroppo la nostra relazione è segreta perché sappiamo che i nostri genitori non lo accetterebbero, così preferiamo mantenere segreta la cosa, anche se i nostri amici più fidati lo sanno cosi potevano coprirci. Io ho 3 miglior amiche, Roberta Lovegood cioè la mia migliore amica, cugina di Luna Lovegood, poi Francesca Black, figlia di Sirius Black, Felicia Piton figlia di Severus Piton.
Ora sono sul vagone per andare a Hogwarts insieme alle mie amiche e sono molto emozionata.

*DRACO POV*

Sono molto arrabbiato, ma anche felice, perché la mia ragazza nonché mia cugina verrà a studiare nella mia scuola e sono molto geloso. Nessuno può guardarla, nessuno può toccarla. Lei ha un fisico perfetto e bella da morire. E' normale che mi sia innamorato di lei e giuro che chiunque la guarda e già un uomo morto, perché lei è mia, soltanto MIA!!

*CRISTAL POV*

Siamo appena arrivati, vedo Hagrid che chiama i ragazzi del primo anno, così io mi avvicino.
《Chiedo scusa, io sono Cristal Diamond del 5° anno. Dove dovrei andare?》

《Oh sì signorina Diamond, lei venga con me, aspetteremo che tutti i ragazzi del primo anno vengano smistati e poi toccherà a lei》 dice Hagrid.

~

Dopo lo smistamento del primo anno, la Mcgranitt mi chiama e io entro nella sala e cammino fino ad arrivare vicino a una sedia e un cappello, la professoressa Mcgranitt me lo mette in testa.

《Mmh intelligente, astuta, crudele quando serve, simpatica, buon cuore》

《sì ci sono SERPEVERDE》

Sento la casata serpeverde applaudire, poi vedo Draco che applaude più di tutti con un sorriso stampato sulla faccia.

Sono contenta di stare nella stessa sua casata.

*DRACO POV*

Quando l'ho vista entrare, lei era così bella, tutti la guardavano e a me veniva voglia di ucciderli tutti, soprattutto quel Potter rimasto a bocca aperta.

Mi viene voglia di prenderlo a calci e urlargli è MIA.
Ma mi contengo.
Appena si siede, la professoressa Mcgranitt gli mette il capello in testa, il cuore mi batte a mille, quasi esce del petto.

《Mmh intelligente, astuta, crudele quando serve, simpatica, buon cuore》

Oh... tu non hai idea di quanto lei possa essere crudele, ma è per questo che io la amo.

《si ci sono SERPEVERDE

Il cuore era esploso di gioia, lei era nella mia casata. Ottimo! Mi sa che quest'anno sarà molto eccitante.

*CRISTAL POV*

Subito Roberta mi accompagna nella mia stanza, sì perché anche lei è serpeverde, mentre Francesca è corvonero e Felicia è Grifondoro. Ma nonostante tutto, siamo migliori amiche, quasi come sorelle.

Poco dopo Francesca mi mostra la scuola. E' davvero stupenda.

Stavo andando nella mia camera per prepararmi alle lezioni di domani, ma qualcuno mi prese per il braccio...

Era Draco.

《cavolo Draco mi hai spaventata》 dico con voce incazzata 

《piccola siamo di mal umore oggi》 dice mentre ride

Io lo amo ma alcune volte lo prenderei a schiaffi.

*DRACO POV*

《piccola devo dirti una cosa》 dico con tono serio

Lei mi guarda con sguardo serio

《dimmi amore》 dice con tono preoccupato

《promettimi che qualsiasi cosa succeda tu mi amerai》 le dico e lei sembra intenerirsi

《amore, ma certo, io ti amerò sempre》 mi dice accarezzandomi la guancia, poi mi bacia.

Mi ero dimenticato quando amassi le sue labbra al sapore di ciliegia.

Io la amo, cazzo se la amo!

SPAZIO AUTRICE
lo so che è corto ma il prossimo lo farò più lungo. Promesso. Mi raccomando, lascia una stellina per supportarmi.🥰

Profilo tik tok: link nella mia bio.

IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora