*CRISTAL POV*
Sono le 6:45 mi sono appena svegliata mi preparo per andare a lezione.
E da ieri pomeriggio che non vedo Mattheo, spero che non gli sia successo niente.
Vado in classe e mi siedo all'ultimo banco.
Il professore inizia a spiegare e non so perché ma non vedo Mattheo, incomincio a preoccuparmi.
Dopo un pò vedo la professoressa Mcgranitt entrare.
-Mi scusi professore ma Cristal deve venire con me-
Okey ora sono preoccupata.
-Va bene- dice il professore.
Mi alzo e vado.
Arriviamo fino all'ufficio della Mcgranitt, entro e mi dice.
-Signorina mi può spiegare cosa e successo con il signor Mattheo?- dice in tono dolce.
-Bhe professoressa, abbiamo studiato e poi siamo andati a prendere una burrobirra e poi Mattheo non so perché se ne andato- ovviamte non gli ho detto che ci siamo baciati.
-Bhe lei lo ha spaventato- dice . In che senso.
-Ha detto che non vuole stare nei corsi in cui ce lei" aspetta, cosa! ma perché lo ha fatto?.
Mi sembra strano, come può essere che io faccia paura al figlio di voldemort.
-Va bene ora può andare-
-Arrivederci- mi alzo ed esco.
Mentre esco vedo qualcuno che mi prende il polso, era Draco e ora che vuole.
-Piccola che ti ha detto?- ha pure il coraggio di chiamarmi così dopo quello che ha fatto.
-Prima di tutto non chiamarmi piccola, e poi non sono affari tuoi ora sparisci- dico fredda.
-Piccola che hai?- chiede con tono preoccupato.
-Ma con quale coraggio continui a chiamarmi piccola-
-Se e per Astoria te lo giuro io non la amo, io amo te.-
-Bel modo, di dimostrami che mi ami-
Sto per andarmene ma mi ferma.
-Ma tu non mi ami più?- Dice con gli occhi lucidi.
-No-dico fredda.
-Non è vero stai mentendo-
-No Draco e la verità puoi darmi anche del veritaserum io ti dirò sempre la stessa cosa-
-Ma come, non puoi buttare tutto al vento e far finta che non sia successo nulla, io ti amo- dice piangendo.
-Be' ora è tardi io non ti amo più, addio- me ne vado lasciandolo lì da solo.Dopo cena vado a cercare Mattheo per farmi dare spiegazioni, anche perché non lo visto a cena.
Ho chiesto alla Mcgranitt dove fosse la sua camera, sono rimasta scioccata da dove si trova perché si trova nel ala est. E molto cupa e buia, ma come fa a stare qui.
Vedo una porta con scritto MATTHEO e decido di bussare.*MATTHEO POV*
sento qualcuno che bussa e ora chi e?
-Chi e ?-
-Sono Cristal, Mattho apri-
No ma perché e venuta, io la volevo evitare.
-No, vattene-
-No, apri- e proprio testarda, ma io non apro.
-Alomora- dice, e la vedo entrare.
-Ma allora sei scema, ho detto vattene- dico freddo.
-Perchè hai deciso di non venire ai miei stessi corsi-
Bhe perché devo ucciderti, mio padre mi ha chiesto di ucciderti per il tradimento dei tuoi genitori, e io non voglio farlo.
-Bhe perché volevo, ora vattene-
-No- si avvicina alla mia bocca.
-V a t t e n e- dico marcando ogni lettera.
-N o- devo dire che la sua testardaggine mi piace.
-Vattene o non sai cosa ti succederà-
Ho sempre fatto tutto quello che mio padre mi chiedeva ho ucciso un sacco di persone, ma quando stavo per ucciderla non so e come se una barriera magica me lo impedisse.
-Sorprendimi- dice ridendo.
-Vattene ora!!- Dico urlando.
-Mattheo voglio aiutarti- dice prendendomi la mano.
Con lei mi sento bene e ... no no non posso innamorarmi non posso non di lei non delle ragazza che devo uccidere .
-Vattene o ti faccio male-dico spingendola per terra.
Ma cosa ho fatto.
Lei se ne va via spaventata.
Sono un mostro hanno ragione.
Ma io non so perché volevo proteggerla e lo fatto lo protetta da me.Spazio autore:
Profilo tik tok: link nella mia bio.
STAI LEGGENDO
IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo Riddle
FanfictionCristal Diamond va per la prima volta ad Hogwarts ,deve iniziare il 5°anno, fa questo solo per stare con il suo fidanzato Draco Malfoy, anche se sono cugini. Cristal vive una vita felice e spensierata ma tutto si complica quando arriva un nuovo stud...