capitolo 3

3.3K 154 25
                                    

*CRISTAL POV*

Sono passati 2 mesi da quando io e Draco ci siamo lasciati,lui cercava di parlarmi ma io non ne volevo sapere di lui, grazie alle mie 3 migliori amiche sono riuscita a voltare pagina.
Certo io lo amo ma non sono una sottona e non gli correrò dietro.
Io e le mie amiche stiamo andando in sala grande perché Silente deve farci un annuncio.

-Ragazzi oggi arriveranno 3 nuovi studenti, 2 del 5 anno e 1 del 6- dice Silente facendo segno al professore di farli entrare.
-Assunta Wesley- chiamò la professoressa Mcgranitt, che le fece segno di sedersi e le appoggiò il cappello sulla testa, ma e completamente inutile come tutti i Wesley sarà sicuramente Grifondoro.
-Un altro Wesley ma non finiscono mai-disse il cappello parlante . Beh come dargli torto, però devo ammettere che sono persone molto gentili e simpatiche spero che io e Assunta diventeremo amiche indipendente dalla sua casata magari si unirà al nostro gruppo.
-grifondoro- ma ero ovvio.
Vedo tutti i Grifondoro applaudire, soprattutto i suoi fratelli e sua sorella Ginny.
-Levi Akerman- entra in sala un ragazzo carino sicuramente un classico playboy.
La professoressa lo fa accomodare e gli mette il capello in testa.
-Mah non saprei sono indeciso staresti bene nei corvonero, ma no serpeverde-
Oh che bello un nuovo serpeverde, la mia casata applaudisce e Levi si siede al nostro tavolo.
-Mattheo Riddle- oh no il figlio del signor oscuro ad Hogwarts .
La professoressa Mcgranitt gli mette il capello in testa che e prevedibile sarà serpeverde .
-serpeverde- come immaginavo
Solo che sta volta nessuno applaude soltanto noi serpeverde.
Si siede vicino a Levi.
-Uh guarda il mostro e venuto ad Hogwarts- dice Malfoy
-Smettila qua l'unico mostro sei tu!!-dico acida.
E vero a me non piace Mattheo ma non permetto che Draco tratti cosi una persona qualunque essa sia.
Draco mi guarda ma rimane zitto.
Finiamo di mangiare e andiamo tutti nei dormitori per dormire.
Domani mi aspetta una giornata lunga.


~
Il giorno seguente:

Oggi abbiamo lezioni con Lumacorno insieme ai corvonero.
Faccio tardi e quando arrivo vedo l'unico posto vuoto vicino a Mattheo, grandioso.
-E tu saresti?- Dice Mattheo.
-Sono Cristal Diamond- dico decisa.
Lui mi sorride e poi sta zitto per il resto della lezione.
Devo ammettere che e carino.
La lezione sta per finire quando il professore dice di fare il compito con il nostro compagno di banco, peggio di cosi non si può.
-Domani pomeriggio alle 19:00 in biblioteca- dice Mattheo e io annuisco.

~

Sono stata tutto il pomeriggio al Lago nero con le mie amiche, diciamo che e il nostro "ufficio", abbiamo deciso che chiederemo ad Assunta di far parte del gruppo, in realtà glielo chiederò io perché avevano tutte vergogna e ovviamente mandano me.
Sono al dormitorio dei Grifondoro, dico la password che mi ha detto Felicia essendo anche lei Grifondoro.
Busso alla sua porta che condivide con Hermione e Ginny.
-Chi e ?- Dice Hermione.
-Sono Cristal Diamond, devo parlare con Assunta-.
-Entra pure- dice Assunta.
Entro e le vedo tutte sul letto.
-Cosa c'e?- Dice Assunta.
-Io e le mie amiche volevamo chiederti di entrare a far parte del nostro gruppo, siamo ragazze di casate diverse ma che si vogliono bene come sorelle, e noi volevamo ti aggiungessi pure tu- dico e lei sembra stupita.

-Dici sul serio?- dice Assunta.

-Certo- dico con voce dolce.
-Accetto solo se vengono anche Ginny ed Hermione-dice Assunta.
Per me non c'era nessun problema e sicuramente nemmeno per le altre.
-Va bene più siamo meglio eh- dico super contenta.
-Noi ci vediamo tutti pomeriggi al lago nero- loro annuiscono.
-Ma le altre chi sono?- dice Hermione.
-Ci sono io che sono serpeverde, Roberta e serpeverde, Francesca e corvonero, Felicia che come sapete e Grifondoro- dico
-Bene, non ce nessun maschio?- Dice Ginny.
-Per ora no, più in la forse- dico non avevo pensato ad aggiungere un maschio al gruppo.
-Va bene a domani allora- dice Assunta.
-Ciao a domani- dico salutandole con un gesto della mano.

Speriamo che le altre siano contente delle 3 nuove arrivate Grifondoro al nostro gruppo, l' ultima cosa che voglio e un litigio.

SPAZIO AUTRICE:
SPERO VI SIA PIACIUTO.

MI RACCOMANDO CLICCATE LA STELLINA PER SUPPORTARMI.
Profilo Tik tok: link nella mia bio.

IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora