capitolo 6

2.6K 112 16
                                    

*CRISTAL POV*

Oggi siamo tutti in sala grande perché Silente deve farci un annuncio.
-Bene ragazzi essendo che sono rimaste molte stanze da letto vuote abbiamo deciso di far stare 2 persone in una sola stanza un maschio e una femmina anche con casate differenti-
No adesso io e Roberta staremo in stanze separate spero solo di non capitare con Draco.
-Bene ora diremo le coppie con le stanze-
-Blaise Zabini con Pensy Parkinson-
Povero Blaise
-Assunta Weasly con Harry Potter-
Sono contenta per Assunta perché mi aveva detto che gli piaceva Harry.
-Felicia Piton e George Weasly-
Questa cosa abbastanza strana perché anche a Felicia piace George, ma che cosa stanno pensando di fare i professori le coppie d'amore bha.
-Francesa Blak e Levi Akerman-
-Roberta Lovegood e Draco Malfoy-
Mi dispiace per la mia amica ma almeno non sta con me.
-Cristal Diamond e Mattheo Riddle-
No aspetta cosa ma siamo seri.
-Astoria Greengrass e Tiger Vincent-
Povero.
-Cederic Diggory e Cho Chang-
Me lo sarei aspettata.

*MATTHEO POV*

Cavolo ma è proprio sfiga, io e lei nella stessa stanza e per di più vicini di banco, molto probabilmente impazzirò.
Devo ucciderla e il compito assegnato da mio padre e io lo rispetterò, la ucciderò.
Ucciderò la figlia dei traditori.

*DRACO POV*

Ma vogliamo scherzare io con la Lovegood, no questo e il colmo.
Mi sto dirigendo nella camera 6 entro e trovo 2 letti tutti e due verdi con le decorazioni a forma di serpente.
Per fortuna lei e serpeverde perché se era corvonero come sua cugina giuro che impazzivo.
Devo ammettere che e carina ma io amo Cristal non lei e non la amerò mai.

*FRANCESCA POV*

Sono contenta di stare in stanza con Levi, si perché mi piace.
Mi dirigo verso la stanza numero 18.
Entro e vedo 2 letti uno tutto verde con un serpente disegnato e l'altro tutto blu con disegnato un corvo.
Capisco già qual è il mio letto.

*FELICIA POV*

Vado nella camera 23 e vedo George già disteso sul letto e proprio carino.
Ci sono 2 letti tutte 2 rossi con un grifone disegnato sopra.

*ASSUNTA POV*

Vado nella camera 99 e vedo Herry e Ron seduti su un letto.
Nella camera ci sono 2 letti tutti e 2 rossi con un grifone.
-Ron esci ti ricordo che non è la tua camera- dico arrabbiata.
-Oh scusa sorellina cara- dice con tono sarcastico lo odio.
Prende e se ne va.

*CRISTAL POV*

vado nella camera 7, entro e trovo 2 letti verdi con un serpente disegnato.
Già so che stanotte non dormirò.

*ASTORIA POV*

Entro e vado nella camera 66 in cui ci sono 2 letti verdi con un serpente.
Devo condividere la stanza con un cretino mamma mia ma non mi poteva capitare Draco o Blaise.

*PANSY POV*

Vado nella camera numero 3 e vedo 2 letti verdi con un serpente.
Per fortuna la devo condividere con Blaise che a me piace.

*CEDERC POV*

Vado nella camera 8 e trovo 2 letti uno giallo con un tasso sopra e l'atro blu con un corvo sopra.
La devo condividere con Cho io la odio ma dovrei sopportarla.




SPAZIO AUTRICE:

MA FORSE VI AVRO SVELATO LE COPPIE??🤭🤭

Profilo tik tok: link nella mia bio.

IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora