capitolo 7

2.5K 130 40
                                    

*CRISTAL POV*

Sono passati 2 mesi da quando ci hanno assegnato le camere e devo ammettere che tra me e Mattheo va tutto bene siamo diventati ottimi amici, ma non solo, Cedric si e fidanzato con Cho, sono una bella coppia.
Ora sono in sala comune a leggere un libro io adoro leggere.
Tra poco devo andare al lago nero con le mie amiche perché si sono aggiunti dei ragazzi al nostro gruppo.
E sono: Harry Ron e Cederic.
In realtà vorrei aggiungere anche Mattheo io e lui siamo in buoni rapporti e credo anche di provare qualcosa per lui ma per ora preferisco lasciar perdere.
Mi trovo così bene con lui però lui e il figlio di voldemort e non può provare amore.
Quanto vorrei che ricambiasse.

Sto entrando in stanza quando vedo Mattheo che fa le valigie.
-Mattheo ma perché fai le valigie dove vai?- Dico in preda al panico non può partire non ora che provo qualcosa per lui.
-Vado via da Hogwarts- mentre dice queste parole sento un filo di tristezza nella sua voce.
-Ma perché non ti trovi bene qui?-dico con gli occhi lucidi.
-No, non è questo e che devo andare da mio padre- dice.
-Ah, e quando torni?-
-Non lo so forse tra 5 mesi o addirittura l'anno prossimo- no aspe cosa ma che cazzo sta dicendo io come farò senza di lui.
-Cosa no non puoi-dico piangendo.
-E chi me lo impedisce, tu un ragazza qualunque- dice urlando.
-Ehy, scusa non volevo- dice abbracciandomi.
-Mi mancherai Mattheo-dico stringendolo più forte.
-Ci vediamo piccolina- dice aprendo la porta e andando via.
Ma non so perché ma qualcosa mi dice che non lo vedrò molto presto.

*MATTHEO POV*

In realtà non vado via perché mio padre mi ha chiamato vado via perché devo stare lontano da lei.
Perché lei mi provoca delle emozioni che non ho provato per nessuna e io non posso permetterlo perché sono il figlio di Voldemort e non posso provare amore e invece lo provato.
Devo stare lontano da lei e magari andrò da mio padre a uccidere dei babbani.
Sono appena entrato a villa Malfoy la casa di quel cretino di Draco che non ha fatto altro che provarci con Cristal quanto lo odio.

2 giorni dopo.

*CRISTAL POV*

Mattheo mi manca molto e da 2 giorni che non ce e io non mangio e non dormo vado solo a lezione i miei amici sono preoccupati ma senza Mattheo mi sento persa.
^Tok tok^
Sento bussare.
-Chi e ?-
-Sono Draco, fammi entrare-
Mi alzo e vado ad aprirlo.
-Cristal ma tu sai piangendo-
-Si vede eh-
-E perché?-i fatti tuoi mai eh.
-Mattheo e partito-
-Cristal ma sei seria?- dice incazzato.
-Sì sono seria-
-Come hai potuto innamorarti di lui, mi hai già dimenticato non posso crederci, come hai fatto ad innamorati di lui il figlio di voldemort cavolo e un fottuto mangiamorte e sociopatico"
-Lo so ma non comando il mio cuore-
-E poi tu mi hai tradita, e io ti ho dimenticato-
-Cosa ma non puoi- dice.
-E invece sì-
-Vattene ora-
-Come vuoi-
Esce sbattendo la porta.

Sto peggio di prima mi manca Mattheo vorrei tanto abbracciarlo.

SPAZIO AUTORE :
Mi dispiace che non ho pubblicato ma per me è un periodo molto brutto e sono riuscita a pubblicare soltanto ora Spero che questo capitolo vi piaccia e mi raccomando lasciate una stellina per sopportarmi.


Profilo tik tok: link nella mia bio.

IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora