capitolo 13

1.5K 63 8
                                    

*CRISTAL*

"Chi diavolo sei e che ci fai nel mio letto?" Urlo al ragazzo biondo seduto sul mio letto.
"Calma ragazzina, volevo solo avvisarti che è pronta la cena."
"E non potevi aspettare fuori, bussare, e poi parlare come tutte le persone normali fanno?" Chiedo.
"No, altrimenti mi sarei perso la bella vista che mi offri" ma che insolente.
"Senti brutto idiota non so quale intenzioni hai ma vedi di sparire altrimenti ti farò provare la forza del mio pugno destro." Credo furiosa.
"Aggresiva, mi piace".
"Tu vattene da qui" inizio a prenderlo a cuscinate finché non si alza.
"Si si ora vado, ma sta calma zuccherino"
"Vattene idiota"
" a dopo zuccherino" esce non chiudendo la porta.
"E non chiarirmi così" e sbatto la porta in modo che si chiuda.

Mi vesto e scendo a magiare.
" finalmente cara, pensavo non scendessi più". Dice mia madre.
" sarei scesa prima se solo non fosse che qualcuno si è intrufolato nella mia camera"
"Come se la mia vista non ti fosse piaciuta"
"No, non mi e piaciuta"
"Non dai mentire"
"Ti odio"
"Io pure zuccherino"
Lo prenderei a schiaffi sto imbecille.
Ma apparte le occhiate dei miei genitori, e la risatina di Draco per il nostro "spettacolo" la cena e andata bene , e proseguita senza litigi.

Sono nella mia camera , a guardare il soffitto avrei voglia di smaterializzarmi a Hogwarts , ma non posso, odio stare qui, soprattutto odio quel ragazzo che non so nemmeno il suo nome e sinceramente non mi interessa.

Erano le 3 di notte e io non riuscivo a dormire fin quando qualcuno non bussò alla porta.

"Zuccherino so che sei sveglia, apri"
Era l'idiota
"Sono le 3 di notte non vorrei urlare e svegliare gli altri quindi apri" non volevo aprirgli ma aveva ragione se i miei si sveglino e la fine, quindi andai ad aprire.

"Entra"
Lui entro e si sedette sul mio letto.
"Allora cosa vuoi?" Chiesi andando a sedermi anche io.
"Conoscerti"
"Sul serio?, tu vieni in camera mia alle 3 di notte solo per conoscermi? Tu sei proprio idiota"
" Sì volevo conoscerti Eh sì alle notte è meglio così nessuno può disturbarci"
"Allora come ti chiami zuccherino?"
"Cristal"
"Ti si addice sei bella come un cristallo"
"Smettila idiota"
" Tu smettila di chiamarmi idiota Io ho un nome!"
"Si ma io non lo so"
"oh giusto che maleducato io sono Leonardo"
Era davvero un nome carino.
"Bene"
"Sei davvero bella Cristal" notai la sincerità nei suoi occhi.
"Grazie"
"Dovresti ringraziare i tuoi genitori per averti fatto così bella"
" Oh tu sei venuto qui solo per compiacermi e dimmi quanto sono bella?"
"No, te lo detto volevo conoscerti"
"Dimmi la verità, non sono scema"
"Voglio vendicarmi di tuo cugino"
"Allora e vero che hai problemi con mio cugino Draco?"
"Si lui ha baciato la mia ragazza."
"E che vuoi fare?
" so che si è fidanzato e voglio rovinargli questa relazione come lui ha fatto quella mia"
" E allora cosa c'entro io ?'non sono io la sua ragazza"
" Sì lo so, ma so che sei la migliore amica della sua ragazza"
"Si,e vero"
"Bene quindi tu mi aiuterai"
"No"
"Si"
"No"
"Si, punto"
"Ho detto no, non ti hanno mai detto di non contraddire una donna?"
"Sei proprio un scocciatura!"
Sorrisi a quell'affermazione.
"Dai almeno pensaci"
"Cosa ci guardano?"
"Tutto quello che vuoi!!"
"Va bene, ci penserò"
"Grazie , a domani"
E così lasciò la mia stanza, ma soprattutto lasciò me molto più confusa e decisa, sicurissima di non riuscire a dormire nemmeno sta notte





SPAZIO AUTRICE:
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Volevo ringraziarvi tutti per i 24k, Mi dispiace tantissimo per non essere stata presente, ma Prati giorni fa avevo appena finito di fare un esame, quindi ho preferito dare un po' di tempo allo studio, Ma ora che ho finito tutto sarò molto più presente, e aggiornerò molto spesso, Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato un bacione😚❤🖇

IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora