capitolo 14

926 54 7
                                    

*CRISTAL*

Il mattino dopo ero sempre più confusa, soprattutto per la proposta di Leonardo, non sono riuscita a chiudere occhio.
Ho pensato tutta la notte, e credo che gli darò una mano, dopo tutto mi devo ancora vendicare per il tradimento di Draco.

Dopo aver fatto colazione decido di andare in camera di Leonardo e parlare della proposta.

Una volta vicina alla porta della sua stanza , busso e attendo che mi risponda.
-chi è?- chiede Leonardo urlando.
-sono Cristal- urlo a mia volta.
-Cristal entra!- dice aprendo la porta.
Entro e mi siedo sul morbido letto.
-allora hai pensato alla proposta che ti ho fatto?-
Dice Leonardo.
-si ci ho pensato e la mia risposta e si- gli dico.
-perfetto!- dice Leonardo con un sorrisetto sulle labbra.
-ora ti dico il piano-.

~la sera~

Sono stesa sul letto a pensare.
I miei pensieri hanno un nome e un cognome.
MATTHEO RIDDLE.
Non posso crederci che penso ancora a lui, dopo tutto lui doveva uccidermi e io non faccio altro che pensare a quanto lui sia bello e questo non è normale.
Credo che quando torneremo a Hogwarts gli parlerò.

Non so quanto tempo passo a pensare che mamma mi avvisa che pronta la cena.

Stiamo a tavola e l'unico rumore che si sente e la forchetta che tocca il piatto.

Nessuno parla , tutti a guardare il piatto , solo per non parlare del fatto che Narcissa la madre di Draco ha un'impronta a forma di mano sulla sua guancia.
Ho sempre provato pena per quella donna , lei e così gentile e premurosa, ma purtroppo si e innamorata della persona sbagliata, Lucus Malfoy , che non solo la picchia ma la costretta a convertirsi al lato oscuro.
Sono sorpresa dal fatto che Draco , sia diverso e che non vuole convertirsi al lato oscuro.

Io non so se ne farò mai parte.
Non fraintendetemi io non voglio farne parte , ma vedo sapere a tutti i costi chi sono i miei veri genitori, anche al costo di far parte del lato oscuro.

~dopo cena~

Ero distesa sul mio letto finché non sento picchiettare sulla finestra.
Mi avvicino e vedo Leo, il gufo di Mattheo.
Che ci fa io gufo di Mattheo qui?
Apro la finestra e Leo mi porge una lettera e poi spicca il volo.

Cara Cristal sono Mattheo, ti sto scrivendo questa lettera perché ho scoperto delle cose su i tuoi veri genitori , lo so che ora sei arrabbiata con me perché ti ho mentito , ma Cristal io lo fatto per il tuo bene perché e vero io mi ero avvicinato a te solo per ucciderti, ma poi stando con te mi sono affezionato, forse anche più del dovuto.
Anche se ora abbiamo litigato ho deciso di fare qualcosa di buono e andare a fondo nella faccenda.
Cristal non so ancora chi sono i tuoi veri genitori , ma so solo il motivo per cui mio padre ti vuole morta .
Cristal preferirei parlarti meglio da vicino,perché se quello che ho scoperto e vero,
TU SEI IN GRAVE PERICOLO.

Tuo Mattheo.

-o mio dio- sono nella merda




IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora