*CRISTAL POV*
mi fa male la testa
troppe emozioni contrastanti troppi segreti troppo tutto.
<<cioè mi stai dicendo che ce la probabilità che voi non siate fratelli ?>> dice Leonardo vicino a Mattheo.
<< spero di si , perché io non riuscirei ad a vederti come una sorella Cri>> quello che dice Matt e confortevole, almeno ho la prova che lui prova qualcosina per me.
<<"io non riesco a vederti come una sorella" belle parole , peccato che lei sia la mia promessa sposa>> cosa, no okey la situazione sta degenerando qui!
<<cosa quando lo avevate deciso?>>
<<dalla tua nascita o meglio dire poco dopo che ti hanno portata dai Diamond>> il ragazzo e in vena di battute.
<<senti io non ti sposerò mai perché sono innamorata di Mattheo, ecco lo detto>>
<<cosa? sul serio?>> mi chiede Mattheo.
<<cazzo si! lo so che ci conosciamo da poco non so molto su di te ma so che mi piaci>> ora o mai più
<< io ti amo Mattheo, dalla prima volta che ti ho visto, dal nostro primo bacio , da quando condividevamo la camera , io amo tutto di te , non voglio nessun'altro nella mia vito, so che molto probabilmente non ricambi e che non ti importa nulla di que->> non mi fa finire di parlare che mi bacia selvaggiamente.
<<no ma tranquilli fate con comodo non badate a me!>> dice Leonardo, ma noi continuiamo a baciarci senza dargli ascolto.
<<va be mene vado>> e si smaterializza chissà dove.
io e Mattheo ci stacchiamo e prendiamo fiato.
<< e stato wow>> mi dice Matt
<<si concordo >> rispondo di rimando.
<<ti amo anche io Cristal>> mi dice Mattheo.
<<ora però dobbiamo muoverci e andare dai tuoi genitori, per farti ridare il ciondolo e sbloccare i tuoi poteri >>
<<si andiamo>>
ci smaterializziamo a casa dei miei genitori.
<< mamma papà sono io Cristal>>
<<Cristal tesoro che ci fai qui, non ti aspettavo> dice mia madre.
<<mamma devo parlarvi e importante>>
<<certo tesoro dicci tutto>> dice mio padre.
<<voglio che mi restituite il ciondolo he mi avevano lasciato i miei genitori>>
<<certo ora lo vado a prendere cara>> dice mio padre , wow e stato più semplice del previsto.
lo sguardo di mia madre mi preoccupa molto sembra dispiaciuta, mortificata? non lo so
<<ecco cara>> mio padre mi da il ciondolo
e una colla il filo e in cuoio nero il ciondolo in argento, e dai dono della morte, simile a quello che porta il papà di Luna Lovegood.
Mattheo me lo strappa dalle mani lo butta a terra e lo rompe.
<<cosa hai fatto?>> grido
ma dal ciondolo esce una nube bianca che mi attraversa .mi sento non so diversa..
<<stai bene?, romperlo era l'unico modo>> mi dice Mattheo
<<sto bene, non preoccuparti>> e mi bacia
<<bene bene ma che bel quadretto che abbiamo qui!>> o mio dio e ... Voldemort
guardo i miei , sono stato loro lo hanno chiamato.
sento partire diversi crucio, poi sono nel buio più totale.
STAI LEGGENDO
IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo Riddle
FanfictionCristal Diamond va per la prima volta ad Hogwarts ,deve iniziare il 5°anno, fa questo solo per stare con il suo fidanzato Draco Malfoy, anche se sono cugini. Cristal vive una vita felice e spensierata ma tutto si complica quando arriva un nuovo stud...