capitolo 12

2.5K 104 85
                                    

*CRISTAL POV*

Da quando ho scoperto che Mattheo doveva uccidermi , non gli ho rivolto più la parola , abbiamo deciso di non vederci più .
Sto preparando le valigia essendo che domani devo partire, e andare dagli amici dei miei genitori.
Vado in camera di Draco per vedere se era pronto , ma sento una voce quella di Roberta , bhe in fondo e camera sua.
-Mi mancherai- gli dice Roberta.
-Anche tu piccola- dice Draco.
-Ti amo tanto- gli dice lei.
No aspe cosaaaaaaa.
Non posso crederci, perché non me lo hanno detto.
-Anche io-dice Draco.
-Cosa succede se Cristal lo viene a sapere?- Gli dice Draco.
-Non lo so, tu mi sei sempre piaciuto , ma stavi con Cristal e quindi ho fatto finta di nulla- dice Roberta.
Questo mi fa male, e non perché la mia migliore amica sta col mio ex nonché mio cugino, ma perché non me lo ha detto, io l'avrei capita.
-Bhe meglio che non lo sappia- dice Draco.
-Gia non sapremo mai la sua reazione- dice lei.
-Ma che carini, che bella amica che sei Roberta, pensavo che ti fidassi di me se mi avessi detto che ti piaceva Draco Io l'avrei capito- dico entrando nella stanza.
Loro rimangono a bocca aperta.
-Posso spiegare- dice Roberta ma io la fermo.
- non c'è niente da spiegare, ho già capito tutto-
- mica sei arrabbiata?- dice lui.
- certo che lo sono, perché non me lo avete detto subito ?- Chiedo furiosa.
-Perchè pensavamo ti desse fastidio- dice Draco.
-Bhe no io ho voltato pagina- ed e la verità Draco non mi interessa più.
-Sei sicura che non ti dia fastidio?- Mi chiede Roberta.
-Certo-
-Sono contenta- dice Roberta.
-Anche io per voi- dico con sincerità .
-Ah,Draco sono venuta a dirti di sbrigarti con le valigie, domani si parte- dico
-Sisi okey- mi chiude la porta in faccia e si mettono a pomiciare, non li capisco proprio, ma ogni coppia e diversa no?.

Poche ore dopo.

Sono in giardino, stiamo aspettando Francesa , perché Levi si vuole dichiarare e farle la proposta.
Manco si stesse per sposare ma vb e molto romantico.
-Ecco stanno arrivando- dice Roberta.
-Emh che ci fate qui?- Chiede Francesca.
-Francesca, e da molto tempo che voglio dirti che tu mi piaci, prima di venire qui non pensavo che mi sarei innamorato, anzi non pensavo mi sarei mai innamorato , ma poi ho visto te, è bastato un tuo sorriso per farmi capire che mi sbagliavo , mi hai migliorato mi hai reso felice , insomma hai tirato fuori le parti migliori di me. Ed è per questo che ti chiedo se vorresti essere la mia ragazza?- Non ho mai sentito parole più belle di queste , sono così felice per loro se lo meritano.
-Si, certo che lo voglio- dice Francesca , e così iniziò un lungo ed eterno bacio.
- su ragazzi adesso lasciamoli soli- dice Assunta.
Tutti noi ce ne andiamo.
Non posso essere che felice nel vedere le mie migliori amiche fidanzate sono felice per Roberta e Draco e sono contentissima per levi e Francesca , ma vederli insieme mi provoca un velo di tristezza.
Perché nonostante Mattheo deve uccidermi, non posso negare che mi piace, ma devo andare avanti e troppo tardi per tornare indietro.

Il girno dopo....


Sono sulla stazione , sto aspettando Draco che finisce di salutare Roberta sono inseparabili.
Gli altri li ho già salutati.
Quando Draco finisce di fare le sue smancerie finalmente entriamo sul treno , andiamo a sederci in una cabina vuota.
Scesi dal treno vedo mio padre venirci incontro.
-Piccola mia come mi sei mancata- viene e mi abbraccia.
-Ciao Draco come sei cresciuto-
-Ciao zio- dice Draco .
-Bene ora andiamo, gli altri ci aspettano- dice mio padre

Poco dopo.



Siamo arrivati vicino una grande villa.
Dove vedo mia mamma mia zia mio zio e 2 persone che non conosco.
-Tesoro come mi sei mancata- urla mia madre vedendomi in contro.
-Ciao figliolo- saluta mio zio a Draco.
-Ciao mamma, anche tu mi sei mancata- dico .
- Cristal questi sono i nostri amici gli Smith-
-Ciao cara sono Amalia Erman Smith-
-Ciao piacere-
-Io sono Lucas Smith , e un vero onore-
-Salve-
-Vieni cara ti accompagno nella tua camera-

Mi mostra la camera e molto spaziose tutta bianca e semplice mi piace.
-Tesoro preparati, tra poco si cena- mi dice Amalia.
-Va bene- dico
Vado nella doccia
Dopo poco esco e vedo un ragazzo sul mio letto.
-Chi diavolo sei e che ci fai nel mio letto?-









Spazio AUTRICE:
Ragazzi volevo scusarmi per questa mia assenza.


Tik tok: nella mia bio.
Andate a seguirmi lì perché perché faccio alcuni spoiler e avviso quando non pubblico.



un bacione

IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora