*CRISTAL POV*Mi risveglio in una stanza buia, cerco di intravedere qualcosa ma è impossibile.
<<Mattheo sei qui?>> urlo sperando di trovarlo, ma non mi risponde nessuno.
poco dopo entra un mangiamorte mi prende per i capelli e mi porta in una sala dei Malfooy manor.
mi lascia cadere per terra come un sacco di patate .
alto la testa e vede Voldemort alzato vicino al camino, e Mattheo in ginocchio tutto sporco di sangue mantenuto da due magiamorte ai lati delle braccia.
<<che piacere rivederti dolce Cristal, dormito bene?>> mi dice Voldemort in tono beffardo.
<<lasc-lasciala st-stare>> parla Mattheo molto affaticato.
<<Cristal voglio proporti un patto!>> dice Voldemort ignorando totalmente Mattheo.
<<n-no>> Mattheo cerca di opporsi al volere di Voldemort e cerca di sfuggire dei mangiamorte.
<<di che si tratta?>> gli chiedo io.
<<so che Mattheo ha cercato la verità su i tuoi veri genitori pensavate che non me ne rendessi conto?>>
<<per questo Mattheo deve morire , mi ha tradito e io non perdono molto facilmente dei traditori!>>
<<perciò ti lacio 2 scelte:ti unisci a me e prendi il marchio nero o ucciderò Mattheo!!!>>cosa?!!!??
<<non puoi uccidere tuo figlio!!!!!!>> urlo io.
<<oh tu dici?>> si mette difronte a Mattheo e gli punta la bacchetta contro.
<<Cristal non f-farlo ti pr-prego>> si sbaglia se pensa che lo lascerò uccidere.
<<va bene mi uniro' a te, ma prima voglio sapere chi sono miei genitori>>
<<come vuoi tanto prima o poi lo avresti saputo lo stesso, tua madre era Ariana Silente sorella di Albus Silente, tuo padre era Victorius Potter.>>
<<non posso crederci, mi stai mentendo , Silente non ha una sorella!!!>>
<<non ti sto mentendo e vero , ci sono molte cose che non sai su Albus>>
questo significa che sono mparentata con potter, e Albus Silente e mio ZIOO!!!
<<ora che sai la verità vieni a prendere il marchio nere>>
piano piano mi avvicino a lui , prende con forza il braccio e con la bacchetta forma un sepente attorcigliato neero poi cambia forma diventato un Uroboro bianco.
Voldemort mi guarda con gli occhi sorpresi un magiamorte mi tocca il braccio e poco dopo si polverizza.
<< tu!!!> urla voldemort ora sono nei guai!!!!!!
SPAZIO UTRICE
si lo so sono mancata per piu di un anno , ma sono tornata, mancano 2 capitoli alla fine della storia spero vi piaccia.
Questo è l uroboro
STAI LEGGENDO
IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo Riddle
FanfictionCristal Diamond va per la prima volta ad Hogwarts ,deve iniziare il 5°anno, fa questo solo per stare con il suo fidanzato Draco Malfoy, anche se sono cugini. Cristal vive una vita felice e spensierata ma tutto si complica quando arriva un nuovo stud...