capitolo 2

3.2K 149 66
                                    

*CRISTAL POV*

Sento Roberta che mi scuote.
-Cristal, muoviti o farai tardi a lezione.- Mi ero dimenticata, oggi avevamo lezione insieme ai tassorosso.
Entro e mi siedo all'unico posto libero accanto a un tassorosso carino.
-Piacere sono Cederic Diggory- dice con un sorriso.
-Cristal Diamond, piacere mio- dico con sarcasmo, però devo ammettere che e carino.
Il professore entra in classe e tutti noi smettiamo di fare quello che stavamo facendo e ascoltiamo la lezione.


Ho fatto amicizia con Cederic, è molto simpatico, anche se Draco ci mandava occhiate assassine. Ho deciso che gli devo parlare per fargli capire che tra noi non c'è niente, perché io amo lui.

*DRACO POV*

Vedo Cristal arrivare, so già di cosa vuole parlare, ma ora non ho voglia, sono troppo arrabbiato.
-Draco riguardo a Cederic tra noi du- dice, ma io la interrompo.
-Non ho voglia di parlare, vattene- gli dico freddo.
-Draco ma io...- dice, ma io la interrompo di nuovo.
-HO DETTO CHE NON HO VOGLIA, VATTENE- dico urlando. Okey, stavolta ho esagerato, ma se lo merita, a vederli assieme mi si gelava il sangue.
Soprattutto perché Cederic è un donnaiolo e le spezzerebbe il cuore e poi e la mia ragazza MIA!
Spero solo che mi perdoni dopo questo.
-Sei uno stronzo- mi dice e corre via piangendo.

*Dopo un' ora*

Sento bussare alla porta.
Spero che sia lei, così potremmo chiarire.
-Chi è?- Dico, andando ad aprire la porta.
-Sono Astoria.-

Speravo fosse Cristal.

-Cosa vuoi?- dico freddo.
Lei mi prende e mi bacia, non so perché, ma non la respingo, anzi faccio tutto il contrario, la porto dentro dimenticando di chiudere la porta.

*CRISTAL POV*

Sono rimasta chiusa in camera a piangere.
Roberta è stata con me e mi ha consolato.
Avevo deciso di andare da Draco per parlare, non possiamo litigare cosi.

Ero vicino alla sua stanza e vedo la porta socchiusa.
E quello che vedo mi spezza il cuore, Draco e Astoria che si baciano.
Le lacrime vogliono scendere, ma non lo permetto.
Entro in fretta e furia battendo le mani, loro si staccano e mi guardano scioccati.
-Ti lamenti che parlo con Cederic e poi sei tu quello che bacia altre ragazze. Bravo, complimenti-
Draco mi hai persa e stavolta per sempre.

*DRACO POV*

-Senti, posso spiegare- le prendo il braccio, ma lei si stacca subito.
-No Draco, adesso ho capito tutto, io e te non siamo niente, io per te non sono niente- dice quasi piangendo.
-No, tu per me sei tutto, io ti amo, è stato un errore- dico con le lacrime, non posso perderla non posso.
-chi ama non tradisce- dice questo e se ne va.
-Torna qui subito- dico urlando, ma lei se ne era già andata.
-Vogliamo ricominciare da dove siamo rimasti?- dice Astoria.
-Vattene!- dico arrabbiato.
Lei se ne va
Cavolo l'ho persa per sempre, sono un coglione.

SPAZIO AUTRICE:
Spero che vi piaccia, ho cercato di farlo più lungo che potevo.

Mi raccomando cliccate la stellina per supportarmi.🥰
Profilo tik tok: link nella mia bio.

IL PATTO CON IL FIGLIO DI LORD VOLDEMORT//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora