CAPITOLO 17

57 4 0
                                    

SETTE MESI DOPO
POV DARREN
Sono passati più di sette mesi da allora, non so cosa stia succedendo alla Royal, non abbiamo sue notizie da quando i miei sono usciti da lì.
Io e mio padre abbiamo parlato con la mamma di Anastasia, dopo che si è ripresa e alla fine ha fatto come papà, diciamo. Solo che si è messa a piangere sia perché adesso sapeva che non è morta ed era felice che non lo fosse, ma anche perché non aveva avuto occasione di vederla di persona, anche se le ho fatto vedere una foto di gruppo che abbiamo fatto prima che la Royal la "rapisse". Più che Royal era semplicemente Dark a farlo.
Mamma adesso è a quasi nove mesi di gravidanza, nemmeno lei sapeva di essere incinta quando è stata male e quindi mi sono sempre chiesto come avesse fatto capito che lo fosse ma alla fine mi sono detto che glielo avrei chiesto direttamente, non appena tutto questo sarà finito.
Di recente abbiamo ricevuto una specie di richiesta o minaccia contro la Royal, come vogliamo chiamarla. Diciamo che è un'amichevole, ma se non partecipiamo ci rimetterà qualcuno. Per questo oggi siamo al campo al fiume, dove non ci sono strutture che possano cadere o altro, per non permettergli di barare, come è già successo in passato.
Non appena siamo arrivati, la Royal era già presente e si stava già scaldando a bordo campo, ma non vidi in giro Anny, ma sentì una voce dire: vai dentro al campo, su.
La voce di Anny è quella che parla: ho capito, ma non rompere i coglioni gentilmente.
?: vedi di fare come ci siamo detti, capito?
Anny: me lo avrai ripetuto un miliardo di volte, hai un po' rotto il cazzo, so quello che faccio.
Dopo di che vedo una figura mettersi davanti a David Samford e si mettono a parlare, dopo di che posso notare che si mettono tutti in cerchio e si sussurrano qualcosa che non capisco, essendo in porta, però noto un quattro fatto dalle mani di mia sorella e subito dopo un cenno positivo sia da parte di Caleb che di Archer.
Penso che succederà qualcosa da qui alle prossime, per quello che ho visto.
Ci mettemmo tutti in posizione e la partita ebbe inizio. Ma tutto quello che riuscì a vedere fu solo una specie di sagoma.
POV CALEB
Il piano diciamo che lo abbiamo capito, almeno io e Archer si.
Quando ha fatto il segno del numero quattro ho capito che dobbiamo farle fare la sua mossa prima di agire. So perché hanno scelto campo e non palla, Dark vuole prenderci per i fondelli.
Anche se quello non è proprio Dark, diciamo che il vero Dark potrebbe essere già morto se c'è una copia come quella.
Ci siamo già imbattuti in "persone" simili, dove le persone non erano persone ma delle copie di quelle persone, anche se si comportavano come quelle persone, avevamo un solo modo per riconoscerli ovvero una specie di porta USB sulla clavicola.
Di solito è sempre messa lì, ma sulla copia di Dark la porta USB è sulla sua fronte, coperta dagli occhiali da sole.
Come dire, è una copia differente da quella che si conosce di solito, quindi non so bene come possa funzionare, in poche parole si può dire che siano delle specie di robot muta forma.
La partita ha inizio, per i primi dieci minuti subiamo tre goal, tutti fatti da Anny. Fa tutto parte del piano, diciamo che ci siamo messi d'accordo senza parlare. Solo con il numero che ha fatto abbiamo intenso che tipo di piano ha voluto mettere in azione.
Appena siamo uno davanti all'altro lei mi chiede: ce l'hai?
Io: si, tieni.
Dopo di che le passo la chiavetta, quella che ha un virus abbastanza potente da distruggere i muta forma. Tutto questo senza essere visti. Per copertura mi supera di scatto e fa un altro goal, giusto per non  destare sospetti.
A metà partita, c'è la pausa tra un tempo e l'altro, quindi andammo in punto del campo e ci mettemmo a parlare tra di noi.
Jude: è fortissima, come ha fatto a diventare così in pochi mesi?
Io: è più forte di così, te lo assicuro. Ma adesso dovete fidarvi di me e Archer, abbiamo un piano in comune con Anny, se tutto va bene, tutto questo casino sarà finito.
Neanche a parlarne che non si capisce quasi nulla di quello che succede.
Darren: che succede?
Io: Archer è il momento...
Archer: lo vedo.
Jude: per cosa?
Io: oh lo vedrai, caro.
Archer: sarà meglio mettersi in posizione.
Annuisco solamente ma nemmeno a fare un passo che Joe ci viene incontro dicendo: sbrigatevi cazzo, mancate solo voi due coglioni.
Dopo di che ci prende per un braccio, trascinandoci in mezzo al campo, formando poi una specie di cerchio insieme ai giocatori della Royal e Anny è al centro.
Il muta forma si è messo anche lui al centro, per capire cosa stessimo facendo.
Anny viene "impossessata" da una figura abbastanza strana, che fa diventare la nostra migliore amica come se fosse una dea, dato che tutto il suo corpo ha iniziato a brillare, quindi a parlare non è più Anny, ma quella figura, che dice: grazie di avermi permesso di usare il tuo corpo, non ci vorrà molto tranquilla. Abbiamo solo un conto in sospeso con questo qui.
E senza nemmeno dircelo, tutti i ragazzi che sono in cerchio, si prendono per mano facendoci formare una barriera abbastanza resistente, nessuno può ne uscire ne entrare, diciamo che è una specie di gabbia per tutti noi, almeno non fino a che l'entità che si è impossessata di Anny non ha finito con la sua specie di esilio/distruzione del muta forma.
POV DARREN
Ma cosa? Che significa tutto questo? Che cos'è? Che succede? Non ci sto capendo più nulla.
Jude: che intenzioni ha quell'idiota. 
Nathan: non lo so, ma quello che sta succedendo non mi piacer per niente.
Io: e poi non si capisce cosa dicano, sembra che non parlino anche se si vede chiaramente che stanno parlando.
Shawn: non credo sia una lingua che possa essere conosciuta da noi o comprensibile a noi. Sto provando a leggere il labiale ma continuo a non capirci nulla.
Axel: lo stesso vale per me, credo tu abbia ragione.
Mark: beh non possiamo fare nulla adesso, sono tutti in quella sotto specie di bolla e sembra che non possiamo attraversarla.
Dopo una decina di minuti passata in quel modo, possiamo notare che Dark è stato fatto in mille pezzi?
Jude: lo avete visto anche voi o me lo sono immaginato?
Io: intendi Dark che andava in pezzi? Se era quello allora l'ho visto anche io.
Mark: ma che...
Dopo la scena del fatto che Dark fosse in mille pezzi, la barriera o quello che è si scioglie e mia sorella torna normale...










































































YOU AND I, FOREVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora