Capitolo 25

645 36 19
                                    

*eliza*

10 anni dopo

Oggi è il compleanno di nostra figlia LEXA, si... Tre anni dopo la nascita di Clarke è nata anche lei, questa volta però a soffrire è stata alycia ed è stato bellissimo vederla girare con il pancione e prenderla in giro per i dolori, la capivo benissimo, ho cercato di starle accanto quanto lei è stata accanto a me. Oggi compie 7 anni e Clarke tra due mesi ne compirà 10, sono cresciuti un sacco, lexa è la copia sputata di alycia quindi potete solo immaginare quanto sia bella, capelli castani, occhi verdissimi, quel verde di cui mi sono innamorata, ma anche Clarke non scherza affatto, biondo e occhi azzurri, un principe azzurro. Hanno un bellissimo rapporto loro due, Clarke difende lexa di continuo, se magari c'è da fare una ramanzina a lei, lui subito si prende la colpa per non farla diventare triste. Clarke ama tutti i nostri amici, ma con Bob ha un rapporto speciale. Forse è stato lui a far nascere in Clarke la voglia di proteggere lexa, 'mia sorella è una mia responsabilità'. Lexa ha stretto un rapporto stupendo con Octavia e raven... Ah si quasi dimenticavo, Lind si è sposata con dichen, la ragazza che ha interpretato Anya e la loro figlia si chiama raven. Si sono frequentate per un po' di tempo, già dalle riprese si era capito qualcosa ma non lo avevano mai detto. Comunque dicevo, lexa è un forza della natura, è una bambina molto curiosa, molto sveglia molto furba. Tra tutti lei ha legato tantissimo con Lind e forse è per quello che ha sempre la battuta pronta anche se ha solo sette anni. Abbiamo festeggiato il compleanno di lexa tutti quanti riuniti, i soliti amici, i nostri genitori e non riesco a credere che la mia vita ora sia così perfetta.
Ah le riprese di the 100 sono belle che finite e anche quelle di fear the walking dead, io ed aly abbiamo avuto la possibilità di recitare insieme ancora, abbiamo ricevuto il premio per miglior bacio, e lei addirittura come miglior attrice dell'anno... Incredibile. Ora io sto recitando in un altra serie e lei anche.

"ragazzi è ora della torta... Lexa su vieni qui a soffiare le candeline ed ad aprire i regali" dice alycia

Tutti ci mettiamo intorno al tavolo e iniziamo a cantare tanti auguri.

"bella di zia, esprimi un desiderio" dice Lind.

Lexa soffia sulle candeline ed espiare un desiderio, chissà quale. Poi apre tutti i regali che le abbiamo fatto.

Dopo aver festeggiato tutto il pomeriggio ci troviamo tutti e 4 seduti sul divano.

"mamme possiamo sapere la vostra storia?" mi chiede Clarke

"siii per favore, vogliamo saperla, fratellone hai avuto una bella idea"

"ok ok va bene teppistelli" dico io.

"tutto è iniziato quando vostra madre mi ha tirato un cappuccino bollente addosso"

Scoppiano a ridere

"sempre la solita, mamma"

"sono sempre stata una ragazza sbadata. Continua amore"

Passiamo tutta la sera a raccontare la nostra storia e i nostri bambini commentano ogni nostra cavolata fatta, sopratutto le mie.

"come hai fatto a perdonarla ogni volta?" chiede Clarke ad alycia.

"piccolo mio, quando sarai grande lo capirai, al cuore non si comanda, io avrei fatto qualunque cosa per stare con lei, non è stato facile, ma siamo qui e io sono felicissima" dice alycia.

"mamma promettimi che non la tradirai più" dice lexa

"amori miei ve lo prometto."

Ci stringiamo tutti in un abbraccio. I bambini sono andati a dormire e io sono in camera con aly.

"ti amo" dico io

"anche io troppo"

È ora di dirlo... 'vissero tutti felici e contenti' la nostra storia ha un lieto fine, e migliore di questo non si può.

                          THE END

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                          THE END

Questa avventura è finita, grazie a tutti. Inizierò a scrivere un altra storia. May we meet again. ❤️

Nessun Limite Eccetto Il CieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora