Capitolo 19

378 30 20
                                    

*eliza*
1 anno dopo

Stiamo girando la quarta stagione, ti ho vista in tv nella serie in cui reciti, sei bellissima come sempre e la cosa divertente è che il tuo personaggio, si chiama alicia come te e di cognome Clarke, coincidenze?
In questo anno ci siamo riavvicinate, è stato veramente difficile parlare con te senza dirti quello che vorrei veramente dirti. Mi sto frequentando con Jarod, il ragazzo che interpreta Miller nella serie da 7 mesi, non ti ho ancora detto niente, devo dirtelo? Credo di sì, è la cosa che mi sento di fare in questo momento, sei purtroppo una mia amica e le amiche queste cose le devono sapere,ci siamo date appuntamento alle 22:00 per una chiamata, ti ho detto che dovevo parlarti.

Mi stai chiamando e io sono agitata, rispondo dopo qualche squillo.

"pronto?"

"Eliza, come stai?"

"bene, tu?"

"bene grazie, che hai fatto oggi?"

"riprese su riprese, sono esausta. Tu?"

"anche io, oggi è arrivata qualche persona nuova che reciterà con noi e sono simpatici. Che dovevi dirmi?"

"ehm... Non so se dovrei dirtelo aly, ho pensato che magari dovessi dirtelo, sono fidanzata da 7 mesi con Jarod"

Rimani in silenzio per un tempo indefinito

"alycia?"

"si... Si eccomi, sono contenta, ti fa stare bene?"

"per ora si, aly tutto ok?"

"si più o meno"

"non dovevo dirtelo cazzo, sono una stupida, scusami"

"tranquilla, ora devo andare ciao eli"

Chiudi la chiamata senza neanche aspettare il mio saluto, ho bisogno di lind,esco dalla roulotte e busso alla sua.

"lind, puoi aprire?"

"è aperto Eli entra"

"lind ho fatto una cazzata"

"strano! dimmi qualcosa di nuovo"

"lind sono seria"

"aspetta sta arrivando Marie anche, è un problema se ne parliamo anche con lei?"

"no anzi è meglio"

Dopo 2 minuti entra anche Marie e ci sediamo.

"allora, prima come ogni sera mi sono sentita con alycia..." non riesco a finire che lind interrompe

"oddio eli, povera ragazza cosa gli hai detto ora"

"gli ho detto che mi sono fidanzata con Jarod, so che non dovevo dirglielo ma, in quel momento ho deciso così e ho fatto una cazzata, è rimasta in silenzio per non so quanto tempo e poi mi ha salutato ed ha attaccato"

"TU COSA?" Dicono insieme poi continua Marie perché lind è rimasta troppo scioccata e sta camminando per tutta la roulotte.

"Eliza ma che cazzo fai? Forse non ti rendi conto del fatto che lei sia ancora innamorata di te, te lo ha detto l'ultima volta che avete parlato faccia a faccia ma la cosa più importante, te lo dimostra ogni cazzo di giorno. Un altra persona non ti avrebbe mai perdonato, lei non riesce ad odiarti, lei ti ama e basta, perché tu continui a spezzarle il cuore"

"non stiamo insieme, io sono libera di mettermi con chiunque"

"non ti sto dicendo questo eli, tu sei liberissima di stare con chi vuoi, ma cazzo, evita di dirglielo"

Nessun Limite Eccetto Il CieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora