Capitolo 9

467 32 2
                                    

"alycia..."

"perché sei qui eliza?"

" Lind è venuta da me oggi e mi va fatto capire molte cose. Sono venuta qui per chiedervi scusa non dovevo comportarmi così"

"Eliza non è così facile come ti sembra. Tu mi hai escluso completamente dalla tua vita e ti scopi uno che non vedevi da non si sa quanto, quindi mi sento presa doppiamente per il culo da te,primo perché se mi hai escluso dalla tua vita, e vuol dire che io come gli altri valiamo ben poco per te, secondo perché fino a prova contraria non abbiamo mai chiuso la nostra relazione e tu ti sei divertita con un altro che neanche conoscevo. Con tutto quello che abbiamo passato, tutto quello che avrei fatto per voi... Scusami... Per te, hai buttato letteralmente tutto nel cesso per i tuoi comportamenti. Non metto in dubbio il fatto che sei stata male in questo periodo ma ci hai trattato di merda senza motivo. "

" tu non riesci a capire quello che ho passato"

"non sarà stato lo stesso dolore, questo non lo metto in dubbio, ma anche io ho perso qualcuno e quel qualcuno sei tu. Mi hai lasciato con un vuoto dentro che nessuno può colmare ora come ora. "

"TI HO CHIESTO SCUSA ALYCIA!"

"ELIZA NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLE TUE SCUSE. PERCHÉ DOVREI ACCETTARLE, PER POI FARMI ABBANDONARE TUTTE LE VOLTE CHE STAI MALE?"

"ma io non ti lascerò più"

"ci credo. Semplicemente perché io non ho intenzione di starti dietro. Eliza io ti amo e forse non smetterò mai di farlo, perché non sarà così semplice dimenticarmi i tuoi occhi, il tuo corpo e i tuoi baci, ma devo provarci. La nostra storia finisce qui. "

"alycia ti prego calmati e ascoltami"

"Eliza, io ho provato per due mesi interi a parlarti e tu non ne volevi sapere,ora io non ho voglia di parlare con te"

"non mi importa che non vuoi ascoltarmi, io parlo comunque perché non sarai di certo tu a dirmi cosa devo fare. Mi sono comportata di merda con voi e avete ragione, voglio rimediare, voglio farmi perdonare. Tom non so perché l'ho fatto, avevamo bevuto ma non così tanto da non controllare la situazione, mi sono trovata davanti lui che non vedevo da tanto tempo, lui ha sempre provato qualcosa per me, ma l'ho sempre fermato, ieri non so quello che mi è successo"

"ti è piaciuto?"

"aly..."

"TI È PIACIUTO?"
abbasso lo sguardo e non rispondo.

"BEH PUOI CONTINUARE A SCOPARTI LUI. Attenta ad usare il preservativo che la prossima volta non ci sarà alycia a starti vicino. Ora vai via"

Esco dalla camera e mi blocco davanti alla porta per qualche secondo e ti sento singhiozzare e piangere.

"non è andata bene da quanto ho sentito" dice Lind

"no..."

" senti eli, io non riesco a non perdonarti, lo farà anche lei però ha bisogno di tempo ed anche io. Facciamo così, ti perdono ma non possiamo far ritornare tutto come prima, perché non ci riesco, ricominciamo il nostro rapporto da zero e magari grazie a questa cosa lo rinforziamo ancora di più. "

Io inizio a piangere e annuisco con la testa.

" comunque ti ha cercato anche Bob in questo periodo e gli ho spiegato tutto. Non mi importa se non dovevo dirglielo io, e di certo non mi prenderò ora una ramanzina da te "

" tranquilla hai fatto bene, io non avrei saputo come dirglielo"
---------------------------------------------------------
6 mesi dopo

In questi sei mesi ho tentato di chiarire con te ma tu non vuoi ancora parlarmi. Con lind e gli altri tutto è ritornato come prima,soprattutto grazie all'inizio delle riprese di The 100 che ci ha fatto riavvicinare molto. Anche sul set cerchi di evitarmi, quando non ci sono io, ci sei tu e quando ci sono io, tu non ci sei,oggi però iniziamo a girare le scene insieme e dobbiamo comunicare per forza. Esco dal camerino vestita da Clarke griffin e da qualche mese io con i miei amici ci chiamiamo con il nome dei nostri personaggi, è diventata letteralmente un abitudine.
Arrivo alla postazione e mi trovo davanti te con il vestito da lexa che non avevo ancora mai visto.

"RAGAZZE METTETEVI IN POSIZIONE INIZIAMO LE SCENE DI CLARKE E LEXA"

Sento queste parole e inizio a tremare. Inizia la scena, entro nella tenda di lexa e iniziano le prime battute.

"quindi tu sei quella che ha bruciato vivi 300 dei miei guerrieri migliori"

"e tu sei quella che li ha mandati ad ucciderci"

Continuiamo le nostre battute e ripetiamo le scene all'infinito finché non sentiamo dire dal regista che per oggi può bastare. Tu vai via subito e io stavolta ti seguo.

"non possiamo continuare così e lo sai bene" dico io

"lo so"

"che hai intenzione di fare?"

"di andare a casa a riposarmi, è stata una giornata pesante"
Dice la parola pesante guardandomi.

"mi manchi"

"non sai quanto a me eli" dici sussurrando

"scusa?"

"no niente"

"ho sentito eh"

"allora perché lo chiedi"

"volevo sentirlo di nuovo"

"beh non lo ridiro, sei stata fortunata a sentirlo la prima volta"

"mi basta per adesso. Ciao comandante"

"ciao Clarke"

Quando hai detto quelle parole 'non sai quanto a me eli' ho tremato, l'unica cosa che voglio è tornare a starti accanto ma la cosa la vedo ancora abbastanza lontana. Non so come si andrà ad evolvere la storia tra Clarke e lexa, ma userò questo tempo insieme per sistemare tutto.

Nessun Limite Eccetto Il CieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora