*eliza*
Mi sveglio di scatto per vedere l'ora e vedo che sono le 11:30, sei andata via? Non lo so, mi alzo per andare a controllare la tua camera e non ci sei, prendo subito il telefono per chiamarti.
Uno squillo, due squilli e chiudi, poi sento dei passi in casa."mi vuoi spiegare perché mi stai chiamando?"
"alycia...pensavo che eri andata via"
"no,ero in bagno," dici ridendo.
"ah ok"
Ci prepariamo e usciamo per fare colazione al bar vicino casa, dove ci siamo incontrate la prima volta, ordiniamo due cornetti e due cappuccini.
"li porto io i cappuccini, dovessi tirarmene un altro addosso" mi dici facendomi l'occhiolino. Ci sediamo e iniziamo a parlare, delle scene, della scuola, di un po' di tutto.
"grazie per avermi fatta rimanere"
"oh, io vorrei che rimanessi ogni giorno, e vorrei anche che non dormissi in un altra camera"
"beh è colpa tua se dormo in un altra camera e non sono da te ogni giorno" dici fissandomi, mi provochi e lo sai che io non posso resisterti.
"in effetti è vero. Ma sei tu che vuoi essere solo una mia amica"
"Io non ho mai detto di voler essere solo una tua amica... Ho detto di ricominciare"
"lo sai che io non resisto"
"dovrai farlo. Ora andiamo, dobbiamo registrare"
"sei una stronza lo sai vero?" tu mi rispondi con un sorriso e un occhiolino
"facciamo una sfida, vediamo quanto resisti"
"sfida accettata"
---------------------------------------------------------arriviamo nel set e Lind ci viene subito in contro."RAGAZZE CIAO... eliza vieni con me"
Entriamo nel mio camerino e lind è già vestita da raven, tra l'altro è una super figa vestita così, ci potrei fare un pensierino,comunque, lind mi guarda con un sopracciglio alzato e le braccia conserte."che c'è?" chiedo io
" tu e aly, siete arrivate insieme, avete..."
"NO!"
"OK, Neanche un bacino? "
"no"
"comuqnue sei fortunata Jason ha cambiato qualcosa, mi ha detto di avvisarvi delle modifiche"
"eh dimmele"
"vi dovrete baciare, lexa e Clarke si baceranno"
"ODDIO SIII GRAZIE JASON... Lind ti giuro non c'è la faccio più, almeno avrò la scusa per baciarla"
"andiamo ad avvertire alycia, però prima preparati"
In meno di cinque minuti sono vestita da Clarke griffin e prendo Lind per andare da alycia che si sta preparando. Bussiamo e ci dici di entrare.
"alycia ciao. Ho una notizia per te, Clarke è stata già avvisata"
Fai cenno di continuare e io e Lind ci guardiamo con un sorriso."Jason ha fatto delle modifiche... Lexa e Clarke SI BACERANNO!"
Tu guardi subito me con un sorriso e ti alzi."sei sempre così fortunata?"
" beh in amore si, ho incontrato te, quindi si, mi ritengo fortunata"
Mi prendi il volto tra le tue mani e mi baci delicatamente davanti a lind, appena ci stacchiamo la guardo e la vedo che gesticola, ci guarda e fa una sua danza strana, avrà fatto le macumbe per farci baciare.
" hai perso" dici quando ti stacchi
"non mi importa"
Entra Jason che ci spiega cosa dobbiamo fare e ci avverte che iniziamo subito le scene.
"IN POSIZIONE"
Iniziamo. Inizio io."mi hai mandata a chiamare?"
"si, Octavia non ha nulla da temere da me, mi fido di te clarke"
"so quanto sia difficile per te"
"giudichi i nostri metodi crudeli, ma è così che sopravviviamo"
"forse la vita non dovrebbe essere solo sopravvivenza... Non credi che meritiamo di meglio?"
"forse si"
Alycia si avvicina a me e mi mette una mano sul volto, iniziamo a baciarci lentamente e poi dopo qualche secondo mi stacco... Meglio di niente."scusami, io non sono pronta per nessuno, non ora"
Lexa annuisce e viene chiamata dai terrestri.
"STOP, BRAVE RAGAZZE VA BENE LA PRIMA, BEL BACIO"
Ci guardiamo e ci sorridiamo poi mi sussurri all'orecchio 'non ti ci abituare'
Finiamo di girare le scene e ci stiamo preparando per andare tutti a casa
"ragazzi vi andrebbe hamburger e patatine da me?" propone Lind. Non tutti accettano, siamo solo io, te, Lind, Marie, Bob, Richard, Ricky, Davon e Christopher.
---------------------------------------------------------
Sono le 21:00 e sono arrivata a casa di Lind, sento che c'è la musica e sono già arrivati, Devon, Christopher e ovviamente te perché abiti li."OHH, CLARKE CIAO"
Lind mi prende e mi porta di là."Clarke prendi una birra, divertiamoci"
Prendo la birra e faccio il primo sorso, poi arrivano Marie, Richard, Bob e riky con la cena.
---------------------------------------------------------
Ci stiamo divertendo tanto, balliamo come matti e Marie e riky non fanno altro che limonare."ragazzi io vado un attimo in bagno torno subito" dico io.
Vado in bagno per sciacquare la faccia ed entri tu,mi guardi, in silenzio, con un sorriso stampato in faccia."che c'è?"
"fanculo la sfida, non c'è la faccio più"
Ti avvicini, mi prendi mi baci poi ti stacchi, mi prendi per mano e mi porti in camera tua, chiudi a chiave e mi butti sul letto, inizi a baciarmi il collo e io ti tolgo la maglia, e i pantaloni, poi ti giri e fai mettere me sopra ti de, e inizi a spogliarmi, è tutto così bello, ci lasciamo a andare cercando di non urlare perché di là ci sono gli altri, ma mi scappa un urlo a me, anche bello forte, sento subito che tolgono la musica e qualcuno si avvicina alla nostra stanza.
Mi fai gesto di rimanere in silenzio e nel frattempo ti sei fermata, dopo qualche secondo la musica si riaccende e tu continui finché non ci rilassiamo."mi sei mancata" dico
"anche tu, ora rivestiamoci e andiamo di là che sennò capiranno tutto"
Ci vestiamo ed usciamo.
"tranquilla aly abbiamo capito tutto... Vi siete divertite?"
Io divento rossa e non so che dire, tu mi prendi la mano e annuisci con un sorriso.
"scusateci"
"ah tranquilla, Marie e riky, tocca a voi, cambio della guardia, datevi da fare... Non nelle nostre camere, andate in bagno"
Vediamo Marie e Ricky avviarsi verso il bagno
"HEY STAVO SCHERZANDO! ."
Dopo un altro paio di orette decidiamo di andare a casa e io ti saluto con un bacio.
"buonanotte aly "
"buonanotte cucciola"
STAI LEGGENDO
Nessun Limite Eccetto Il Cielo
Romansa[completata] Eliza è una ragazza che freguenta le scuole superiori e al quarto anno una nuova persona entra a far parte della sua vita💎