*Alycia*
2 mesi dopo
In questi due mesi ho iniziato a recitare in fear the walking dead e Alicia non è per niente come lexa, è solo una ragazza, lexa invece era già una donna. In questo ci siamo sentite solo per farti sapere che ti stavano arrivando i soldi per aiutarti a pagare il prestito, non che tu non ce la faccia da sola, sono iniziate di nuovo le riprese quindi con lo stipendio ci riusciresti tranquillamente da sola, ma dato che è una cosa che hai fatto per me, ho voluto fare questa cosa e differenza degli altri tu hai accettato, gli altri mi hanno detto di non preoccuparmi. Ovviamente però, qualcosa doveva andare storto, Jason mi ha chiamato per dirmi di girare alcune scene con te perché il pubblico è impazzito dopo la morte di lexa, ovviamente io non potevo rifiutare, ha cambiato il copione per me quindi non me la sentivo di rifiutare. Le riprese iniziano la prossima settimana ed io non sono pronta psicologicamente per rivederti. Mentre sono persa nei miei pensieri mi arriva una telefonata da lind.
"pronto?"
"alyciaaa, ho saputo che hai accettato"
"già"
"oddio non vedo l'ora di vederti nei panni di lexa. Comunque ti ho chiamato per sapere come stai"
"già mi è mancata tanto lexa. Bene lind, grazie per essermi stata vicina in questo periodo"
"aly lo farei altre mille volte, ovviamente spero che tutte le tue crisi non siano per eliza perche non c'è la faccio più a corrervi dietro"
Io scoppio a ridere poi mi blocco e mi frullano in testa mille domande, come stai? Hai sofferto? Hai superato tutto come niente fosse?
"alycia? Ci sei?"
"si si... Lind, come sta eliza?"
Non avevo mai chiesto ne a te ne a qualcun'altro come stavi ma devo saperlo."sinceramente o devo dirti una bugia per non farti soffrire?"
"sincera lind"
"sta malissimo, hai presente Jasper nella seconda stagione? È così, beve di continuo, non è lucida neanche quando recita, le riprese si sono fermate perché è ingestibile. Se te lo stessi chiedendo, Jessica... È finita prima che iniziasse, eliza non riusciva a stare con lei, ripete ogni volta che non sei tu e che non è la stessa cosa "
"non ci siete riusciti a parlarci?"
"non fa avvicinare nessuno. senti devo chiederti una cosa. puoi venire subito qui? Prova a parlare con lei, magari non tornate insieme ma devi parlarle. Cazzo eliza sta arrivando ti faccio sapere che mi dice... Ti voglio bene, pensa a quello che ti ho detto, cerca di venire, ne avete bisogno entrambe"
Lind ha ragione, ho bisogno di parlarti, magari le cose cambieranno, io non ce la faccio a starti lontana, sono stati i due mesi più difficili della mia vita, ho pianto e piango ogni sera, mi hai fatto tanto male. Decido di prendere il biglietto per Vancouver, parto stanotte e arrivo domani mattina.
---------------------------------------------------------
Il giorno dopo
Sono arrivata a Vancouver e lind mi è venuta a prendere all'aeroporto."aly stai facendo la cosa giusta"
"lo spero"
"devi farla solo calmare"
"sono così pazza ad amarla ancora con tutta me stessa? È la seconda volta che mi tradisce ma è più forte di me, per me è impossibile immaginarmi un futuro senza lei"
"non sei pazza, non in quel senso, sei pazza di lei questo si però. Ascoltami io eliza la conosco da tanto, è una ragazza complicata, molto complicata, ma ti ama, lo vedo, è difficile perdonare queste cose, sono sicura che con il tuo aiuto riuscirà a migliorare alcune cose"
Entriamo in macchina e per tutto il viaggio non faccio altro che pensare a quello che succederà. Appena arriviamo mi blocco un attimo, poi la prima ad entrare nella tua roulotte è lind,lascia la porta aperta.
"lind vai via, lo sai che non voglio vedere nessuno"
"lo sai che stai facendo lo stesso errore di qualche mese fa vero?"
"non mi importa alycia ormai è già andata via, non ho motivo di uscire ora"
Poi entro io
"in realtà sono qui"
Tu sgrani gli occhi ed i tuoi occhi brillano, le mani tremano e noto che ti manca il respiro.
"ragazze vi lascio sole" dice lind prima di uscire.
Tu sei ancora ferma a guardarmi
"posso sedermi?"
"eh... Si, si."
"come stai?"
"potrebbe andare meglio, tu?"
"potrebbe andare meglio"
"perché sei qui?"
"prossima settimana devo registrare alcune scene. E poi volevo parlarti"
"ah non sapevo saresti tornata, sicuramente me lo avranno detto ma non ricordo"
"eri ubriaca come lo sei ora?"
"probabile"
Mi innervosisco, hai veramente il coraggio di spezzare il cuore ad ogni persona ma non hai il coraggio di affrontare un problema creato solamente da te.
"non pensavo fossi così codarda sai?"
"scusami?"
"hai le palle di ferire chiunque ma non le hai per affrontare i problemi che crei? Se tu ora stai così è solo per colpa tua, in questo momento io sarei stata nel tuo letto a baciarti e a darti il buon giorno, invece, sono qui a guardarti ubriaca perche non sai gestire le cose"
"hai ragione... Mi dispiace"
"lo so di avere ragione eliza, ora spiegami perché mi hai tradito"
Inizi a piangere io distolgo lo sguardo da te, non riesco a vederti piangere, poi sento che stai avendo un attacco di panico e non riesci a respirare bene, mi avvicino subito a te, ti faccio sdraiare sopra di me.
"eli...shhh, tranquilla, guardami stai tranquilla, scusami non volevo farti questo"
Dopo cinque minuti ti sei calmata ma piangi ancora,Poi inizi a parlare.
"alycia ti prego perdonami, io non so perché l'ho fatto, tu eri e sei tutto ciò che voglio, non riesco a stare senza di te"
"Eliza, come fai a non saperlo, lo hai voluto fare, non ti ha minacciato"
"da quando sei tornata dal carcere sei cambiata tanto e credevo fosse cambiato qualcosa anche tra noi due. Non ti sto addossando la colpa, la colpa è la mia e basta"
"ma cosa dici? Si è vero sono cambiata, è una cosa che lascerà il segno dentro di me per sempre, io non ti ho mai dato modo di pensare che tra noi due ci fossero problemi, anche se fosse perché non me ne hai parlato?"
"basta ti prego, non so perché l'ho fatto, so solo che ho fatto una cazzata e se tu non vorrai più vedermi lo capisco, prima o poi sarò in grado di sopportare anche il dolore"
"mi avevi promesso che non lo avresti più fatto, sei stata tu a dirmi di affrontare le cose insieme"
"alycia io cambierò, te lo prometto"
"Eliza io non posso fidarmi di te, mi dispiace. Il problema è che tu agisci senza pensare e io non posso continuare con questa storia sapendo che prima o poi potresti tradirmi ancora. Voglio che tu sappia che non ti dimenticherò mai, per ora però è meglio che rimaniamo lontane "
Tu rimani in silenzio e io vado via.
La settimana passa velocemente e oggi devo fare le mie ultime comparse. Lexa salva Clarke, la sua amata Clarke dalla città della luce, da quando abbiamo parlato bevi di meno, adesso riesci a recitare tranquillamente.
È tempo delle ultime due battute."no lexa, io ti amo"
Ho sentito tutta la disperazione, eliza ti amo anche io, tantissimo, farei di tutto per te ma purtroppo dobbiamo allontanarci per il bene di tutte e due.
"io sarò sempre con te"
STAI LEGGENDO
Nessun Limite Eccetto Il Cielo
عاطفية[completata] Eliza è una ragazza che freguenta le scuole superiori e al quarto anno una nuova persona entra a far parte della sua vita💎