*eliza*
2 settimane dopoÈ più o meno un mese che lavoro ininterrottamente, per te, per averti qui al mio fianco, ma non ho concluso ancora un cazzo, ancora non ho abbastanza soldi per pagare la cauzione. Oggi c'è il processo alle 14 e speriamo vada bene. Chissà cosa starai facendo tu in questo momento...
Mi preparo per andare al processo, esco, ci metto un ora soltanto per arrivare e sono letteralmente in ansia.
Entro e mi siedo, c'è l'avvocato della famiglia di tasya e il tuo, tu dopo una decina di minuti entri con la divisa e le manette a caviglie e polsi.,entra anche il giudice e dopo 3 ore di processo, aspettiamo il verdetto, mi guardi e mi fai un occhiolino con un mezzo sorriso."dopo aver esaminato la situazione, dichiaro colpevole la signora alycia debnam-carey, anni di reclusione cinque,cauzione 150 mila dollari. Il processo è finito"
Io scoppio a piangere, tu ti metti le mani nei capelli e mi urli 'mi dispiace eliza' e io ti urlo 'presto sarai qui con me alycia, ti amo'.
Torno a casa e chiamo subito lind che dopo cinque minuti è già a casa mia e la faccio entrare.
"Eliza come è andato il processo"
"lind è andato male, gli hanno dato 5 anni e 150 mila dollari di cauzione"
"Eli abbiamo solo 10 mila dollari ora, possiamo fare dei prestiti e usiamo quelli, continueremo a lavorare per ripagarlo ma ora ci servono"
Una settimana dopo
Ci siamo messi d'accordo con le banche e facciamo 4 prestiti, uno io, uno Bob, uno lind e uno marie, il prestito è di massimo 30 mila dollari quindi ora abbiamo 120 mila dollari,ne dobbiamo guadagnare altri 30 mila, continuiamo a lavorare per guadagnarli il prima possibile.
Dopo aver parlato con le banche mi sono messa in macchina per venire da te e sono quasi arrivata. Dopo una mezz'oretta arrivo, solita routine di controlli e poi sala visite. Ti vedo arrivare, sei esausta,mi abbracci subito e non mi lasci andare, finché, non veniamo interrotte dalla guardia."alycia, come stai?"
"male Eli, non c'è la faccio più, mi mancate, io non ho fatto un cazzo oltre difendermi" poi stringi i pugni, li sbatti sul tavolo e inizi ad urlare "IO MI SONO SOLO DIFESA, AVETE CAPITO TESTE DI CAZZO, MI SONO SOLO DIFESA... mi sono solo difesa eli"
"aly calmati, ti prego, calmati, lo so, tra poco sarai a casa, resisti 3 mesi, ci siamo quasi riusciti, manca poco"
"non è giusto, io sono innocente"
"lo so amore, lo so. Jomp em op en yu jomp ai op. Mema in Disha"
'se attacchi lei, attacchi me, ricordati questo'"ti amo"
"anche io"
---------------------------------------------------------
3 mesi dopoSiamo riusciti finalmente a prendere i soldi e a pagare la cauzione, stiamo venendo a prenderti amore mio. Arriviamo a litchfield e non sono mai stata così contenta di venire qui,faccio tutti i controlli e ti aspetto. Dopo mezz'ora di attesa esci finalmente e mi vieni subito in contro, scoppi a piangere.
"eli grazie, ti amo tanto, grazie, grazie"
"amore, ci hanno aiutato tutti, ora andiamo a casa così potrai riposarti"
Saliamo in macchina e tu sei stata quasi tutto il tempo a piangere. Arriviamo e appena apro la porta ci sono tutti i nostri amici che ti urlano 'BENTORNATA ALY' E ti vengono in contro per abbracciarti. Stanno con noi un oretta, ci hai raccontato quello che succedeva in quel carcere, di quello che facevi tu e delle nuove amicizie. Gli altri sono andati via e ora siamo solo io e te.
"aly vai a farti una doccia, vai a riposare"
Tu annuisci e vai in bagno, io vado in camera e mi sdraio, è stato un periodo difficile, stressante per me non immagino per te, dopo mesi di agitazione finalmente posso essere più tranquilla. Sono immersa nei miei pensieri finché non entri in camera e ti stendi vicino a me.
"mi era mancato tutto questo"
"come ti senti ora?"
"beh, meglio sicuramente, ti ho qui al mio fianco, ho rivisto i miei amici, sono sdraiata su un vero letto"
Io mi metto a ridere e tu mi abbracci
"ora non ci sarà nessuno che urla 'BASTA COSÌ, STACCATEVI' quando ci abbracciamo" dico io
"era tutto così strano eli, avere intorno a me tutte quelle ragazze con quella divisa, eravamo tutto il tempo controllate, ero in mezzo a delle delinquenti, io, che sono innocente, lei ha tentato di uccidermi..." ti blocci e ti alzi in piedi, hai i pugni chiusi.
" aly fai qualsiasi cosa che vuoi fare, se vuoi urlare, urla, sfogati"
"LEI HA TENTATO DI UCCIDERCI CAZZO, LEI L'HANNO TIRATA FUORI E IO SE NON ERA PER VOI STAVO ANCORA DENTRO PER UNA COSA CHE HO FATTO PER DIFENDERMI, È STATO UN ERRORE, IO NON VOLEVO NEANCHE SPARARE"
Dai un cazzotto alla porta che avevi davanti, io mi alzo e mi avvicino a te, i tuoi occhi trasmettono tanta rabbia, non ti ho mai visto così, mi avvicino e ti abbraccio.
"lo sappiamo, ora è tutto risolto"
Mi prendi il volto tra le tue mani e mi baci, iniziamo a spogliarci e ci lasciamo andare finché, mentre ci stavamo avvicinando al letto, non cade a terra un vaso che avevo sopra al mobile su ci avevo sbattuto, ti stacchi subito e ti agiti, ti manca il respiro, tremi e piangi inizi ad urlare.
"hey sono io guardami, è tutto ok, è solo caduto il vaso tranquilla"
Dopo averti calmato inizi a parlare.
"scusami, ho rivisto tutto, ho visto il corpo di tasya cadere dopo che ho sparato. Ho bisogno di tempo, non sono riuscita a superare questa cosa, devi aiutarmi"
"sono qui per questo, io non ti lascerò affrontare tutto da sola"
Ci mettiamo a letto e tu ti addormenti subito,io ci metto un po'.
Mi sveglio alle 15:00 e ordino del cibo d'asporto. Dopo una ventina di minuti arriva il fattorino, pago e vengo a svegliarti.
"hey, bella addormentata, è arrivato il cibo"
Scatti subito in piedi con gli occhi ancora chiusi e corri verso la cucina.
"ODDIO CINESE..."
Ci sediamo e iniziamo a mangiare.
"Oddio che buono... Ecco un altra cosa che mi è mancata, cibo buono..."
"beh si vede, sembra che non mangi da non si sa quanto"
"beh a mangiare mangiavo, però tutte cose schifose tipo purè, verdure... Blea"
Finiamo di mangiare e ci buttiamo sul divano a guardare la tv.
"grazie di tutto"
È io ti bacio...
STAI LEGGENDO
Nessun Limite Eccetto Il Cielo
Romance[completata] Eliza è una ragazza che freguenta le scuole superiori e al quarto anno una nuova persona entra a far parte della sua vita💎