di Rita Skeeter
**Merope Piton, figlia del professor di Pozioni Severus Piton e nipote del grande Albus Silente non è la brava ragazza che finge di essere.
La signorina Piton, infatti sembra che abbia intrecciato una considerevole quantità di relazioni amorose con vari studenti di Hogwarts.
Il primo di questa lunga lista di cuore infranti è Draco Malfoy, uno sveglio studente del quarto anno che dichiara. << Io e Merope eravamo molto legati prima che lei entrasse ad Hogwarts >> (infatti per un misterioso motivo la ragazza ha iniziato solo quest'anno ha frequentare la scuola). << Eravamo felici e ci eravamo promessi che, una volta conclusi gli studi, ci saremmo sposati >>, ma i sogni del povero ragazzo sono finiti in frantumi non appena Merope ha conosciuto Neville Paciock, un ragazzo di Grifondoro non troppo sveglio che ha iniziato a frequentare poco dopo essere arrivata a Hogwarts, senza preoccuparsi dei sentimenti di Malfoy, ma la ragazza non si è accontentata e, dopo aver mollato anche il Grifondoro senza molte spiegazioni, si è subito messa con un certo Jack Davies, uno studente dell'ultimo anno dall'aspetto affascinante.
Davies è stato anche il cavaliere della ragazza al ballo e sembrava che la loro storia fosse destinata a durare, purtroppo l'ingenuo Tassorosso non aveva fatto i conti con la perfidia, quasi crudele, di Piton.
Essa infatti, ha cominciato, poco dopo il ballo, ha frequentare in modo intimo il suo compagno di squadra con cui partecipa al Torneo: il famoso Harry Potter. Anche il nostro grande eroe è stato ingannato da quei grandi occhi verdi così "innocenti".
Per lei ha anche sfidato le regole della scuola, intrufolandosi di nascosto nel bagno dei Prefetti per fare un piacevole bagno in compagnia della strega, però i suoi sforzi sono stati vani perché la ragazza, non ancora soddisfatta della moltitudine di cuori infranti che aveva seminato per l'intero istituto, lo ha bidonato il giorno della seconda prova, rivelando alla sottoscritta una verità shoccante<< E' vero, ho cambiato molti ragazzi nel corso dell'anno, ma nessuno sa, che mentre stavo con loro, mi vedevo di nascosto con George Weasley >>
George Weasley è un Grifondoro che frequenta il sesto anno e pare sia stato l'unico ad avere una storia lunga più di una settimana con la ragazza.
Purtroppo nemmeno lui ha avuto una sorte migliore degli altri e, come il nostro amato Harry, è stato scaricato il giorno della seconda prova, poco dopo che lei lo aveva salvato dal Lago. << Non amo le relazioni a lungo termine, sono così noiose >> ha dichiarato quello stesso pomeriggio e, alla mia domanda successiva è scoppiata in una fastidiosa risata. << Cosa ho intenzione di fare, adesso? Naturalmente sfrutterò al massimo la fama che mi ha portato questo Torneo per trovare nuovi ragazzi con cui divertirmi. dopotutto chi può resistermi? >>, ma non è tutto miei fedeli lettori.
Pare che la nostra cara Merope si scoli giornalmente diverse bottiglie di Whisky Incendiario (bevanda proibita ad Hogwarts) in compagnia di Hermione Granger che sembra intenzionata a seguire le orme dell'amica, facendo strage di cuori.
La Grifondoro del quarto anno è una ragazza bruttina, ma abbastanza intelligente e furba per riuscire nell'impresa.
Ora mi viene spontaneo chiedermi.
Che diritto hanno queste due ragazze di comportarsi così all'interno della più importante Scuola di Magia e Stregoneria del mondo?
Solo grazie alla parentela con il Preside della giovane Merope Piton?
Spero che questo mio breve articolo apra gli occhi a voi giovani innocenti sulla perfidia di queste ragazze, ma che li apra soprattutto al nostro amato Preside in modo che possa finalmente rendersi conto del comportamento scandaloso utilizzato dalla nipote e che prenda al più presto dei provvedimenti.**
Merope abbassò lentamente il giornale, mentre le foto in prima pagina, mostravano una serie di momenti trascorsi con ogni ragazzo nominato nell'articolo.
STAI LEGGENDO
Merope Piton
FanfictionMerope ha quattordici anni quando suo padre e suo nonno gli danno finalmente il permesso di frequentare la scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo magico: Hogwarts. Fin da bambina si era sempre domandata il perchè di questo loro strano co...