Capitolo 18

82 6 0
                                    

Intanto Jace.........
Violet: Ciao Jace, caro mio è stato bello tenerti qui, ma ora ti lascerò andare con i tuoi stupidi amichetti, tanto sono più che sicura che staremo insieme per altro molto tempo.
Jace: Violet!
Violet: che vuoi? Vai, sei libero, muoviti ad andartene!

Riele, Ella e Sean erano fuori ad aspettare Jace, purtroppo però senza Lucia...... Che si era sacrificata per liberarlo.
Jace: Ragazzi!!!!! Bravassimiii sono libero finalmente!! Ma, aspettate, dov'è Lucia?

Intanto arrivò Annabelle: Jace...... Prova a vedere sul cellulare, magari ti ha lasciato un messaggio..

*Messaggio da Lucia:
Ciao Jace, sono felice che tu sia libero, ma purtroppo sono dovuta tornare in Italia.... Mi dispiace.
Ciao...*

Jace:cosa?Lucia è tornata in Italia e non l'ho neanche salutata! Come è possibile, io, io non ci credo, cosa le avete fatto?!! Dov'è Lucia? Ella?! Dimmelo, ragazzi?! Ditemelo. Voi lo sapete? Cosa mi state nascondendo?

Ella: Jace, mi spiace, io non posso dirti niente, come non possiamo dirti niente tutti quanti...
Jace: è uno scherzo allora?
Riele: niente scherzi, se proprio vuoi saperlo chiedilo a Violet, non a noi.

Violet stava tranquilla seduta all'ombra nel suo grande giardino, Jace si avvicinò a lei e le strappò via i suoi occhiali da sole.
Lei arrabbiatissima si alzò di colpo e disse a Jace: JACE! Che fai? Non stai meglio così? È tornato tutto come prima, io e te staremo finalmente insieme, aspetto solo che tu me lo chieda. Vero? Che tu mi ami?
Jace: Violet, IO NON TI AMO!!! Non ti ho mai amata! Non l'hai ancora capito? E se pensi che portandomi via Lucia io incominci ad amarti..... Beh allora hai sbagliato proprio tutto! Sei una delle ragazze più carine di tutta la scuola, ma non so se te ne sei accorta, non hai amici!
Io voglio essere tuo amico, ma se fai così..... Allora non lo sarò, non mi metterò mai con una come te... Scusa, ma se vuoi essere mia amica allora libera Lucia..... Se mi ami davvero fallo.

Violet rimase bloccata per un attimo, non disse nulla, si mise quasi a piangere e parlò: Lucia non mi ha fatto nulla, eppure a me sembra che mi abbia rubato tutto.... È piccola, ma è molto più matura di me, so che è troppo piccola per mettersi con te, ma sareste davvero perfetti, sei un bravo "fratello maggiore" per lei.
Scusami se non l'ho capito prima...... Mi dispiace tanto, spero tu possa perdonarmi...
Tieni, queste sono le chiavi della camera in cui è chiusa Lucia, liberarla e scappate da casa mia al più presto.

Jace: Violet, grazie davvero. Sono contento che tu l'abbia capito, se hai bisogno di amici ricordati che noi ci siamo e ci saremo sempre........ Grazie.




Ciaoo rieccomi! Come sono andate e come stanno Ndando le vacanze? Scusate per l'attesa, spero vi piaccia.

Lucia<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora