Capitolo 14

138 9 5
                                    

La mattina ci siamo svegliate, e, mentre mi alzavo dal letto ho notato un bigliettino sotto la porta. Dato che sono molto curiosa sono andata a vedere cosa c'era scritto e nell'intestazione c'era: destinatario: Lucia
Dato che era per me sono andata subito a leggerla e ho trovato questo messaggio piuttosto sospetto.

           
                                 ........ Se Jace Norman vorrai riavere prima la chiave dovrai trovare.......

                                           Se invece non lo vuoi più, rischierà, e la colpa ce l'avrai tu......

Questo messaggio era strano, aspetta....... Jace allora era stato rapito???
Di certo poteva essere solo colpa di Annabelle e di quella svitata di sua nipote.....
Ma... Il problema era un altro, come potevo trovare una chiave? Ce ne sono tantissime di chiavi, quale porta poi devo aprire? La porta in cui è nascosto Jace o altro?

Ella e Riele dormivano ancora, non volevo disturbarle e svegliarle per dire loro del messaggio, anzi volevo tenermelo per me, senza dire niente a nessuno, ma di certo si sarebbero accorti che Jace non si presentava da giorni.
La domanda era anche un altra: come avevano fatto a rapirlo? Jace era forte, come aveva fatto una donna a portarlo via? Forse durante il sonno, o forse l'aveva avvelenato? Beh..... Dai....... Ora sembra che siamo in una favola.....

Dopo un po' vedo che Riele si alza e viene in cucina, dove io stavo facendo colazione, con un foglio in mano.
Cavolo! Lo avevo lasciato sul letto!
Me lo mette sul tavolo e dice: Cos'è sta roba? Te la sei scritta tu? Stai facendo una lettera per Jace?
Io: No, ecco, questa è una lettera che ho trovato sotto la porta appena mi sono svegliata,dopo averla letta mi sono un po'spaventata.
Riele : almeno c'è scritto chi te l'ha mandata?
Io: no, ma intuisco sia di Annabelle, oppure di Violet.
Riele : ma di certo staranno scherzando, l'avranno fatta solo per spaventarti, e vedrai che Jace ora sarà a casa. Se vuoi per sicurezza lo chiamo!
Io:sii grazie.

Chiamata con Jace💛
Tuuu    tuuuu.       Tuuuuu.    Tuuuuu

Continuava a suonare, ma non rispondeva nessuno, ero davvero molto preoccupata.
Io: Riele, proviamo a chiamare Sean

Chiamata con Sean💚
Sean: pronto?
Riele: Ciao! Scusami se ti disturbo, ma per caso sai dov'è JACE?
Sean: dovrebbe ssere a casa... Perché me lo chiedi?
Riele: non risponde al telefono....
Sean: non saprei, dopo ti faccio sapere. Ciaoo
Fine chiamata.

Io:Riele sono molto preoccupata! La lettera è vera!
Riele: tranquilla, lo troveremo, troveremo quella chiave!
Io:si, ma ti prego non dirlo a nessuno, teniamoci questa cosa per noi almeno per qualche giorno, poi glielo diremo.
Riele: ok.

Intanto Ella si è svegliata, ma le abbiamo tenuto tutto all'oscuro, abbiamo finito la colazione e poi siamo uscite a fare shopping, io e Riele però guardavamo molto in giro attente se qualcuno ci stava spiando,finché poi abbiamo visto........




Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita ad aggiornare, tra poco inizierà la scuola! Che classe dovrete fare? Scrivetelo nei commenti!! Io dovrò andare in terza media!. Se vi sta piacendo la storia lasciate un commento e mettete una stellina. Ciaoo
Lucia✌️





♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora