Stavamo camminando e d'un tratto, dietro a un muro abbiamo visto un'altra lettera, abbiamo inventato una scusa da dire ad Ella e siamo subito corse a vedere, infondo al vicolo abbiamo intravisto l'ombra di una ragazza che correva. Forse ci stava spiando e appena siamo passate ci ha lasciato la lettera ed è scappata.
Io: Riele!! Dobbiamo rincorrerla!!
Riele: ormai sarà già lontana, siamo arrivate troppo tardi! Leggi la lettera!........Se rivolete il vostro caro amico affrettatevi a trovare la chiave, oppure qualcun'altro ne
Pagherà le conseguenze........Io: Riele, le lettere non ci danno nessun indizio, ancora con questa chiave! Non capisco! E chi ne pagherà le conseguenze!! Dici che dovremmo avvisare anche gli altri?
Riele: si, ora è meglio di si!.Siamo subito corse da Ella che l'avevamo lasciata al negozio di scarpe, ma una volta arrivate lei non c'era più.......
Abbiamo provato a chiamarla al cellulare, ma niente, partiva la segreteria.
Io: Riele, la lettera! "qualcuno ne pagherà le conseguenze" se, si riferiva ad Ella? Dove sarà ora? Ci mancava pure lei, oltra a Jace, anche la mia migliore amica!!.
Riele: dobbiamo subito avvisare Sean, ora lo chiamo.Riele ha avvisato Sean e ci siamo ritrovati qui in piazza per parlare.
Sean: Ragazze! Che è successo?? Dov'è Jace? Non riposnde a nulla, dopo che avevate chiamato ho provato a chiamarlo pure io, poi sono andato anche a casa sua, ma non c'era.
Io: Sean...... Jace è stato rapito..... Abbiamo trovato delle lettere dove dicevano che lo avevano rapito e che se non trovavamo una "chiave" al più presto, qualcun'altro ne avrebbe pagato le conseguenze e poi...... Quando siamo ritornate dove avevamo lasciato Ella, lei non c'era più.
Sean: cosa? Ella è stata rapita???!!!
Io: beh, ecco, non ne siamo sicure, ma crediamo che sarà lei a pagare le conseguenze😰
Sean: No! Non permetterò che succeda, nessuno deve far del male alla mia Ella!!Sbaglio o Sean aveva detto "la mia Ella?"
Sean:forza! Andiamo a cercarla, o almeno a cercare la chiave! Dobbiamo salvarla!!
Siamo passati dal vicolo, dove abbiamo trovato la lettera e siamo arrivati fino ad una grossa villa bellissima. Abbiamo guardato al citofono e c'era scritto famiglia" Roses".
Riele sapeva tutti i nomi degli studenti e ragionandoci un po' arrivò al punto da dire che quello era il cognome di Violet, quindi anche quello di Annabelle.Quindi la ragazza che correva era Violet e le lettere le scriveva Annabelle. Ora era confermato, come pensavamo, sono loro la causa di tutto questo, avevano loro Jace, rinchiuso da qualche parte, Annabelle lo aveva detto " un giorno mi riprenderò ciò che è mio" cioè Jace! Nonché nipote del suo amato Jason! Ma Ella! Perché proprio lei!!
Sean si mise subito a suonare al citofono con tanta forza.Sean: aprite subito! Ditemi dov'è Ella! Ditemelo subito! Non potete farle questo!!
Riele:Sean, va che anche Jace è lì rinchiuso, non solo ella.
Sean: si, ma jace se la può cavare da solo, io invece devo stare al fianco di Ella! Devo proteggerla!
Io: Anche Ella è una persona forte, io credo che ce la possa fare benissimo!
Sean: ma, io..... Io.....
Riele: io cosa?
Sean: no, niente, avete ragione, se la può cavare benissimo da sola..Dopo quella discussione Sean era strano, non l'avevo mai visto preoccuparsi così tanto per una persona.
Qualcuno rispose al citofono: chi desidera parlare con noi?
Io: salve, sapete percaso dove sono Jace ed Ella?
Voce: avete la chiave?
Io : no, vogliamo solo vederli, questo è ingiusto! Non potete rapire dei ragazzi!!
Voce: mi dispiace, non potete entrare.
Io: ma scusi!
Voce: HO DETTO CHE VE NE DOVETE ANDARE! NON POTETE ENTRARE!
Io: che antipatico!Beh, almeno sapevamo dov'erano, ora ci restava solo la parte migliore di tutto, trovare un modo per intrufolarci lì dentro!
Sean:io farei di tutto per Ella!.... Anche per jace ovviamente..
Io: ok..... Sean.... Sicuro di stare bene?
Sean:si... Perché?
Io: nono, niente...Qualcosa era strano in Sean, ma era ancora un mistero! Come tutti gli altri tralaltro......
Ciao a tutti! In questi capitoli succederanno cose nuove, renderanno la storia più interessante! In questi giorni credo anche che aggiornerò di più.
Baci, Lucia✌️
STAI LEGGENDO
♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏)
FanfictionLucia ha 13 anni e ha un sogno, forse si realizzerà, tra misteri e amicizia, ma per scoprirlo dovrete leggere questa storia!:) Questa è una storia che parla di vera amicizia, quelle amicizie che non ti immagini possano accadere.