Finalmente il giorno è arrivato!
Sono già andata a ritirare le cose a scuola e ho già salutato alcuni miei amici.
Molti mi mancano già, ma un giorno li inviterò a farmi visita a Los Angeles.
......................
Siamo appena arrivati in aeroporto, non avevo mai viaggiato in aereo prima d'ora.
Dopo il controllo delle valige ci siamo seduti in aereo, pronti alla partenza.
Mi metto a fare tik tok a caso e soprattutto faccio un sacco di foto. Tengo sempre sotto controllo l'ora perché quando vivrò in America l'orario sarà diverso e pure il giorno sarà un po'indietro.L'aereo è bellissimo, posso ascoltare la musica e vedere la TV. Mi metto a guardare Henry Danger in lingua originale, così almeno imparo alcune espressioni che dovrò dire una volta arrivata.
................
Il viaggio prosegue bene, ho attraversato l'oceano, mancano ancora poche ore e finalmente arriverò in California! Non vedo l'ora di vedere la mia nuova casa e ancor di più, la mia nuova scuola!
In America la scuola è graduata più o meno come in Italia, ma con più specializzazioni. Quando sarò arrivata dovrò frequentare la scuola media (middle school) che va dagli 11 ai 14 anni, ma ci possono essere anche studenti di prima superiore.
...................Persa nella mia musica, ad un tratto sento la voce dell'altoparlante:" Attenzione passeggeri, l'aereo sta per atterrare, allacciatevi bene le cinture di sicurezza."
Che bello!! Questo viaggio mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di vedere la città.
Scendiamo e prendiamo un taxi per casa nostra. L'ora è andata molto indietro, mi sembra di vivere di nuovo lo stesso giorno.
Appena arriviamo in centro città l'unica cosa che mi esce dalla bocca è : " WOW". Stupendo! Anche casa nostra è molto bella, ha pure una piscina e la mia camera è gigante.
Sistemiamo le nostre cose e ci rilassiamo un po' in casa. Poi usciamo a fare un giro in quella che ormai sarà la nostra nuova città!
Ed è qui che inizierà la mia nuova vita!!!Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Ora inizierà l'avventura vera e propria. Vi aspetto domani con il capitolo 5.
Lucia ✌️
STAI LEGGENDO
♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏)
FanfictionLucia ha 13 anni e ha un sogno, forse si realizzerà, tra misteri e amicizia, ma per scoprirlo dovrete leggere questa storia!:) Questa è una storia che parla di vera amicizia, quelle amicizie che non ti immagini possano accadere.