Dopo averci mandati via abbiamo deciso di trovare un modo per intrufolarci dentro, ma dovevamo aspettare la notte, così ci sarebbero state meno probabilità che ci trovassero.
Abbiamo pensato al piano....... Riele avrebbe dovuto controllare tutte le vie di entrata e di uscita, poi quando ne avrebbe trovata una noi saremmo dovuti entrare da lì.
Io invece dovevo assicurarmi che non ci fossero guardie o maggiordomi in giro, poi trovare la porta in cui erano nascosti Ella e Jace e infine mandarci dentro Sean a prenderli.
Il piano era stato fatto e infatti la sera ci ritrovammo tutti nella stessa via della villa.Io: ok Riele, dicci qual è l'entrata migliore.
Riele: quella sul retro, ma attenzione prendete quella di sicurezza, non quella sul retro principale. Una volta dentro state attenti, lì oltre alla possibile camera in cui sono rinchiusi ci sono anche le stanze da letto di Violet e di Annabelle. Io intanto controllo se passano guardie e poi vi avviso.
Io: perfetto! Sean! Preparati!Io e Sean siamo entrati nella villa, era enorme e con tantissime stanze, ma solo una era quella che cercavamo, il problema era che non sapevamo qual era e poi in due di quelle ci dormivano violet ed Annabelle.
Una porta era completamente viola e dopo aver guardato dalla fessura vidi tanti glitter e fiocchi rosa e viola. Di certo quella era di Violet! Ora mancava solo Annabelle e avremmo potuto cercare nelle altre con più tranquillità.Sean: Lucia! Guarda qui!!
Io arrivai subito da lui e guardai dalla fessura...... Lì c'era un telefono e quella cover era di Ella!
Ora sapevamo che lei era qui e quindi aprimmo con una forcina la porta, si aprí troppo facilmente, strano che Ella non sia riuscita ad uscire........ Ma infatti......... Lì Ella non c'era, solo il suo telefono e il suo zaino. Forse era scappata, o forse era una trappola per noi! Per ingannarci e infine rinchiuderci!!
Subito dopo aver pensato questo sentimmo la porta chiudersi davanti ai nostri occhi e poi Riele ci chiamò :
Riele : ragazzi! Ragazzi! Ci sono le guardie! Presto nascondetevi!!
Io: Riele! Ci hanno intrappolato in una stanza! Siamo chiusi qui, aiutaci tu!
Riele:non posso! Devo controllare la porta! Mi vedranno di sicuro...... Aspettate... Sean, in quella stanza secondo i miei calcoli dovresti trovare una scala che ti porti giù, la vedi?Sean cercò dappertutto e infine..... Bingo!
Eccola lì davanti ai suoi occhi!Sean: che devo fare?
Riele:Scendi e segui quello che ti dico, è molto probabile che Ella sia rinchiusa lì, nei sotterranei! Quelle guardie hanno sottovalutato che nella stanza c'era la scala!
Sean :ok! Sono giù
Riele:bene, ora guarda tutte le celle!
Sean:o o k k k. Km. D
Riele : sean! Mi senti??
Sean: rr ii e l----
Riele: uffi sta connessione!!La connessione se n'era andata, Sean cercava in tutte le celle e Riele lavorava su come rimettere in funzione i cellulari.
Poi Sean sentì qualcuno piangere, era una ragazza, cercò di capire da dove proveniva e il suo orecchio lo condusse alla fine dei sotterranei, in una cella minuscola e poi gridò : Ella?? Sei tu?
Ella: Sean?
Sean: si sono io!Sean si avvicinò e poi la vide.... Lei urlò dalla gioia : SEAN!!!!!
Ella: ti prego liberami! Non ce la faccio più, qui è un inferno!!!
Sean: arrivo subito Ella!Sean prese un pezzo di metallo e aprí la cella con forza, poi lei saltò in braccio a Sean e lo strinse forte, poi disse: mi hai salvato...... Avrai per sempre la mia gratitudine....
Poi Sean la abbracciò di nuovo e......... La baciò........ Perché lui l'aveva sempre amata........
Sean: Ella.... Tu mi piaci..... Mi piaci troppo, sono anni che lo nascondo, ma ho sempre voluto che questo momento accadesse.....
Ella : Sean..... Pensi che io non lo sapessi?....... Stavo aspettando che tu facessi il primo passo.......
Sean: Ti amo!
Ella: Ti amo anche io...E si baciarono di nuovo...... Erano fatti l'uno per l'altra..... Erano perfetti.....
Poi però Sean disse: Ella, sai dov'è Jace?
Ella: no, qui non c'è, non l'hanno mai portato qui, sarà da un altra parte...
Sean: non fa niente.... L'importante è che ti ho trovato.... Ora andiamoSe ne andarono mano nella mano, risalirono la scala e ritornarono da Lucia.
Lucia : Ella!!!!
Abbracciai forte Ella, era tornata!
Io: e Jace dov'è?
Sean: non c'è.... Ella dice che non è mai stato qui.
Io: cosa? E dove sarà?
Sean: non so, ma per lui credo che dovreste trovare subito la chiave.... Non voglio che altri ne paghino le conseguenze.Uscimmo in fretta e Riele, felice di vederci tutti saltò dalla gioia e poi fecimo un abbraccio di gruppo.
Riele : ora torniamo a casa!*dialogo tra ella e sean*
Sean: Ehi Ella, vuoi che lo diciamo a tutti?
Ella: no, aspetta, troviamo prima Jace ........poi glielo diremo..
Sean: ok tesoro!
Ella: a a..... Chiariamoci una cosa.... Non chiamarmi con nomi troppo sdolcinati.....mi fai vomitare.... 😂
Sean: va bene guerriera della notte! Questo ti va bene?
Ella : sempre meglio dell'altro 😂
Sean: ok.... Ti accompagno a casa?
Ella: molto gentile "Jasper"....
Sean: ok signorina "Piper"....
Entrambi: 😂😂😂😂Hola a todos!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto...... Che ne pensate di questa coppia?
Continuate a leggere per rimanere aggiornati. Baci
Lucia✌️
STAI LEGGENDO
♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏)
FanfictionLucia ha 13 anni e ha un sogno, forse si realizzerà, tra misteri e amicizia, ma per scoprirlo dovrete leggere questa storia!:) Questa è una storia che parla di vera amicizia, quelle amicizie che non ti immagini possano accadere.