Capitolo 13

174 9 0
                                    

Dopo quella fantastica giornata sono andata a casa e mi ha accompagnato jace. Quella sera non mi sentivo tanto bene, avevo freddo e mi faceva male la pancia, forse avevo sbagliato a fare quel bagno e in effetti Jace aveva ragione, e, io non l'avevo ascoltato. Decisi di mandare un messaggio a Riele:
Riele💕
Io: Hey Riele, senti, ti va di venire a casa mia? Non mi sento molto bene e ho bisogno di compagnia.
Riele : oddio, cos'hai? Non dirmi che è colpa del bagno....
Io: beh, ecco, non ne sono sicura, ma potrebbe..
Riele: tranquilla, arrivo subito!

Non stavo affatto bene, il dolore aumentava, e l'unica cosa che volevo era riposare, in compagnia di qualcuno.
Sentii qualcuno bussare alla porta, di certo era Riele, apro la porta e mi ritrovo un cagnolino randagio, carinissimo, bianco con delle macchie marroni, decisi di farlo entrare e intanto che aspettavo Riele, lui mi faceva compagnia sul mio divano.
Sento ribussare alla porta:
Apro e quella volta era davvero Riele, con dei pasticcini, poi vedo che ride e mi dice: ho una sorpresina per te.........
Io guardo e vedo che spunta Ella dicendo: SORPRESA!! Come stai ora?
Io: meglio dai, ma dovevo dare retta a JACE, che nne dite facciamo un pigiama party? Tra ragazze sapete..... "cose da donne"........ Come dicevano Piper e Charlotte😂
Ella e Riele:oddio vero!! 😂😂
Appena entrano notano subito il cane e mi chiedono come si chiama se era mio, e io rispondo : è un randagio, è venuto a bussare alla porta e io l'ho tenuto, non so come chiamarlo, voi che dite? E se lo chiamo ginger?
Ella:che carinoo!!
Io:ok, allora vi presento ginger! Ora andiamo in camera mia!
Questa è la mia camera...

 Come dicevano Piper e Charlotte😂Ella e Riele:oddio vero!! 😂😂Appena entrano notano subito il cane e mi chiedono come si chiama se era mio, e io rispondo : è un randagio, è venuto a bussare alla porta e io l'ho tenuto, non so come chiamarlo, voi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci siamo messe sul letto per il pigiama party e abbiamo fatto una videochiama con i ragazzi, io stavo meglio, anche se sentivo ancora dolore alla pancia.
Videochiamata:
Io:ciao ragazzi!!
Jace:ciao Lucia, tutto ok? Ti vedo pallida..
Io: si, ecco, forse dovevo darti retta ieri per il fatto del bagno, ma ho voluto divertirmi e queste sono le conseguenze, ma ora con la compagnia di Ella e Riele sto meglio.
Jace: io te l'avevo detto, tu non mi ascolti mai.
Io:ok scusami, ho imparato la lezione "mamma"
Sean:ok allora cos'è che ci dovete far vedere?
Ella:ok, allora....... 1....2......3......SURPRISE!!!

Ella fece vedere il mio cane ai ragazzi e loro erano imbambolati a guardarlo per quanto era carino, chiesero come si chiamava e noi urlammo in coro il suo nome.
Ad un certo punto una certa "purpleroses" chiede di entrare in videochiamata e noi decidiamo di accettare per vedere chi è........ Appena entra vediamo il viso di una "rosa viola" ovvero Violet, di certo anche le sue amichette saranno lì dietro ad ascoltarci.

Io: hey violet....
Violet:hey guys!
Io:che vuoi??
Violet: rallegrare questa noiosa chiamata!
Io:tu la stai rendendo noiosa, perché vuoi sempre impicciarti nelle nostre chiamate?
Rachel: perché noi sappiamo una cosa che voi non sapete e poi anche perché a Violet piace qualcuno di voi......
Sento poi Violet sussurrare a Rachel: questo non dovevi dirlo!
Io: chi è che ti piace? Fammi indovinare...... È Jace vero?
Violet: e anche se fosse? Comunque io non farò l'errore di mia nonna....... Che ha lasciato che jason si sposasse con un'altra.
Io:aspetta.. Cosa? Non dirmi che tua nonna è......
Violet:esatto, è lei, Annabelle, e io mi metterò con Jace , ma non farò l'errore di lasciarlo andare da un altra ragazza.
Jace: scusa Violet, ma tu non mi puoi obbligare a stare con te, se io non voglio non mi puoi fare niente, e poi quanti anni hai scusa? 15?
Violet: ti sbagli di grosso, io ne ho 17,ho soltanto dovuto ripetere 2 anni di scuola perché eri troppo brava.
Ella: si, certo, come se non si sapeva, ti hanno bocciato 2 volte perché non eri capace di fare niente, e questo lo sanno tutti, pure Jace e Sean.
Io: ok ragazzi, chiudiamo la chiamata perché noi abbiamo un pigiama party da fare, a domani, ci vediamo a scuola, ciaoo.
Tutti: ciaooo
*fine chiamata*

La sera abbiamo spettegolato su Violet e sua nonna e poi ci siamo addormentate con la speranza che altri misteri sarebbero venuti a galla.


Ciao a tutti! Ecco qui un nuovo capitolo, aggiornerò raramente in questi periodi, ma spero che voi continuate a leggere la mia storia, scrivete nei commenti se vi sta piacendo e lasciate una stellina.

Idea della foto della camera presa da Gratisvats✌️

Ciao a tutti💕Lucia.



♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora