Capitolo 11

167 10 0
                                    

In quel momento alla festa entrò una donna che urlò inferocita: JACE!!!!!! Dov'è Jaceeee!!!!!
Ero sbalordita, perché stava cercando jace? Voleva fargli del male?
Donna: Sto cercando Jace Norman! Per riprendere ciò che è mio e che mi è stato portato via!!
Era sempre più arrabbiata e urlava ancora più forte, Jace era dietro di me e dopo un po' si decise ad avvicinarsi a lei.
Jace: sono io Jace, chi è lei e perché mi sta cercando?
Donna: sono Annabelle e tu mi devi ridare ciò che appartiene a me.
Jace: si, ok ma cosa?

Annabelle...... Annabelle...... Ma certo, quella ragazza delle foto, lei rivuole Jason, ma Jason non c'è più ormai.

Annabelle: Sai benissimo cosa voglio, tuo nonno!! Jace capito? Io rivoglio tuo nonno!!!
Jace: Come!? Tu chi sei?? Non ti conosco, non ti ho mai vista prima e poi come fai a sapere chi è mio nonno?
Annabelle: come è possibile, tuo nonno non ti ha detto chi sono?
Jace: no! E non capisco cosa vuole lei da me! Vada da qualcun altro.
Io: JACE..... Jace
Jace: aspetta Lucia.
Io: JACE!! Ti devo parlare in privato..

Dico a jace:
Lei è Annabelle, la ragazza nella foto con tuo nonno, lei lo rivuole..

Lui capisce quello che dico e ricomincia a discutere con la signora.
Signora, senta, prima di tutto, mio nonno è morto, ben 3 anni fa, e poi non mi ha mai parlato di lei. L'unica donna che aveva nella testa era mia nonna, che purtroppo è morta molto prima di lui.
Annabelle: oh, no no sciocchino, lui amava me, ero io l'unica donna che aveva nella testa, a proposito, ti sei mai chiesto come mai tua nonna è morta, e soprattutto come?
Jace: no, perché dovrei.
Annabelle: tu non ci crederai, ma siamo stati io e tuo nonno ad ucciderla, le abbiamo dato un veleno, proprio perché tuo nonno voleva stare con me, ma poi se n'è andato solo perché doveva stare con te e quindi mi ha lasciata.
Jace: come? Come hai potuto farmi questo??!!!!! Io volevo molto bene a mia nonna!! E tu, l'hai uccisa!!!
Annabelle: si, ok, ma ti ricordo anche tuo nonno è complice.

Jace era arrabbiatissimo, si stava avvicinando ad Annabelle quasi per spingerla, ma poi Sean lo ha fermato e io, Ella e Riele lo abbiamo calmato.
Annabelle: Jace, questa volta non ti chiedo tanto, ma la prossima volta mi riprenderò la tua famiglia, perché è anche mia!
Io: ora se ne vada signora! Ne parleremo un altro giorno d questo.

Jace era molto turbato e stava per piangere, poi riuscì a male pena a dire due parole : dite, che, mio nonno ha avuto il coraggio di uccide mia nonna? Come ha potuto fare questo?!
Ora stava davvero piangendo e io lo abbracciai forte per consolarlo.

Finalmente avevo visto quella Annabelle, e ora avevo un indizio in più, la prossima volta le chiederò della casa.....



Ciao a tutti, scusate se sono inattiva, ma ho praticamente tutti i giorni pieni. Aggiornerò circa 2  volte alla settimana. Spero che la storia vi stia piacendo e lasciate una stellina se vi piace.

Lucia✌️

♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora