Capitolo 8

173 9 5
                                    

E poi è arrivato il momento di parlare delle foto in casa mia....
Io: Jace, posso parlarti in privato?
Jace: ok, ma facciamo in fretta.
Gli feci vedere casa mia e capii subito che nascondeva qualcosa.
Jace:ok, è una bella casa, si vede che è appena stata ristrutturata!
Io: sì , ma non è di questo che volevo parlare. Ecco, qualche giorno fa, ho trovato una cassaforte, e all'interno c'erano delle vecchie foto di una certa famiglia "Norman" e dato che questo è il tuo cognome pensavo che ne sapessi qualcosa.
Jace: No, non credo di conoscere questi Norman, non ho mai visto questa casa prima d'ora.
Si vedeva chiaramente che mentiva.
Io: Jace, per favore, dì la verità, si vede che menti.
Jace: ok si, quello nella foto "Jason" era mio nonno, ma mia nonna non si chiamava Annabelle.
Io:interessante! E la casa ti dice qualcosa? Ci sei mai stato?
Jace:io no, ma mio nonno ci veniva spesso. Quando ero piccolo, mi diceva che doveva uscire di casa per andare a fare spese, e io gli credevo, ma un giorno decisi di seguirlo e vidi che non andava a fare spese, ma che invece veniva qui, in questa casa.
Io: Ella mi aveva detto che in quella casa ci abitavano dei signori, tra cui Annabelle, quindi Jason veniva a farle visita. Tua nonna c'era? Sapeva di questo?
Jace: no, mia nonna è morta quando ero piccolissimo e non so se sapeva qualcosa.
Io: si, ma tuo nonno era un ragazzo, quindi conosceva Annabelle prima di aver conosciuto tua nonna e poi quando lei è morta è tornato da Annabelle.
Jace: giusto! E credi che in casa tua ci siano altri indizi per capire chi era o chi è questa Annabelle?!
Io:credo di sì, ma per scoprirlo ho bisogno del tuo aiuto.
Jace:ok, ora andiamo dai ragazzi e divertiamoci!
Io:sì Jace, non credo ancora che sto parlando con te.!
_____________

Siamo andati dai ragazzi e ci siamo divertiti tantissimo, è stato davvero bello, ma ancora un mistero dovevamo svelare. Non sapevamo chi era questa Annabelle, ma dovevamo scoprirlo. Si diceva che era ancora viva, sì, ma dov'era...........



Ciao a tutti! Scusate se non pubblicherò proprio tutti i giorni, ma ora ci sono le vacanze e ho molte cose da fare. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Credo che il prossimo lo pubblicherò se riesco domani, oppure lunedì. Ciaoo

Lucia✌️

♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora