Capitolo 10

171 9 2
                                    

Avvisai subito Ella e poi mi misi a letto.
——————
Il giorno seguente...

Sono molto stanca, non so che mi succede, ma oggi non posso di certo mancare alla festa di Ella. Cerco di alzarmi dal letto e faccio colazione. Saluto i miei genitori, non sono più arrabbiata con loro. Poi ritorno in camera mia e mi vesto.
Vado a scuola, faccio le lezioni e la prima cosa bella della giornata è...... Jace che mi aspetta fuori da scuola!
Io felice e stupita che lui mi stesse aspettando dico: ciao Jace! Come mai mi sei venuto a prendermi a scuola?
Jace: sono il più grande no? Mi devo comportare come un fratello maggiore! E comunque sono qui anche per Ella, vi accompagno a casa e poi andiamo tutti alla festa. Riele e Sean sono già là per i preparativi.
Io:ok, andiamo da Ella allora!

Ora sono con Ella e Jace e stiamo andando a casa mia, così Ella e io ci troveremo un vestito carino. Jace è già pronto e mentre io ed Ella ci prepariamo lui si siede sul divano a bere un succo.
Dato che mancano ancora 30 min. alla festa ci mettiamo a guardare un po'di TV e proprio in quel momento c'era Henry Danger, loro continuavano a ridere perché si vedevano in TV e io ero felicissima di vedere gli attori sia in TV sia sul divano vicino a me.
Ad un certo punto dico: Ella, Jace, qual è stato il vostro episodio preferito? E la stagione?
Ella: A me è piaciuto molto il musical, perché è stato bello cantare e ballare sul set.
Jace: Anche a me e piaciuto, ma preferisco le puntate in cui ci sono molti combattimenti. E la stagione che preferisco è la 5.
Ella: Anche a me è piaciuta la 5 perché finalmente Piper ha scoperto il segreto di Henry. A te invece Lucia?
Io: Allora..... In verità tutte, ma soprattutto nella stagione 5 quando Henry ha perso i suoi poteri per salvare il mondo, quando combatteva contro Twitler e il virus. Per me è stato un atto eroico. E poi mi è piaciuto Danger Games perché quando Jace è sceso dalle scale era proprio un gran figo. 😅🤤.
Jace: Lo so, lo so.

Mentre parlavo il tempo passava, e solo dopo ci siamo accorti che mancavano solo 10 minuti alla festa e quindi siamo corsi via per arrivare in tempo.
In strada intanto Jace ed Ella parlavano e io invece camminavo velocemente, senza ascoltare quello che dicevano, ma poi sentii quella parola che aveva detto Jace.....

Jace: Ella, non trovi che Lucia, pur essendo piccola sia molto carina?
Ella: Si, è carinissima e soprattutto molto dolce e simpatica.
Jace: Se fosse stata un pochino più grande gli avrei chiesto di fidanzarsi con me un giorno. Peccato che abbia solo 13 anni.
Ella: Già, sareste stati perfetti insieme.

Cavolo! Perché ho solo 13 anni, Jace mi avrebbe potuto chiedere di fidanzarsi con lui e questo sarebbe stato il top dei top del mio sogno!!

_____________________________________
Alla festa.....

Io:Ella! Bellissima festa! Tanti auguri!
Riele /Sean: ciao ragazzi!!
Io:Ciao!!

Mi metto a parlare con Riele, lei è più grande e la considero una sorella maggiore, quindi le dico:
Riele, Jace è fidanzato?
Riele: No, non credo, si è da poco lasciato con Isabela, lei ora si è trasferita, fuori dalla California. Ma perché me lo chiedi?
Io: perché gli ho sentito dire che se io fossi stata più piccola si sarebbe messo con me.
Riele: Wow, strano, non sapevo che fosse così! Non ha mai fatto così con le ragazze, erano loro che gli chiedevano di mettersi insieme. Non lui a loro.

Wow! Jace mi trovava carina, anche se ero più piccola. Proprio mentre dicevo sta frase, eccolo avvicinarsi a me, che mi prende in braccio e mi fa volare perché ero la più giovane nella stanza. Poi mi dice: spero che tu ti stia divertendo
Io: si, molto!
Mi mise giù, e nella stanza entrò una donna che urlò inferocita...............


Ciao a tutti, scusate se sono piuttosto inattiva ultimamente, ma ho molte cose da fare e su wattpad non ci sto molto, ma tranquilli prima o poi la storia finirà. Lasciate una stellina se vi sta piacendo e consigliate la mia storia ai vostri amici.

Ciaoo. Lucia♥️

♥︎𝕌ℕ 𝕊𝕆𝔾ℕ𝕆!𝕌ℕ𝔸 ℝ𝔼𝔸𝕃𝕋𝔸'!♥︎ (𝑱𝒂𝒄𝒆 𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒏) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora