Siamo tutti riuniti sulle scalinate perché la produzione ci deve parlare.
Prod: allora ragazzi vi faccio vedere un video e dopo parliamo.
Parte il video che fa vedere tutta la casetta sporca, piena di vestiti sparsi in giro e cose lasciate dappertutto.
Prod:allora adesso uno alla volta dovete dire 3 nomi di chi secondo lui fa poco in casetta.
S:....
G:....
Aka:.....
A turno tutti dicono i nomi e per ultima ci sono io.
Io: Enula-Esa-Gaia
Prod: perfetto, i nomi che sono stati votati di più avranno per questa settimana la maglia sospesa, non faranno lezione per tutta la settimana e niente esibizione in puntata. Apparte Enula che si è "offerta" lei gli altri nomi sono Aka Ibla e Alessandro. Detto questo spero riprensiate agli errori che avete commesso, ciao.
Finito di parlare la produzione vedo Ale alzarsi ed andare verso la cucina, mentre altri restano seduti io mi alzo con 2/3 persone.
Vedo Aka avvicinarsi ad Ale ma quest'ultimo preso dal nervoso gli dice: no brodi non ti avvicinare, nessuno, non voglio parlare o fare altro.
Io da testa dura come sono mi avvicino gli alzo la testa e vedendolo con gli occhi lucidi lo abbraccio, e lui ricambia subito, sento la mia maglietta farsi bagnata dove Ale ha la sua testa segno che ha iniziato a piangere. Gli prendo la mano prendo i nostri giubbotti ed usciamo fuori.
Lui di siede e io mi siedo in braccio a lui attaccando le mie gambe alla sua vita e lo abbraccio lasciando che si sfoghi.
Quando si è calmato parliamo un po restando sempre fuori, fin quando lui mi chiede: mi vai a prendere la sigaretta elettronica sul comodino in camera mia, non voglio farmi vedere così dagli altri per favore.
Io annuisco ed entro a prendere sia la mia che la sua di sigaretta elettronica. Prendo la sua ma la mia non la trovo quindi esco solo con la sua in mano.
Io: tieni. Dico sedendomi nella posizione di prima.
A: grazie... Ma la tua?
Io: ah boh non l ho trovata
A: vuol dire che fumerai con me!
Io: va bene!
Facciamo un paio di tiri a testa e poi ritorniamo dentro in camera sua.
Lui si sdraia e io faccio lo stesso accanto a lui.
Lo vedo che sta per piangere allora gli prendo il viso e lo bacio, cosa che tutte le volte che è nervoso o triste lo calma, infatti si è calmato e si addormenta con la testa sul mio petto e le sue gambe incrociate alle mie e io mi addormento poco dopo di lui.
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 2020
Short StoryImmagina sui protagonisti di Amici 2020 Primo immagina di amici20