Alessandro 🟢

1.2K 21 1
                                    

Se mi chiedessero cos'è per me il mio fidanzato non saprei proprio come rispondere: Ale per me in poco tempo è diventato una parte fondamentale della mia vita, mi aiuta in tutto e mi sta sempre accanto, lo amo troppo.
Sono seduta con Ale sulle panche che ci sono fuori nel giardino sul retro.
Siamo abbracciati con una coperta addosso che ci copre dal freddo.
Stiamo parlando della puntata di ieri, anche del fatto della eliminazione di Tommy.
A: ieri mi hai fatto prendere un colpo quando nella seconda manche ti hanno messo tra i nominati dell eliminazione.
Ci guardiamo e gli do un bacio a stampo che non tarda ad approfondire.
Io: parlando sempre di ieri, sei stato magnifico soprattutto quando hai fatto quel guanto di sfida.
A: ti è piaciuto tata?
Io: troppo tato, eri super sexy.
Ridiamo insieme.
A: sono felice che ti sia piaciuta.
Io: a me piaci sempre tato.
Mi prende da sotto le gambe e mi fa sedere su di lui così da essere faccia a faccia, prende la coperta e la sistema addosso e mi abbraccia.
A: tata
Io: dimmi tato
A: ti amo tanto tata
Io: ti amo tanto anche io tato
Mi da un bacio casto sulle labbra e sta volta sono i ad approfondirlo.
A: sta notte dormi con me?
Io: si, è successo qualcosa?
A: non riesco a dormire molto bene.
Io: va bene 💞
~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono in bagno con Ale e ci stiamo mettendo il pigiama.
Mi prende la mano quando abbiamo finito di metterlo e andiamo sul suo letto.
Ci sdraiamo sotto le coperte e ci diamo la buona notte con un bacio.
A: notte tata
Io: notte tato
Ci addormetiamo abbracciati.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Immagina Amici 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora