Pov Alessandro
Sono sotto le coperte a piangere ormai da un ora, t/n la mia fidanzata da 7 anni, si perché ci conosciamo già da quando eravamo piccoli, ha perso la sfida.
Erano in eliminazione finale lei e Sangio, ormai i giudici dal primo giorno preferiscono Sangio.
Però la cosa che mi rincuora e che mancano solo due puntate e la potrò rivedere.~~~~~~~~~~~~~~~
La sto tenendo stretta a me, lei mi sussurra sottovoce parole dolci all orecchio mentre io stavo piangendo come un bambino che voleva il suo ciuccio.
T/n: tato ti prego stai tranquillo
Io la stringo ancora di più a me continuando a piangere.
T/n: tato dai che tra due settimane ci vediamo e miraccomando vinci per me.
T/n: dai che adesso devo andare
Mi stacco leggermente e la bacio, un lungo bacio bisognoso.
T/n: ricordati che ti amo
Io: t-ti amo t-t-tanto tata
Parlo io singhiozzando.
T/n: dai adesso vado, miraccomando spacca tutto, ciao tato
Io: no ti prego
La tiro a me e la stringo, rimaniamo abbracciati ancora per un po e poi la lascio andare, consapevole che la notte non riuscirò di nuovo a dormire, io non riesco a dormire se non c'è lei affianco a me, ho sempre avuto questo problema, se la notte lei non è con me io non riesco a dormire oppure se mi addormento non riesco a dormire per più di 3 ore.
La lascio andare dandogli un ultimo bacio ed esce per l ultima volta da quel cancelletto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alla fine ho vinto io per il ballo, io e t/n siamo di nuovo qua quest anno ad amici perché ci hanno chiamato come ballerini professionisti siamo tutti e due molto contenti e fieri.
Se ve lo starete chiedendo, si io e t/n stiamo ancora assieme, la scorsa settimana abbiamo festeggiato 8 anni che stiamo insieme.
T/n: ale
T/n mi chiama dalla nostra camera.
Io entro
Io: cosa c'è tata?
T/n: ti amo
Io: ti amo
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 2020
Short StoryImmagina sui protagonisti di Amici 2020 Primo immagina di amici20