Io: De
Io: De dai svegliati amore
Lui non mi ascolta, mugna qualcosa di incomprensibile e si gira dall altra parte del letto.
Sono in stanza del mio ragazzo Den e sono seduta sul suo letto, sto cercando da 10 minuti di svegliarlo ma non ci riesco non ce niente da fare.
Mi sdraio sotto le coperte con lui e lo abbraccio da dietro. Lui sentendo che mi sono messa affianco a lui si gira e mi abbraccia mettendo la testa nell incavo del mio collo.
Io: amore dai svegliati
D: amore mio ancora un po ti prego, ho sonno.
Io: prima fai il figo la sera e poi la mattina sei un pigrone.
Ieri abbiamo fatto la festa di Sangio per il suo primo disco di platino e siamo andati a letto tardi.
Lui in risposta mi stringe più forte a sé lasciandomi dei baci sul collo.
Io: mi fai il solletico. Rispondo io ridendo leggermente. Continua a darmi i baci sul collo mentre ride e dopo un po rido anche io per il solletico al collo. Gli metto le mani sui fianchi e, sempre da sdraiati sotto le coperte, inzio a fargli il solletico a lui, subito scoppia a ridere e smette di baciarmi il collo cercando di dimenarsi.
D: dai amore basta ti prego. Dice lui continuando a ridere come un matto.
Io la smetto e sta volta sono io a mettere la testa nell incavo del suo collo.
Rimaniamo ancora per un po abbracciati e poi andiamo a fare colazione.
Hanno fatto i pancake, ne prendiamo due a testa con la nutella e con un po di spremuta e andiamo a mangiarli fuori in giardino. Mi fa sedere sulle sue gambe e iniziamo a fare colazione, ad un certo punto prende un po di nutella e me la spalma un po sul naso e sulla bocca, io lo guardo male e prendo anche io un po di nutella e gliela spalmo in faccia, ci guardiamo e ridiamo. Lo bacio e sorridiamo sulle nostre labbra.
D: sai di nutella. Dice ridendo
Io: anche tu, sei più buono così sai?
D: anche tu amó. T'amo troppo
Io: ti amo troppo pur io Den
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 2020
Short StoryImmagina sui protagonisti di Amici 2020 Primo immagina di amici20