Evandro 🟢

1.4K 50 4
                                    

Sono in cucina con Ev, il mio migliore amico, stiamo cercando di cucinare una torta perché domani è il mio onomastico e lui a tutti i costi voleva farmi una torta.
Non so come verrà ma almeno ci proviamo e passiamo del tempo insieme.
Io ed Ev ci conosciamo ormai da 13 anni, siamo diventati subito migliori amici, ci siamo subito trovati in sintonia.
Ormai è un anno e mezzo che credo di provare qualcosa in più di un amicizia ma non credo ricambi anzi ne sono sicura che non ricambia affatto.
Sto per prendere il cacao dal mobile in alto, ma qualcuno mi ferma, mi fa girare e due secondi dopo mi ritrovo tutta la faccia piena di farina.
Cerco di pulirmi e quando apro gli occhi vedo che è stato Evandro. Chi se non lui, siamo anche in casetta da soli, gli altri sono tutti a lezione🤦‍♀️.
Prendo anche io un po di farina e gliela lancio, dando inizio a una battaglia di farina.
Quando finiamo, continuiamo a fare la torta e la mettiamo in forno.
Mentre apettiamo che la torta in forno di cucini iniziamo a pulire tutto il casino che abbiamo fatto.
Abbiamo appena finito di pulire e la torta è pronta.
Io: mi vado a fare la doccia bubi.
E: vado anche io
Mi abbraccia e io gli do un bacio sulla guancia.



Immagina Amici 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora