Sam un ragazzo puro, bravo e soprattutto bello.
Amo come danza, è una forza della natura.
Però sono abbastanza gelosa dell amicizia che c'è tra lui e Giulia.
Cosa che io non ho con lui, parliamo veramente poco.
Mi è iniziato a piacere verso la metà del percorso della scuola di amici ma non credo che può funzionare, è già tanto se a stento mi parla.
Adesso sono in sala prove e sto provando una coreografia della maestra peparini che mi ha dato e che dovrò portare sabato prossimo in puntata.
Ma c'è un piccolo problemi non riesco a dare il massimo, a renderla mia, ho troppi pensieri in testa.
Stoppo la musica e mi metto con la schiena appoggiata al muro.
Dopo un po di tempo sento la porta della sala aprirsi.
Alzo la testa e vedo che era Samuele, mi asciugo una lacrima solitaria che è scesa sul mio volto.
Mi vede e posa il borsone sopra la panca.
S: che è successo?
Io: non ci sono con la testa, ho troppi pensieri che frullano in questa testolina e non riesco a concentrarmi. Non riesco ad entrare nel pezzo, non riesco a renderlo mio.
S: facciamo così, adesso ti metto la musica e pensi ad una cosa che ti rende felice e provi a farla ok?
Io: va bene grazie Sam
La faccio pensando a Sam, finisco e lui batte le mani.
S: brava, ce l hai fatta hai visto?
Io: si grazie, posso abbracciarti?
Lui annuisce e ci abbracciamo. Spero che nasca un amicizia o qualcosa di più tra noi due.
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 2020
Short StoryImmagina sui protagonisti di Amici 2020 Primo immagina di amici20