Deddy🟢

7.7K 110 12
                                    

Sono una ballerina di amici 2020, il banco me lo ha dato la Celentano (si sembra strano che me lo ha dato lei, ma secondo lei ho le giuste potenzialità per ottenere il banco). Sono fidanzata da ormai quasi 2 anni con Dennis, anche lui da qualche settimana fa parte della scuola di amici, per adesso nessuno sa che siamo fidanzati.
***********************************************************************
Sto andando in sala prove a provare la coreografia che mi ha assegnato la Celentano per sabato, devo dire che non è per nulla facile, dopo 2 ore di prove arriva la Celentano che vuole vedere come procedeva e se c'era qualcosa che non andava.
C:bene t/n fammi vedere come va.
Inizio, sta andando tutto alla perfezione fin quando faccio una mossa sbagliata e cado. Fa male si ma provo lo stesso ad alzarmi ma nulla tutto inutile, sia la Celentano che Elena si avvicinano e mi aiutano ad alzarmi mi fanno sedere su una sedia e chiamano i medici.
M:cosa è successo?
Io:stavo provando ho messo male il piede e sono caduta.
Dico ormai piangendo, mi visitano e mi dicono che ho preso solo una storta per fortuna ma non potrò ballare per tutta la settimana, di conseguenza non potrò ballare neanche in puntata.
Arriviamo in casetta e tutti mi aiutano chi ad andare a sedermi chi mi aggiusta i cuscini sotto il piede, ormai sono agile con le stampelle: le ho dovute portare un paio di volte sia da piccola che anche poi circa due anni fa perché ho dovuto fare un piccolo intervento al ginocchio.
Per tutto il tempo Den mi è stato vicino e mi aiutava in tutto.
Adesso siamo al letto e al mio fianco al posto di Marty c'è Denny, sta notte ha voluto dormire con me.
D: come stai
Io: potrebbe andare meglio
D: per quanto non potrai ballare?
Io: circa una settimana. Dico con voce triste
D: peccato mi piace quando balli
Io: a me piace quado canti invece haha
Rimaniamo in silenzio fissandoci negli occhi, pian piano ci avviciniamo e boom succede ci baciamo, andiamo avanti fin quando non sentiamo un urlo provenire dall altra parte della stanza. Tutti e due ci giriamo spaventati e scoppiamo a ridere quando vediamo la Marty con Kika urlare e saltellare.
K/M: siiii, avevamo ragione!!!!
Alla fine lo vennero a sapere tutti anche quelli che dormivano (gli hanno svegliati per dirglielo).
Ci addormentammo abbracciati dandoci però prima il bacio della buona notte.


Spero vi sia piaciuto il capitolo, ci vediamo al prossimo
Buona notte ❤️
-G

Immagina Amici 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora