Alessandro🟢

753 9 0
                                    

Siamo in palestra io e Ale, la maestra Cuccarini ci ha assegnato un passo a due che dobbiamo portare sabato alla 3 puntata del serale.
Tra me e Ale c'è una forte intesa infatti il passo a due viene perfettamente.
A: dopo che hai finito la doccia vieni in camera mia che parliamo un po?
Io: va bene, a dopo. Gli do un bacio a stampo e mi dirigo in bagno.
Finita la doccia mi vesto con solo le mutande e sopra una felpa grande di Ale che copre tutto.
Sistemo per bene tutto il bagno e mi dirigo in camera di Ale, lo trovo disteso sul letto sotto le coperte.
Io: eccomi
A: vieni sotto dai
Io mi straio sotto le coperte affianco a lui.
Mi abbraccia subito. Inizia a baciarmi e poi passa al collo dove lascia qualche segno violaceo.
A: stavo pensando....
Io: a cosa pensavi tato?
Siamo abbracciati mentre parliamo.
A: che quando usciamo da qui vorrei dei figli con te tata.
Io: ma tato, anche io. Ti amo
A: ti amo anche io tata.... Quanti maschi e quante femmine?
Io scoppio a ridere e lui poco dopo mi segue a ruota.
Io: 2 maschi e 1 femmina poi ai nomi ci penseremo adesso dormiamo che ne dici?
A: va bene notte tata
Io: notte tato
Ci diamo il bacino della buona notte e ci addormentiamo, lui con la testa sul mio seno.

Immagina Amici 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora