Evandro 🟢

2K 39 3
                                    

Ehilà, sono t/n la fidanzata di Evandro.
Si proprio lui, lo stesso che è dentro la scuola di amici.
Sono fidanzata con lui da quasi 4 anni, abbiamo litigato pochissime volte da quando stiamo insieme e per fortuna abbiamo sempre fatto pace subito. Ma questa volta non è andata così, ormai è una settimana che non ci chiamiamo più, di solito facevamo 1 videochiamata e 2 chiamate normali al giorno.
Già mi manca normalmente in più se non ci sentiamo mi manca ancora di più.
Vi starete chiedendo perché abbiamo litigato, ecco... Io sono moooolto gelosa, non mi perdo mai un day time con la possibilità che possa vedere sia lui e anche che cosa fa, ma in un day time della scorsa settimana ho visto che Enula le stava sempre appiccicata, ok ci può stare che ha fatto più amicizia con lei invece che con un maschio.. Però sono comunque gelosa e pur sempre il mio fidanzato e io la sua fidanzata.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E: dai ma siamo solo amici bubi.
Io: lo so ma mettiti al mio posto, cosa dovrei fare? Stare a guardare il mio fidanzato mentre sta con la sua amichetta? Oppure vederla girare con addosso i tuoi cappelli o le tue felpe?
E: bubi lo sai che amo solo te è solo un amica Enu
Io: un amica che chiami bubi? Senti Ev sono stanca e non ho voglia di litigare. Bubi possiamo parlare senza litigare e parlare di un altro argomento?
E: si bubi
Prima che potessimo iniziare a parlare sento la porta della camera di bubi aprirsi ma non riesco a vedere chi è entrato ma poco dopo sento una voce.
Enula: bubi vieni di là a vedere un film?
Ev: si Enu adesso vengo aspetta un attimo che saluto e arrivo.
Lei esce.
E: hai sentito devo andare bubi.
Io: ah si perché adesso vedere un film con una che ti sta appiccicata 24 ore su 24 è più importante che parlare con la tua fidanzata che non vedi da tre mesi vero? Senti Evandro vaffanculo.
Detto questo stacco la chiamata e scoppio a piangere.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono tranquillamente seduta sul letto mentre guardo un film sul computer fin quando non ricevo una videochiamata su Skype. Accetto e vedo chi mi ha chiamato. Ed indovinate un po chi è? Ev!
E: ei
Io: ciao
E: come stai?
Io: così. Dico io alzando le spalle.
Io: tu?
E: mi manchi bubi
Io: anche tu bubi
E: mi sei mancata questa settimana
Io: anche a me sei mancato non vedo l ora di poterti abbracciare.

Immagina Amici 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora