Oggi è venerdì abbiamo finito di registrare la puntata e adesso stiamo giocando-ballando-cantando.... Io e Ibla stiamo ballando sulle note della sua nuova canzone NO TE GUSTA e nel momento del ritornello iniziamo a muovere il bacino. Alla 3 volta del primo ritornello che lo muoviamo sento due mani cingermi i fianchi, riconosco subito il profumo di Gio e ci muoviamo insieme mentre ridiamo. Alla fine della canzone mi prende per mano e mi porta nella sala dove c'è solo il divano e stiamo lì da soli. Lui si sdraia a pancia in giù mentre io mi siedo su di lui a cavalcioni e inizio a farli il massaggio alle spalle sapendo che a lui rilassa molto. Io e Gio ci stiamo frequentando da ormai 3 settimane e nessuno lo sa, ci stiamo provando e tutto sta andando bene. Dopo un po mi alzo per andare a bere e quando torno lo trovo sempre steso ma non più a pancia in giù ma a pancia in su.
Io: ehmm
G: che c'è?
Io: dovrei sedermi
G: e vieni, siediti come prima
Lascio stare i miei pensieri e mi siedo come prima con solo una differenza sono sopra il suo amichetto.
Parliamo un po e nel mentre mi fa sdraiare su di lui e dopo poco sento qualcosa sotto di me... Vi lascio immaginare...
Io: ehhm Gio controlla in tuo amichetto. Dico io abbastanza in imbarazzo.
G: oh scusa io non posso controllarlo... Scusa...
Intanto ci eravamo messi seduti a gambe incrociate uno di fronte alla altro.
Io: stai tranquillo, dai vieni qua.
Apro le braccia e lui ci si tuffa, ci sdraiamo ma non come prima, eravamo tutti e due stesi su un fianco abbracciati uno all altro con le gambe intrecciate.
G: non so se chiedertelo o no... Ho paura che sia troppo presto
Io: ohi ohi guardami. Dico io dopo che aveva abbassato lo sguardo, lui alza la testa e mi guarda.
Io: dimmi tutto, non farti problemi Gio
G:.... Vuoi... V-vuoi essere... La m-mia ragazza?
Dice lentamente e balbettando in alcuni punti.
Io non dico niente e presa dall istinto di baciarlo lo abbraccio di più baciandolo. Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi ed io annuisco lui mi ri-tira a sé e ci abbracciamo finché non ci vengono a chiamare per andare a fare cena. Aiutiamo gli altri ad apparecchiare e quando mi stavo per sedere mi chiama Sangio.
G: t/n vieni qui?
Mi chiede indicando le sue gambe
Io: sicuro?
Lui annuisce e mi siedo in braccio a lui, tutti ci guardano con uno sguardo pervertito e ne io ne Gio capiamo.
Vabbe finita la cena io e Gio andiamo in camera sua e ci sdraiamo sotto le coperte ci mettemmo i cappucci delle felpe e iniziammo a darci tanti baci casti finché non partí un bel limone che durò abbastanza. (signora i limoniiiiiiii signoraaaaa ahahhaha).
Finito di baciarci ci diamo la buona notte e ci addormentiamo per la prima volta, da fidanzati, insieme.
Io: notte baby.
G: notte lady.
STAI LEGGENDO
Immagina Amici 2020
Short StoryImmagina sui protagonisti di Amici 2020 Primo immagina di amici20