Capitolo 7

1K 92 10
                                    

Le giornate invernali passavano in fretta.La notte faceva molto freddo ma le vittime non mancavano mai.

Quella sera di dicembre tornammo tutti insieme da una lunga notte di omicidi di massa.Appena entrati fummo inondati da un profumo a dir poco delizioso.Ci diriggemmo di corsa verso la cucina,come tanti lupi affamati.Lì trovammo Linda intenta a pulire il disastro che aveva combinato.

Si,rimanemmo molto perplessi perchè mettersi a cucinare alle quattro del mattino non era molto normale,neanche in una casa di Killer!!Lei intanto si stava accanendo su una macchia sul tavolo che non voleva togliersi.
Linda "Hey non avevo niente da fare,non guardatemi con quelle faccie"
Ci mettemmo tutti a ridere.Mentre tutti si sganasciavano dalle risate vidi Smile Dog aprire il forno e prendere la teglia.Poi silenzioso come era venuto se ne andó.

Io "All'attaccooo acciuffate il ladro di pizze"Urlai con l'autoritá di Hitler.Tutti si stavano asciugando le lacrime quando capirono.Allora cominciammo a correre per tutta casa,cercando quella specie di cane demoniaco(sapendo però che la pizza era ormai perduta).

Lo trovammo dietro al letto di E.Jack,con il muso sporco di sugo.Ci rimanemmo un pò male anche se nessuno aveva fame a quell'ora(eccetto Jeff che era costantemente affamato).

Adoravo quando succedevano queste cose,ti facevano venir voglia di non andartene mai più.

Dopo aver pulito la cucina alla tutti insieme appassionatamente ci schiattammo nel salone,girando senza meta tra i canali.

?? "Che state vedendo?",tutti saltammo per la sorpresa,era stato Offenderman a parlare.

Io "Sei tornato da una notte di stupri?",gli chiesi mentre ridevo
Offender "E secondo te!?"

Linda"Ma scusa tu non sei mai stabile con qualcuna?"

Offenderman"No"

Linda"E beh ti piace allungarti con le parole".

Lui sorrise,secondo me voleva farsela,ma non era problema mio.

Salii al piano superiore per prendere il mio adorato coltello

Si differenziava dagli altri perchè aveva le mie iniziali sul manico,B.E.

Sul comodino non c'era così controllai ovunque.Niente,mi stavo agitando.Mi voltai verso la porta e vidi Offenderman sulla porta con il mio coltello.
Io "Ridammelo subito"

Offenderman "E tu che mi dai?",mi disse sibilando e avvicinandosi.

Io "Un calcio nel fondo schiena"

Offenderman "Che caratterino.Sai io ho provato tanta gente normale,ma vorrei provare una bella killer.Vuoi sottoporti al test?"

Dicendo ciò chiuse a chiave la porta e si scaraventò su di me.Riuscii a scansarlo e mi precipitai verso la porta,non riuscivo ad aprirla e non avevo niente con cui scassinare la serratura.Mi prese per il collo e mi sollevò da terra,scaraventandomi ai piedi del letto.Sbattei la testa contro il mio baule e sentii che dalla ferita sgorgava molto sangue.A quel punto la mia vista si annebbiò finchè non vidi tutto buio,l'ultima cosa che riuscii a sentire fu un grande tonfo.

* * *

Mi risvegliai nel mio letto,la mia vista era ancora annebbiata e non dava cenno di voler migliorare.

Mi voltai verso la porta e vidi una figura indistinta che si avvicinava e si sedeva sul mio letto."Dormigliona finalmente hai aperto gli occhi",era Jeff,che bello sentirlo.Mi massaggiai la testa
Io "Quanto ho dormito?"
Jeff "Quattro giorni...Toby ha sentito le tue urla,perciò siamo corsi subito sopra e abbiamo sfondato la porta.Quando ti ho vista a terra,senza sensi,con tutto quel sangue che ti colava dalla testa...ho perso la ragione e ho ucciso quel bastardo.Non in senso letterale perchè non posso sai"
Risi,ma non perchè era divertente,ma perchè trovavo dolce il fatto che mi avesse difesa
Io "Vabbe dai adesso sto meglio.Devo solo recuperare la vista normale".

Mi alzai dal letto e,aiutata da Jeff,scesi giù.Appena entrai in cucina vidi tutti mangiare.Quando mi videro mi saltarono addosso.

Sally "Mamma mia ci hai fatti preoccupare tantissimo"

Ticcy"Ma la smetti di farti desiderare,comunque non ti preoccupare.Offenderman non metterá più piede qui"

Io"Guarda io pensavo volesse farsi Linda.E non che voleva me.Non me lo aspettavo,mi ha...colta di sorpresa"

Linda"Io?Ua perchè io,ho capito che mi vuoi male però dai"

Io"E no lui mi dava questa impressione eheh".

Continuammo poi a mangiare tutti tranquillamente,però io avevo difficoltá non vedendo ancora bene.

Passò qualche giorno prima che recuperassi la vista.Non ce la facevo più,dovevo uccidere,dovevo vedere un cadavere senza occhi da cui sgorgassero litri di fottuto sangue,però Jeff e Ticci me lo impedivano.Dicevano che dovevo ancora riprendermi...Poco mi importava.

Quella sera era Ticci a farmi da guardia.Eravamo sul divano,e lui si stava annoiando e gli si stavano chiudendo gli occhi.Io cominciai a sbadigliare,e lui si addormentò.Non lo controllai neanche,presi il coltello e uscii.Corsi velocissima,godendomi le sferzate di vento gelido sul viso e tra i capelli.Arrivai davanti a una casetta di contadini,mi arrampicai velocemente sulla finestra ed entrai in una cucina.C'era una donna che beveva del liquido da una tazza di ceramica gialla,che si ruppe quando mi scaravantai su di lei prendendola a pugni e trapassandogli svariate volte la testa con il coltello.Ero completamente sporca di sangue ma avevo un vago senso di soddisfazzione.Finalmente!

Inprovvisamente mi sentii mancare le forze e decisi di tornare a casa.Correvo e non mi curai delle gambe che cedevano e la testa che girava.Arrivai alla porta con il fiato che mi mancava,aprii la porta e trovai Ticci che camminava avanti e indietro,davanti alle scale.Quando lo vidi caddi indietro,seduta.

Toby "Cazzo Bloody sai quanto mi hai fatto preoccupare?Ti ho cercata ovunque!",mi guardava preoccupato ma io non riuscivo a parlare,ero troppo occupata a riprendere fiato.

Lui mi prese in braccio e mi portò in camera e dopo avermi guardata ancora uscii.Non mi aspettavo che Ticci si fosse preoccupato così tanto e inoltre...aveva degli occhi così tristi.

My dears CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora