Capitolo 18

874 74 4
                                    

Guardavo quella cosa,sperando che se ne andasse.Ma lui continuava lì,immobile,a fissarmi con i suoi occhi brillanti.Pensai di dovergli parlare,però se non mi avesse risposto?E se mi avesse fatto del male?Non aveva proprio un aria docile.

Aprii la bocca,per provare a parlare,ma prima che lo facessi si mise un dito davanti alla bocca,non voleva che parlassi.Ero perplessa,non sapevo che fare,così cercai di alzarmi dal letto,molto lentamente,ma appena posai il piede a terra lui fece un passo in avanti.Misi anche l'altro piede a terra e lui si avvicinò ancora di più.Avevo capito che a ogni movimento che facevo lui si avvicinava.Guardai il pavimento per pensare,ma alzando la testa vidi che non c'era più.Oddio avevo una paura enorme,così corsi verso il corridoio dirigendomi in salone,o in cucina...insomma in un posto dove non sarei stata sola!

In salone trovai Ben e Jeff a giocare,che sollievo.Mi sedetti sulla poltrona,guardando Ben che stracciava Jeff.CHE NOVITÁ!

All'improvviso ricordai della conversazione con Matty,quanto volevo credergli.Ma forse era vero,forse avevo ritrovato mio fratello,anzi il mio fratellone visto che aveva quattro anni in più.

Io "Avete visto Matty"

Jeff "Boh cioè noi siamo entrati e lui è uscito"

Io "Da solo?"

Jeff "No con Slendino"

Ben "Se ti sentisse ti ucciderebbe"

Jeff "Naa mi vuole troppo bene"

Ben "Quello vuole bene a tutti noi"

Io "Scusate se vi interrompo ma.."

Jeff "Tu non interrompi mai"e mi fece l'occhiolino

Io "Da quanto sono fuori?"

Jeff "Perchè ti interessa tanto?"

Ben "Da un'oretta più o meno"

Io "Grazie Ben.Fatti i cazzi tuoi Jeff"

Jeff "Hey io ho il diritto di sapere queste cose"

Io "Pfh chi ti credi di essere?"

Jeff "Sono il tuo migliore amicoo"

Prima che potessi rispondere arrivò L.Jack che cominciò a distribuirci delle caramelle

L.Jack "Calmatevi e mangiate.Così vi addolcite un pò cani"

Ben "Hey non mi rubare la parola!"

L.Jack "Cretino ho usato cani non bestie"

Io "E che razza di cani siamo?"

L.Jack "I più irrascibili"

Io "Si è azzeccato.Comunque io esco"

Ben "Dove vai?"

Io "A cercare Matty"

L.Jack "Divertiti"

Allacciai le scarpe,presi il coltello e uscii.Camminai per un pò in direzione della città,finchè non vidi il ricercato appoggiato a un albero.Mi avvicinai correndo

Io "Mattyyy"

Matty "Hey Bloody"

Io "Ci ho pensato un pò...e ho deciso di crederti"

Matty "DAVVERO?"

Io "Si però se scopro che menti ti ucciderò senza pensarci due volte"

Matty "Allora resterò vivo fino alla morte per vecchiaia"

Io "Se sei veramente mio fratello rispondimi.Perchè all'improvviso siete spariti?"

Matty "La mamma divorziò con nostro padre.E beh cacciò lui e me,perchè diceva di non volere due zavorre"

Io "Quindi mi ha sempre considerata una zavorra...ma perchè odiava tanto i miei occhi...erano solo scuri"

Matty "Non lo so neanche io"

Io "Hai avuto lo stesso problema?"

Matty "No io ho gli occhi nocciola.Mamma non voleva maschi e per questo odiava anche me.Che problemi aveva boh.Per fortuna qualche anima buona l'ha uccisa"

Io "Sono stata io"

Matty "Cosa?"

Io "É per questo che sono scappata e sono diventata una killer.Non lo feci apposta,ma appena finì di respirare mi sentivo...sollevata.Per questo continuo a uccidere.È UNA COSA MERAVIGLIOSA!"

Matty "E moustrosa"

Io "Non ci pensare"

Matty "Torniamo a casa?"

Io "Siii facciamo Dora L'esploratrice intanto",e mi diressi verso casa saltellando e cantando la sigla di Dora.

Matty "Potresti smetterla ed ascoltarmi un attimo.Ti devo proporre una cosa"

Io "Spara spara spara"

Matty "Vorresti venire a vivere con me e papà?

Io "Cosa?Stai scherzando?Io non abbandonerei mai i miei amici.Cioè ti rendi conto che è grazie a loro io non sono stata più sola?"

Matty "Però adesso ti stai isolando nuovamente"

Io "Non mi importa.Torniamo a casa"

Matty "Ci penserai?"

Io "Non lo so"

Oddio su questo non ci avrei mai pensato.Si,mi stavo isolando,ma questo non voleva dire che io non volessi più avere i miei amati killer attorno.Mi girai per vedere dov'era Matty.Ma non lo trovai.Ero io che mi ero persa o era lui ad essere sparito?

Continuai a camminare,fregandomene della strada,almeno finchè non rividi quell'ombra.Si era decisamente umano,era appoggiato a un tronco e mi guardava con quegli occhi dorati e sorrise.Era strano il suo sorriso,era una mezzaluna d'oro puro.Sgranai gli occhi alla vista di quel volto bello e terrificante allo stesso tempo.Mi fece un cenno di saluto e sparì,allora cominciò a calare il buio.Si ero spaventatissima,corsi in una direzione a caso,sperando che fosse la strada per casa.Corsi per un tempo che parve infinito,e mi fermai.Non sapevo dov'ero,volevo solo tornare a casa,ma sapevo che se mi fossi ancora mossa,non sarei più tornata.

X "Fidati e seguimi",era 'sorriso d'oro' che compariva e scompariva continuamente,ogni volta era più lontano.Decisi di seguirlo.Corsi per un bel pò finchè non mi trovai davanti a una casa vecchia e in rovina,da cui provenivano urla femminili

X "Qui c'è qualcuno che può aiutarti",era dietro di me

Io "Chi sei tu?",mi guardò e scomparve.

Quella casa era inquietante,ma se c'era qualcuno in grado di aiutarmi..

Entrai lentamente,alzando un mare si polvere bianca.Camminai fino alle scale,finchè non mi piombò davanti una figura alta e spaventosa.Mi ripresi presto e afferrai il coltello,però alzando lo sguardo lo posai.

Io "Offender?",mi guardava,o meglio aveva il 'viso' rivolto verso di me.

Offender "Sto lavorando!" E scomparve...ops momento stupro,povera donna...

My dears CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora