Capitolo 22

722 67 6
                                    

Passò circa una settimana,lì era un pò noioso.Non c'era nessuno!

Passavo il mio tempo a giocare con i gatti o a rincorrere le galline.Era divertente spaventarle,ma dopo questo non avevo niente da fare.

Ormai mi ero abituata a chiamare Ed papà,lui ne era felicissimo.L'unico momento diciamo 'interessante' della giornata,era la notte.Puppetter appariva sempre e qualche volta ci parlavamo.Ma la maggior parte delle volte restavamo a fissarci in parte opposte della stanza.Mi stava piancendo la sua compagnia(beh se si poteva dire così)

Io "Puppeter quando ti decidi a uccidermi?"

Puppeter "Chiamami Pupp no?Comuque non lo so...ci sto pensando"

Io "Ma ormai è più di un mese che mi stalkeri"

Pupp "Avevo perso il conto...Non penso che ti ucciderò"

Io "Te ne dovrai andare?"

Pupp "Come vuoi tu"

Io "Ti prego resta.Fatti vedere anche durante il giorno però"

Pupp "Questo è un pò complicato,io sono un demone.E non ho proprio un buon rapporto con la luce solare"

Io "Sti cazzi tu prova!"

Pupp "Calma calma.Però mi servirebbe un'altra vittima"

Io "Daiii aspetta un pò.Stay with me.",feci la faccia più cucciolosa che mi venne.

Pupp "Uff va bene...però tu trovati qualcosa da fare"

Io "Certo"

Pupp "Adesso vai a dormire",allora,con le sue corde,mi costrinse a mettermi a letto e a chiudere gli occhi

Io "Non sei Jeff!"

Pupp "Non ci pensare" e scomparve.

La mattina dopo,scesi in cucina e ci trovai papà

Papá "Ho una bella notizia da darti"

Io "Questo lo deciderò io"

Papà "Da lunedì comincerai ad andare a scuola"

Io "Stai scherzando vero?!"

Papà "Se ci vai almeno hai qualcosa da fare.E ti farai anche dei nuovi amici"

Io "Non so fare amicizia.Mai andata a scuola,solo istruzione privata.Poi ovviamente quando facevo la killer non potevo andare vicino alle persone e dire Hey vuoi essere mio amico?",in quel momento entrò Matty con un giornale

Matty "Hey Bl..cioè Clary,sai che sui giornali hanno messo la tua scomparsa"

Io "E che devo fare"

Matty "Non lo so...Pensavo che volessi saperlo"

Io "Maaa quindi ho soltanto due giorni di libertà?"

Papà "Esattamente"

Passò anche quel week-end,e arrivò il primo giorno di scuola.Mi svegliai verso le sei,mi lavai e misi un jeans con una felpa.Non volevo fare colazione(MIRACOLOOO),così raggiunsi Matty che si trovava giá in macchina.Per arrivare a quel moustruoso edificio,impiegammo mezz'ora.

Matty "Pronta?"

Io "Certo che no"

Scesi e Matty se ne andò.Mi ritrovai attorno tanti ragazzi che andavano avanti e indietro nel cortile.Camminai fino alla segreteria,presi il foglietto degli orari e mi diressi verso l'aula 112.In quel momento squillò la campanella e i corridoi si svuotarono.Mi diressi verso la classe e bussai leggermente finchè una voce non mi disse di entrare

X "Signorina Korei.Finalmente ci degna della sua presenza",ad aver parlato era un uomo di mezz'età,senza capelli e piuttosto robusto

Io "Non trovavo l'aula"

X "Io sono il professor Lega,insegnante di scienze.Puoi dirci un pò di te"

Io "Beh mi chiamo Clary Korei,ho 16 anni e.."

P.Lega "Dove abita"

Io "In una fattoria qui vicino"

P.Lega "Aiuta suo padre nei campi?"

Io "Nooo"

P.Lega "Va bene adesso vai a sederti al banco vuoto vicino alla finestra",mi rivolsi verso le grandi vetrate e vidi un banco vuoto nella seconda fila.Mi diressi lì,mi sedetti e in quel momento il prof uscì.Mentre mi guardavo attorno sentii una mano che bussava sulla mia spalla.Mi girai e vidi un ragazzo.Aveva i capelli castano con un cappello,due occhi castano dorato e un bellissimo sorriso.Mi sembrava di averlo giá visto,ma lasciai perdere.

Io "Ciao"

X "Hey sono Luke"

Io "Piacere Clary"

Luke "Si lo so...sai tuo fratello è simpatico"

Io "Lo conosci?",lui rise e io lo guardai perplessa...

Luke "Non direttamente,se vedo te è normale che ogni tanto veda anche lui...o tuo padre",sgranai gli occhi"Sei sorpresa di vedermi qui Bloody?"

Io "Perchè sei qui?"

Luke "Tu mi hai detto che volevi compagnia...eccomi"

Io "E non mi avverti!"

Luke "Non ti piacciono le sorprese?"

Io "Non più di tanto"

In quel momento entrò il prof che cominciò a spiegare.Alla fine dell'ora,quando suonò la campanella,ci sedemmo sui banchi a parlare.Finchè non si avvicinarono tre ragazze più grosse di me,vestite di nero,sembravano pericolose.

X "Pulce qui sei nuova eh,adesso vieni con noi",mi trascinarono fuori dalla classe,portandomi in bagno.Aprirono uno dei gabinetti e tentarono di gettarmi la testa nel water.All'ultimo secondo riuscii ad arrampicarmi sulle pareti del bagno e a uscire.L'agilità non mi ha lasciata.Corsi in classe e subito dopo entrò la professoressa di storia,una vecchietta bruna dall'aria altezzosa.

Dopo altre quattro ore di pura noia io e Luke uscimmo di corsa.Dovevo aspettare Matty e Luke mi fece compagnia fuori scuola.

Io "Ma tu dove andrai?"

Luke "Mi basta schioccare le dita per ridiventare...me.Poi comincerò a cercare una nuova vittima.Possooo?"

Io "Sisi adesso puoi...basta che non mi abbandonerai all'improvviso"

Luke "Certo che no"

In quel momento arrivò Matty e salii in macchina.

Matty "È andata bene?Hai fatto amicizia?"

Io "Si e si"

Matty "Amico o amica?"

Io "Amico"

Matty "Scommetto che ti ha parlato lui,e anche che a lui piaci già"

Io "Anche se.Adesso zitto un pò eh"

Trascorremmo tutta la strada in silenzio.Arrivati alla fattoria però scorgemmo qualcosa di strano davanti al porticato.Matty cercava ancora di capire cosa ci fosse,ma io lo capii benissimo...

My dears CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora