Capitolo 11

1K 88 18
                                    

Era domenica,la prima domenica di gennaio.Che bello!

La domenica era il nostro giorno di festa,perchè uccidere era un lavoro non solo divertente,ma anche stancante.Quindi almeno un giorno alla settimana ci concedevamo un pó di relax.

Quella mattina mi svegliai alle undici,e mangiai da sola poichè tutti si erano svegliati prima.Poi andai nel salone,per vedere la tv,però trovai Ben che giocava a Mario Kart.

Io "Da quanto in qua giochi a Mario?"

Ben "Boo ieri ho trovato nella stanza della mia vittima vari giochi su Mario,volevo provarli un pò"

Io "Ma ci sono anche quelli vecchi?"

Ben "No solo i più recenti.Piglia il telecomando e gioca con me".

Giocammo così per un pò,io sceglievo sempre Luigi e le sue moto e Ben preferiva Rosalinda e le sue macchine.Vinsi solo tre volte poichè lui barava in continuazione o usava scorciatoie improponibili!

Dopo la decima sconfitta buttai il telecomando a terra e mi alzai infuriata,mentre Ben se la rideva di gusto.Salii di sopra per lavarmi ma trovai la fila.

Toby "Quanto è lento"

L.Jack "Speriamo almeno che lo lasci pulito"

Io "Chi c'è dentro?"

Slender "Jeff,e direi che è uscito dalla doccia perchè ha smesso di cantare".

Dopo un pò Jeff uscì tutto bagnato,fortunatamente si era messo l'accappatoio.

Jeff "Ci ho messo tanto?"

Tutti "Siii"

Io "Prima le signore",corsi verso la porta e mi chiusi dentro,sicuramente tutti stavano imprecando alle mie spalle.

Non ci misi molto,i capelli erano puliti però c'era un piccolo problema:mi ero dimenticata la felpa.Allora socchiusi la porta e chiesi a Sally di portarmi la felpa

L.Jack "Dai che te ne frega esci senza"

Ben "Si daiii"

Io "Guardate che siete altamente fortunati che io non abbia il coltello".Poi corse verso di me Sally con la mia santissima felpa.La misi velocemente e uscii dirigendomi verso un buon odorino proveniente dalla cucina.La domenica cucinava sempre Linda,almeno per mangiare decentemente!Quel giorno cucinò le lasagne e io mi aggiravo attorno alla teglia come un avvoltoio.Appena presi la forchetta però udimmo un urlo proveniente dal retro.Corremmo subito li e vedemmo E.Jack a terra e Jeff sopra di lui che lo menava.Ci precipitammo a dividerli,ricavandomi però un calcio allo stinco.

Io "Calmati Jeff.Perchè lo stavi prendendo a pugni?!"

E.Jack "Si spiegalo anche a me!"

Jeff "Sto bastardo si è preso le mie caramelle gommoselle"

Tutti lo guardammo con una faccia spaventata,così presi Jeff sotto braccio.

Io "Jeffrey dimmi cosa ti affligge"

Jeff "Cara io sto benissimo"

Io "Jeff o parli o ti rompo il braccio"

Jeff "Da quando mi hanno acciuffato ho capito che la mia vita non aveva momenti parianti,così sto facendo il mongoloide"

Io "Nessuno te lo impedisce.Basta che nessuno ci rimetta!Adesso Jack dà le caramelle rubate"

E.Jack "Ma.."

Io "ALL'ISTANTE"

Allora consegnò subito la bustina di orsetti gommosi a Jeff,e lui se ne andò saltellando verso la cucina.

Linda "Dite che si ruberà le lasagne?"

E.Jack "Penso di si"

Allora Linda rincorse Jeff agitando in aria la sua arma di distruzione di massa:la padella.Gli corremmo dietro e trovammo Jeff steso sul tavolo da lavoro

Io "Linda...alla faccia del..."

Linda "Modestamente io e la padella siamo un'unica cosa"

Ci mettemmo a ridere e andammo a preparare la tavola.Tutti scesero di corsa e si avventarono sulle lasagne come bestie tenute a digiuno per settimane.Dopo aver finito,la sala da pranzo era un macello:c'era sugo su tutti i mobili e le forchette nei muri.

Io "Io me ne lavo le mani,oggi tocca a Jeff e L.Jack pulire".

Prima che potessero protestare uscimmo tutti:Io,Toby e Ben andammo a giocare con la Play,Jane andò a buttarsi in camera sua con Sally,Linda invece uscì.Giocammo per due ore piene,finchè non decisi di riposare gli occhi e sgranchirmi le gambe.Uscì e camminai per una decina di minuti nel bosco,fino a quando non intravidi Offenderman con una sua preda.Incuriosita mi avvicinai,e vidi dietro un albero Linda!Non volevo mettermi subito in mezzo,volevo vedere cosa succedeva.

Offender gli porse le due rose,e Linda scelse quella rossa.Sapevo di dover fermare Offender,altrimenti la povera Linda avrebbe passato i guai.

Io "Offender avevi detto che ci avresti lasciate in pace"

Offender "Si a te,ma non avevamo stabilito che avessi dovuto lasciar stare la riccia"la prese per la vita e l'alzò da terra con i suoi biachi tentacoli"quindi direi che ci posso far quel che voglio".

Agii d'impulso.Presi il coltello e lo lanciai,ferendogli il tentacolo.Linda cadde a terra e cominciò a correre in direzione della casa,e io poco prima di lei.Offender però non aveva bisogno della velocitá,lui aveva il teletrasporto.Quindi lo usò per arrivare vicino a me,prendendomi una caviglia con il suo tentacolo e sollevandomi da terra."Adesso te la vedrai con me"sibilò avvicinando la sua lingua alla mia bocca.Poi cominciò a camminare verso una direzione a me sconosciuta.

Camminava tranquillo finchè un'accetta gli tagliò di netto il tentacolo con cui mi teneva legata.Fece un urlo straziante e alzandomi vidi Toby,Ben e Jeff

Jeff "Bastardo questo non era nei patti"

Offender "I patti non comprendevano la ragazza e poi lei mi ha ferito"

Ben "Invece i patti comprendevano le killer e tutte le ragazze sotto la nostra protezione!"

Offender,adirato,lanciò un altro straziante urlo e scomparve.

Toby "Bloody stai bene?"

Io "Certo io...io sono di titanio",però lui mi venne comunque vicino e mi aiutò a camminare,la caviglia mi faceva male.

Ben "Sai sono venuto qua mettendo una sparatoria in pausa.Questo vuol dire che ti voglio davvero bene"

Io "Aw che dolce bimbo che sei"

Ben "Calma sono solo un pò basso,ma non bimbo.Comunque ti spiego un pò.Stavamo giocando io e Ticci,quando la porta si è spalancata ed è entrata Linda.Era senza fiato però è riuscita a dirci di Offender.Dovevi vedere la faccia furiosa di Toby"

Toby "Grazie per averlo detto.Scrivilo sui giornali!"

Ben "Sarebbe un'idea"

Toby "Nano maledetto"

Ben "Ha parlato dea Ticci"

Toby "DEA!Vieni qui nano maledetto!"

Linda "Ragazzi smettetela e fate le persone normali"

Toby e Ben "Ma non lo siamo"

Jeff "Come possono essere normali uno toccato e un elfo?".

Si mise a ridere e gli tirarono delle foglie,una foglia tira l'altra e facemmo la guerra.

My dears CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora