Capitolo 15

926 76 9
                                    

Mi svegliai di buon umore.Strano,dopo tutto avevo dormito sul divano perchè Offender,per la fretta di farsi Linda,aveva sbagliato stanza.Entrai saltellando in cucina

Io "Ma buongiorno ragazzi.Non credete sia una bellissima giornata?Il sole brilla e la vita ci sorride"

L.Jack "Veramente piove"

Jeff "E mi sento libero e tradito"

Io "In che senso Jeffino?"

Jeff "Ieri notte Jane mi ha dettodi raggiungerla in giardino.Ci sono andato e ha tentato di uccidermi e quando l'ho ferita alla spalla è scappata"

Io "Aw mi dispiace",poi gli misi una mano sulla spalla.Lui intanto mise un sorrisetto soddiafatto e i piedi sul tavolo

Jeff "Beh meglio liberi no"

Io "In effetti"

Toby "Che tieni da dire tu?"

Io "A no niente niente"

Mangiai due fette di pane e Nutella(si in una casa di killer c'è anche la santissima Nutella)poi corsi in bagno,prima che ci andasse Jeff.Lo sentii correre dietro di me e così corsi più veloce,raggiunsi il bagnp e chiusi la porta.Quando mi girai trovai Jeff vicino al lavandino con le braccia incrociate e un sorrisetto soddisfatto.

Io "Okay mo mi spieghi come hai fatto"

Jeff "Segreti del mistiere" e mi fece l'occhiolino

Io "Okay adesso esci.Prima le signore"

Jeff "E vabbè dai laviamoci insieme dai,devi lavarti i capelli giusto?Anche io"

Io "Se non esci ti dò un calcio lì dove non batte mai il sole"

Jeff "Uff che noiosa"e così uscì.

Feci una doccia velocissima e appena uscii andai in camera a controllare...se fosse tutto pulito.

Quando aprii la porta avevo paura ma trovai addirittura le lenzuola pulite.Santissima Linda.

Andai a cercarla,non per ringraziarla,ma per sapere come era andata.La trovai nel giardino sul retro,indovinate insieme a chi,CON OFFENDER.

Io "Hey ma adesso fate coppia fissa?"

Linda "Naa"

Io "Una botta e via"

Offender "Anche di più eh"

Linda "Ovviamentee"

Io "Quindi ieri è andata bene...comunque grazie per le lenzuola pulite Linda"

Linda "Non le ho cambiate io",la guardai sorpresa.

Offender "Sono stato io,per scusarmi di aver sbagliato stanza"

Io "Ah...non me lo aspettavo...Allora grazie Off"e me ne andai.

Entrai in casa e trovai Slender,Masky e Hoody a giocare a Just Dance.

Io "Hey mi posso unire"

Masky "Venga venga,qui accogliamo tutti"

Io "Vi siete mica fatti"

Hoody "Nooo siamo bravi killer noi"

Io "Deficenti".

Ci scatenammo per un'ora con una marea di canzoni.

Hoody "Sentite raga,ridendo e scherzando qui sembriamo quattro bradipi quando balliamo"

Masky "Mica solo noi quattro"

My dears CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora