Stavo impazzendo.Perchè loro?Che scherzo era quello!?Inoltre chi aveva chiamato la polizia?
Mi trovavo sul mio divano,con le braccia attorno alle gambe,cercando di non impazzire.Dovevo pensare a come liberarli.Ormai io non potevo neanche più andare in cittá,un pò come tutti,quei fottuti ci avevano visti tutti!Ma fortunatamente non avevano trovato le armi,che siamo poi andati a recuperare il giorno dopo.
L.Jack "Sentite,sicuramente non li uccideranno né oggi nè domani.Li tortureranno prima,per estorcegli informazioni su di noi"
Ben "Almeno sono forti"
Io "Si li tortureranno,però so che loro non diranno niente.E a quel punto li uccideranno..."allora cominciai a piangere,contro la mia volontà.
Linda "Dai Bloody,non mi hanno vista quindi potrei portare un riscatto"
Io "PUOI PORTARE LORO TUTTI I SOLDI CHE VUOI,MA NON LI FARANNO MAI USCIRE.PER LORO SONO UNA CONQUISTA!ADESSO POTRANNO DIRE TRIONFANTI ABBIAMO CATTURATO JEFF THE KILLER E TICCI TOBY"
Poi crollai,le lacrime mi stavano impedendo di vedere gli altri.
Jane "Piangi per entrambi o per uno in particolare?"
La guardai,non sapevo che rispondergli.Di Jeff cioè mi importava,ma...forse era Toby quello che amavo?Dopotutto sono stata sempre bene con lui...
Io "U-uno in particolare"
Jane "Andiamo su a deprimerci entrambe"
Linda "Ma quale deprimervi!?"
E.Jack "Ragazzi qui siamo tutti killer pericolosi che tutti temono no?!Facciamoci rispettare e andiamo a liberarli!!"
L.Jack "Come?Illuminaci santo senza occhi!"
E.Jack "Non pigliarmi per il culo!Basta andare in caserma uccidere tutti quelli che troviamo,poi troviamo quei due e li liberiamo.Okay chiamatemi genio"
Io "Si modestino sei un genio.Ma se non ci fossero?"
L.Jack "Beh salviamo due guardie e uccidiamo il resto.Se non ci sono allora li tortureremo.Tanto pur di vivere parleranno"
Ben "Ma davvero li lascerai andare?"
L.Jack "Questo dipenderà da voi.Sapete che io uccido bambini"
Io "Okay allora opereremo stanotte.Prima li liberiamo meglio è"
La notte arrivò subito.La caserma era buia,neanche una luce,ma sapevamo che c'era qualcuno.Non li avrebbero mai lasciati soli!
Andammo sul retro,dove c'erano meno telecamere.Portammo anche Slender,per far disattivare tutto,allarmi compresi.Ben riuscì ad entrare dalla finestra,nano come era,e ci aprì la porta dopo dieci minuti.
Ben "Scusate ma c'erano due guardie e visto che avevamo un piano li ho storditi e legati.Bravo eh"
Io "Si proprio una bravo bambino"
Mi guardò arrabbiato e mi feci scappare una risata.Adoravo quell'elfo biondo.
Arrivammo all'ufficio principale senza incontrare nessuno,però non riuscivamo a trovare Jeff e Toby.Girammo per un quarto d'ora e man mano che procedevamo le guardie aumentavano.Quindi i due dovevano essere vicini.Arrivammo poi in una grande stanza dove ci scontrammo con circa una decina di agenti.Riuscimmo a ucciderli tutti,divertendoci,anche se E.Jack si slogò un polso e io fui colpita alla spalla dal proiettile sparato dalla mia vittima morente.
Dall'altra parte della stanza c'era una seconda porta socchiusa,sicuramente chiusa elettronicamente precedentemente.Corsi ad aprirla e dentro vi erano Jeff e Toby seduti,legati e storditi.
L.Jack gli diede qualche schiaffo per svegliarli mentre io li slegavo.Fu Toby a svegliarsi prima,mi guardò e mi sorrise,e io di rimando,ero così felice di vederli!Invece Jeff appena sveglio cominciò a sferrare pugni ovunque e per poco non mi colpì.
Io "Forse era meglio se non ti slegavo"
Jeff "Comunque lo avresti dovuto fare"
Io "E se ti avessi lasciato qui?!"
Jeff "Naa non lo avresti mai fatto"
Io "Scommessina?"
Toby "Ragazzi vi prego non prendetevi a pugni e smettetela!"
Lo guardai,alzai le mani e lo abbracciai.Anche lui lo fece,però poi mi allontanai,ricomponendomi "Em scusami" "Niente.."eravamo entrambi imbarazzati e gli altri risero.
Uscimmo e uccidemmo le due guardie ancora legate.Io e Ben non ci limitammo a questo.A uno spaccammo la testa,riducendo in pezzi minuscoli il suo cervello,poi lo sgozzammo e gli tagliammo le mani mettendogliele nella gola.Al secondo invece aprimmo la pancia e,facendo pressione con i piedi,gli facemmo uscire le viscere che poi schiacciammo.Lo prendemmo a pugni al viso,arrivando a rompergli la mascella.I due cadaveri erano orribili e noi ricoperti di sangue.Non era necessario ma dovevano comunque morire.Così,pieni di sangue,ce ne andammo seguendo gli altri.
STAI LEGGENDO
My dears Creepypasta
FanfictionE beh leggete direttamente visto che non so fare descrizioni