Capitolo 10

1K 89 26
                                    

Quella sera io e Jeff andammo a fare altri omicidi.Anche se non stavamo più insieme,avevamo costruito comunque la reputazione di famigerato duo killer e non potevamo abbandonarla.

Allora ci dirigemmo all'ennesima villa di ricconi inglesi.Le vittime erano i coniugi Grey.

Le loro difese erano scarse però per entrare in casa ci volle un pò perchè porte e finestre erano ben chiuse.Così rompemmo i vetri di un balcone.Entrammo e trovati i due,li legammo stesi sui divani del salone e li svegliammo schiaffeggiandoli.

Quando aprirono gli occhi e ci videro urlarono,ma avevano la bocca tappata con asciugamani.Mi venne un'idea geniale.Cercai ago e spago.Andai vicino alla signora e,aiutata da Jeff,gli unì lentamente le labbra e,mentre piangeva ,lo facemmo anche al marito.Poi,come deciso in precedenza,praticammo una tortura che usavano i vichinghi(se ricordavo bene).La prima a dover subire fu la donna.

Le feci un taglio,incidendo tutta la spina dorsale,poi aiutata da Jeff,gli aprimmo la scatola toracica.Gli estrassi i polmoni e li schiacciai con entrambe le mani,il sangue mi andò sulla faccia.In seguito gli estrassi il cuore con il coltello.Il sangue si riversò denso prima sul divano poi sul pavimento.

Adesso toccava al signore,e fu Jeff ad avere l'onore.

Gli tagliò la testa e la svuotò da carne e cervello.Poi gli affondò il coltello nello stomaco ed estrasse le viscere,le tagliuzzò e le infilò tutte nella testa,poggiandola poi sul tavolino centrale.

Poi vedemmo un telefono,e decidemmo di chiamare la polizia,giusto per completare il divertimento.

Agente "Pronto centrale di polizia"

Io "Aiutooo vi prego aiutatemi.Jeff the Killer e Blood Eyes sono in casa e hanno ucciso mio marito".

Poi Jeff cominciò a ridere e io urlai e attaccai la chiamata.Ce ne andammo ma ovviamente prima scrivemmo col sangue delle vittime i nostri nomi sui muri.

Tornati a casa,eravamo ancora presi dall'adrenalina infatti ridevamo come pazzi.Ma quando entrammo del salone la risata di Jeff si spense.Jeff "L-liu tu che ci fai qui"

Liu "Sono sopravvissuto,sei sorpreso?"lui era Homicidal Liu.

Toby "Sentite non mi azzannare Jeff.L'ho portato perchè è un killer,e killer devono stare insieme"

Jeff "Dove l'hai trovato?"

Toby "Ero a cercare qualche povera vittima e ho trovato lui,ci siamo presentati e quando ho sentito Homicidal Liu l'ho portato qui.Dai più siamo meglio è"

Jeff "Però quello mi ucciderà mentre dormo"

Liu "No ho stabilito con Ticci una tregua,anche se continuerò per sempre ad odiarti"

Jeff "Pff e sai che mi frega"

Io "Ragazzi non ricominciate"

E.Jack "Succooo succo per tutti",sbucò ululante dalla cucina con dei bicchieri contenenti un liquido non identificato.

Io "Cos'è?"

E.Jack "Bevete"

Jeff bevve quell'intruglio e subito lo sputò sul pavimento

Jeff "COSA CAZZO É?!"

E.Jack "Succo di mais"

Toby "Solo tu ti inventi ste cazzate"

E.Jack "Modestamente,ma non ho messo solo mais spremuto,ma anche del cioccolato lass.." Jeff corse al bagno sotto le scale.

Io "Dove ti è venuta l'idea del cioccolato lassativo?"

L.Jack "L'ho messo io.Si sono grande".

Tutti guardammo i due Jack molto,moolto perplessi e scoppiammo a ridere per la loro stupiditá.

Io "Forse dovremo nasconderci tutti"

E.Jack "E perchè?"

Io "Jeff uscirà dal bagno altamente infuriato,e non voglio essere io quella con cui se la prenderà"

Allora corremmo tutti nelle nostre stanze al piano di sopra,chiudendoci a chiave.Però poi mi accorsi che i E.Jack era venuto con me
Io "Che ci fai qui?"
E.Jack "É la prima stanza che ho visto scusa"

Dal piano di sotto si sentì una porta aprirsi di violenza "BASTARDI DOVE SIETEEE" urlò e cominciò a salire al piano di sopra.Non sapevo che fare così aprii la porta e cacciai a calci E.Jack e richiusi immediatamente.Solo i muri sanno quello che Jeff fece al povero Jack senza occhi.

Quando uscii dalla stanza vidi nel corridoio anche Toby e Liu.

Io "Lo avrà uccisi?"

Toby "Oddio spero di no"

Liu "Quello è capace di tutto"

Ci guardammo e corremmo giù,dove trovammo sul divano Linda,Ben e Jeff che cercavano di prendere il telecomando con le unghie e con i denti(letteralmente).

Io "Jeff stai bene?"

Jeff "Si mi sento depurato dalle scorie in eccesso"

Ben "Staresti bene a sponsorizzare la Rocchetta"

Jeff "Si si lo so...visto che figone che sono"

Tutti "Nooo"

Jeff sbuffò andandosene in cucina.Restammo per due ore sul divano,finchè non ci addormentammo.La mattina ci svegliammo tutti con il mal di schiena oppure troppo riposati,come L.Jack,che dormiva beato sui miei piedi.Però udii una cosa strana,un canto proveniente dalla cucina.

Ci diriggemmo lì e trovammo Jeff intento a ballare cantando Barbie Girl.Okay non potemmo fare a meno di guardarlo con una faccia molto spaventata

Io "E.J. cosa c'era in quel succo",non ebbi risposta.

Jeff poi si mise ad imitare Pollon "Con la polverina torna tutta l'allegriaa".

Io "Sicuro che c'era solo mais e cioccolato?"

E.Jack "Ee si ma può essere anche che vuole divertirsi un pò"

Toby "Sclerare,per la precisione"

In quel momento scese Jane che guardò Jeff sgranando gli occhi,spostando lo sguardo da lui a noi e viceversa.

Jane "Okay risalgo in camera" e tutti ridemmo,compreso Jeff.

Jeff "Perchè ridiamo?"

Ben "Perchè tu stai sclerando"

Jeff "Hey chi vuole fare una scommessa con me?"

Toby "Dica"

Jeff "Stabiliamo la penitenza,chi perde deve mettersi a correre per casa in mutande"

Toby "Mi sta bene"

Jeff "Allora se i leocorni esistono vinco io se no vinci tu"

Toby "Jeff comincia a spogliarti"

Allora cercarono su internet e,vedendo che non esistevano,Jeff cominciò a spogliarsi cantando 'I'm sexy and I know it".Poi cominciò a correre per casa gesticolando come un cretino mentre tutti ci guardavamo abbastanza spaventati.

Jane "Senti Jeff vieni con me dai"

Tutti "oooooh"

Jane "Ma che pensate lo lego solo in camera sua"

Io "E poi te lo f.."

Jane "Non è vero non mi permetterei mai"

Tutti "Nooo guarda"

Poi Jane se ne andò facendo finta di essere offesa.

MA CHE DIAMINE ERA SUCCESSO A JEFF QUELLA MATTINA.

My dears CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora