Capitolo 14

946 81 7
                                    

Linda "Ragaaaa venite tutti giù.Voglio proporre una cosaaa",io e E.Jack ci affacciammo al salone mentre gli altri scendevano.

E.Jack "Dobbiamo avere paura?"

Linda "Naa questa è facoltativa.Voglio portarvi a fare shopping"

Io "Mai fatto shopping in vita mia"

Linda "Whaattt,tu sei costretta"

Toby "Vengo anche io dai"

Jeff e Ben "Anche iooo"

L.Jack "Io evito"

E.Jack "Verrei ma la mia faccia me lo impedisce"

Linda "Allora è deciso.Oggi faremo tante compere,mi raccomando,vestitevi bene"

Ben "Io ho un problema.Gli occhi"

Toby "Ti do i miei occhiali da sole"

Allora corremmo su nelle nostre stanze.Quando richiusi la porta pensai che non avevo niente,il mio guardaroba comprendeva un jeans,una giacca,una felpa e una maglietta.Il minimo indispensabile.

Allora decisi semplicemente di togliere la felpa e mettere la mia bella giacca in pelle.Quando uscii vidi Toby,con gli stessi pantaloni e scarpe ma con una camicia nera che lo rendeva un dio greco.

Sapevo che se non avessi chiuso la bocca avrei sbavato,così mi ricomposi subito e lui rise leggermente.Intanto arrivò Jeff che si era semplicemente messo un codino per mettere in ordine i suoi ribelli capelli corvini.Scendemmo e vedemmo Linda e Ben vicino alla porta

Linda "Non ci avete messo molto"

Io "Per quanto riguarda me,io non avevo niente da mettermi"

Prima di andare in città,passammo per casa Kalter,per prendere i soldi restati nella cassaforte.

In città c'era molto movimento,quindi non ci notavano più di tanto.Entrammo in un negozio molto carino e Linda ci spinse dentro,dicendo di dovermi riempire l'armadio.Mi mandò verso un camerino e si dileguò tra i vestiti.Gli altri intanto arrivarono vicino a me e con loro Linda,con una pila di vestiti tra le mani.

Linda "Bloody,mi raccomando,T U T T I",io annuii e chiusi le tende.

Io "Lindaa ma che vestiti sono"

Linda "Fatti vedere",e uscii.

Avevo messo un vestitino blu con del pizzo,le maniche mi arrivavano ai gomiti e la gonna a metá coscia.Avevano tutti gli occhi sgranati

Toby "A-alla faccia delle gambe!!"

Linda "Tu sta roba la devi mettere sempre!"

Ben "Stai...na favola"

L'unico a non parlare era Jeff,che mi osservava con la bocca semiaperta.

Io "Dai Jeff.PARLA"

Jeff "Maaa ti rendi conto di essere fottutamente bella,una dea gente"

Io "Mi sta bene",e rientrai.Poi provai altri mille vestiti,uno più bello dell'altro.Gli ultimi capi furono un leggins in pelle,una maglietta bianca con il numero 8 e una felpa rossa con le maniche bianche e cappuccio.

Io "Hey raga questo mi piace particolarmente,lo metterò quando andrò ad uccidere"

Jeff "Ottima idea cocca"

Io "E da dove ti è uscito cocca"

Jeff "Guarda meglio se non te lo dico"

Rientrai per l'ultima volta,mi rimisi i miei vestiti e andammo alla cassa.Quando uscimmo,ci mettemmo a camminare per le strade per un pò.

Linda "Hey killer mi serve una nuova padella e un grembiule"

Ben "Perchè?"

Linda "Il grembiule lo devo prendere per pariare e la padella perchè l'altra si è ammaccata"

Io "Tanto delle botte che hai dato"

Linda "A quanto paare"

Entrammo nel negozio e Linda non ci mise niente a scegliere la padella perfetta:leggera ma resistente.In seguito andò a scegliere un grembiule.Dopo circa una ventina di minuti tornò con un grembiule rosa barbie(come diceva lei) con tantissime decorazioni di cui non ricordo i nomi.

Jeff "Aspetta...vorresti cucinare con sta roba"

Linda "Si se vuoi te lo presto eh"

Jeff "Evitiamo guarda"

Verso le otto di sera tornammo a casa,con una pizza enorme.

Ben "BESTIE VENITE A MANGIAREE"

Tutti scesero come una mandria di bufali impazziti.Mangiammo come porci e poi a Offender venne un'idea geniale

Offender "Che ne dite di fare una bella partita a Streep poker?"

Ben "In cosa consiste?"

Offender "Giochiamo normalmente a poker ma quando qualcuno perde deve levare un pezzo di abbigliamento"

Io "Mi piace"

Sally e Jane e Clock "Noi ci tiriamo fuori"

E.Jack "Beh andatevene via".

La partita era accanita;Ben restò con un vassoio al posto delle mutande,Jeff senza pantaloni,Toby senza giacca,E.Jack senza felpa,io in reggiseno e Linda,prima di togliersi i pantaloni,scappò su a mettersi un accappatoio.

Offender "Hey così non vale"

Linda "Oh ma mi vuoi vedere completamente nuda?"

Offender "Ovvio,ma adesso il mio obbiettivo e far restare senza niente anche Bloody"

Io "Ti piacerebbe,allora il mio è quello di farti togliere l'impermeabile"

Offender "Anche adesso se vuoi"

Jeff "Risparmiaci"

Linda "GRANDE JEFF"

Offender "Tanto so che voi due volete vedere cosa c'è sotto"

Linda "Come cazzo hai fatto a saperlo?" E applaudì.

Offender "Ful,Bloody togli i pantaloni",li tolsi,e subito dopo anche Linda fece un punto.

Linda "Muahah via il cappello Off" e ci demmo il cinque.

Toby "La partita si fa interessante"e mi guardò.

Io "Dopo vediamo"

Tutti "Uuu sentiremo le bestie?"

Toby "Probabile"

Ben "Senti Linda facciamo casino pure noi?"

Linda "Ma sei fuori?",disse con un sorrisetto malizioso

Offender "Se non lo fa con me,non lo farà con nessun altro"

Linda "Oh ma sono destinata a non farlo più"

Allora Offender prese Linda con uno dei suoi tentacoli

Offender "Vedremo"

Jeff "Cara Linda questa volta te la sei proprio cercata",così dicendo Offender se la portò su.

Io "Povera.Okay la partita è finita.Filate via"

Allora andammo tutti su,e quando cercai di aprire la porta della mia camera,la trovai chiusa.

Offender "Viaaaa"

Io "Ma cosa,questa è camera mia"

Linda "Scusaaa puoi andare nella mia?Se no ti appendi e vai sul divano".

Guardai la porta con una faccia molto,molto perplessa.Così preferii andare a dormire sul divano per non sentire probabili rumori molesti.

My dears CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora