Scott's pov
Ho sentito un urlo.
È un urlo familiare.
È il grido di una ragazza...di una banshee...
È l'urlo di Lydia.Mi alzo da terra e mi ripulisco un po', guardo la luna e faccio brillare i miei occhi.
I miei veri occhi.
Un rosso luccicante si fa strada nelle mie pupille e, facendo un respiro profondo, mi ritrasformo assumendo la mia forma umana.Mi giro nella direzione da cui sono venuto e mi metto a correre verso casa.
Sento che avrò una visita a breve...Lydia's pov
Sono in auto e sto per arrivare a casa di Scott. Il suo ruggito mi ha messo parecchia preoccupazione nei suoi confronti e agitazione. Cosa sarà successo?Il ruggito di Scott è diverso dal solito.
Quel ruggito lo conosco...
Lo stesso ruggito di quando Allison è morta...Flashback
Al funerale di Allison, Lydia è appoggiata alla spalla di Stiles, entrambi in lacrime.Si trovano davanti alla bara e Lydia non riesce a fermare le lacrime. Stiles la tiene a se stretta e diverse lacrime solvano anche il suo di viso.
Lo Sceriffo Stilinski è col padre, il Signor Argent; gli sta facendo le condoglianze a nome di tutto il distretto di polizia di Beacon Hills.
Scott si trova più lontano rispetto a Lydia e Stiles. Lui è dietro ad una statua, al confine del bosco. Piange disperatamente e non riesce a smettere.
Allison e lui, lui ed Allison.
Sono sempre stati una cosa sola e, pur essendo degli adolescenti, il loro amore era profondo e sincero.
Era vero amore...
Scott non vuole più stare lì, con tutta quella gente davanti alla bara e una fila di fotografi bloccati dalla polizia, che cercano di creare una barriera per far avere un funerale con un po' di privacy per Allison.
Corre dritto nella foresta, lasciando il funerale.
Stiles lo vede, ma lo comprende e punta nuovamente lo sguardo su Lydia, che è letteralmente a pezzi.
Dopo aver corso per un tempo che gli sembrava infinito, Scott si ferma; accasciandosi a terra.
Tutti i ricordi con Allison gli tornano alla mente:
La prima volta che sono usciti insieme;
Quando sono andati al ballo della scuola;
La pista di pattinaggio dove hanno fatto le loro prime foto da coppia;
La rupe dove si trovavano sempre a mezzanotte;
La loro prima volta;
Il loro primo bacio...Scott ricordava ogni singolo momento e ogni singola cosa di lei:
Il suo profumo;
Il suo sorriso;
I suoi occhi marroni;
I suoi lunghi capelli castani;
Il suo coraggio;
La sua tenacia;
La sua gentilezza;
La sua spensieratezza;
La sua bravura con l'arco;
Il suo sacrificio per il branco...Quella frase nella sua testa ha scatenato qualcosa...la perdita del controllo.
Scott comincia a trasformarsi e non riesce a impedirlo.
Il dolore della trasformazione viene amplificato dal dolore della perdita del suo primo e vero amore...
Non riesce più a trattenere la rabbia e la tristezza e, la sua parte mannara, prende il sopravvento.
I suoi occhi si colorano del suo rosso brillante, le zanne si aprono leggermente, prende un respiro profondo e...ruggisce.
STAI LEGGENDO
Mia sorella come beta
Fanfic~ Primo libro della dilogia. Secondo libro: 'La rivincita dell'Omega' Annabeth Ring è una ragazza in fuga dal passato che vuole solo crearsi una nuova vita. Nel suo cammino, una cittadina nella contea di Beacon la incuriosisce...Beacon Hills. Una...